Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Buongiorno a tutti... Sarò per le vacanze dalle vostre parti... Ho visto un locale interessante.. Open gate... Vorrei andarci.. mi date qualche informazione a riguardo? Ci sono belle ragazze? Grazie a tutti 😉

Certo che siete incredibili, non c’è una informazione utile che è una in questo thread da un mese circa, io ho provato a contribuire un paio di volte , ma niente di niente in cambio , siete gelosi delle vostre troiette oppure nessuno si va più a divertire nei locali marchigiani?

Per esempio qualcuno sa dire qualcosa del Piper , del Peccato veniale e dell’Eden dell’ultimo periodo?
Hai ragione tutti gelosi...
...per quanto mi riguarda allo Josephine ci sta un italiana che merita molto, già pluriconosciuta in altri locali...eden davvero scadente, open si può portare fuori la ragazza ma chiedi sempre prima di spendere in consumazioni inutili

Salve.non sapevo che all' open gate si poteva pagare l'uscita.questa estate ci sono stato ho chiesto ad una ragazza di uscire dal locale e lei mi rispose dicendomi che non era possibile.

Buongiorno,
Ieri avevo chiesto se qualcuno gentilmente ci informasse se ci sono qualche novità allo Scrigno e al Paprika....se abitassi tra Pesaro ed Ancona andrei personalmente a verificare, ma io abito a Ravenna.....se mi date il numero faccio una ricarica telefonica oppure sulla carta a chi mi può dare qualche informazione....giuro che non Vi frego la fidanzata

Vi aggiorno io … giovedì sera al Paprika presenti le solite: Nina, Lori, la milfona Cubana ,Nicole , Laura , e due new entri :una penso del est molto carina ed una mora penso sud americana o nord africana . Locale con molti clienti .. e quindi penso che qualche altra ragazza era nei prive comunque il Paprika e’ sempre valido ..Ieri sera allo Scrigno ho notato una cubana nuova molto bona … buon Natale e buone chiavate a tutti !!!!

Vi aggiorno io … giovedì sera al Paprika presenti le solite: Nina, Lori, la milfona Cubana ,Nicole , Laura , e due new entri :una penso del est molto carina ed una mora penso sud americana o nord africana . Locale con molti clienti .. e quindi penso che qualche altra ragazza era nei prive comunque il Paprika e’ sempre valido ..Ieri sera allo Scrigno ho notato una cubana nuova molto bona … buon Natale e buone chiavate a tutti !!!!
Grazie collega per l'aggiornamento.....Buon Natale e buone trombate anche a Te.....

L'italiana settentrionale che stava al parika è ita?
E’ ita nel senso che è’ andata via … o ita nel senso che è italiana .. perché in quest ultimo caso io ho qualche dubbio ….nel primo caso ti posso dire che settimana scorsa L ho vista …

Hai ragione tutti gelosi...
...per quanto mi riguarda allo Josephine ci sta un italiana che merita molto, già pluriconosciuta in altri locali...eden davvero scadente, open si può portare fuori la ragazza ma chiedi sempre prima di spendere in consumazioni inutili
Posso chiedere più info circa l italiana al Josephine?

Per aggiornarvi le prime due lavorano anche a casa ci sono gli annunci

Allegati

• Screenshot_20231226-215215_Phoenix.jpg
    Screenshot_20231226-215215_Phoenix.jpg
    88,6 KB · Visite: 251
  • 15402830.png
    15402830.png
    146,5 KB · Visite: 250
Indietro
Alto