Per divertirsi quello è garantito, però bisogna poi vedere i gustiGrazie cmq.. volevo passare una sera lì visto che ero in zona e mi volevo divertire..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per divertirsi quello è garantito, però bisogna poi vedere i gustiGrazie cmq.. volevo passare una sera lì visto che ero in zona e mi volevo divertire..
All'Open non c'erano i privé, comunque io con alcune in consumazione mi ci sono divertito abbastanza/molto.Io ci son stato un paio di volte, non mi sembrava male come locale e mi sembrava che le ragazze fossero delle hostess drink, nulla di spinto, insomma. Feci una consumazione con una italo brasiliana di san paolo, carina ma non coinvolgente. Dicono invece che l'Ex Le Roi di San Tommaso 3 archi, sia un locale più spinto... è vero?
Monaca di Monza tornata a casa per le feste?La monaca di Monza no...Monica non saprei dirti
Hai ragione, avevo confuso i nomi, mea culpa...In realtà lo staff (comprensivo di ragazze) dell'Open Gate di Civitanova è stato trasferito al Pasha, non al Privilege (ex-LeRoi).Ma sono andate al Privilege o al Pascià? A me risulta quest'ultimo, 20 euro a consumazione, niente prive
Il privilege invece com'è?Hai ragione, avevo confuso i nomi, mea culpa...In realtà lo staff (comprensivo di ragazze) dell'Open Gate di Civitanova è stato trasferito al Pasha, non al Privilege (ex-LeRoi).
Modifico i miei precedenti messaggi.
Comunque, per quanto riguarda il costo delle consumazioni, il Privilege si era adeguato (aumentandolo) a quello dell'Open, ovvero 20 € ciascuna, 50 € per tre.
Al Pasha forse ci andrò stasera, per la prima volta in assoluto.
Comunque, se è rimasto come ai tempi dello Cherce-Moi, hanno dei posti appartati davvero ottimi.
questa italiana alta, mora, magra, con gli occhiali, l’ho notata anche io, ed è proprio una bella figliuola, però non so , sta sempre in disparte e sulle sue , non caga nessuno, non mi da buone sensazioni , chi sa parli….Giovedi scorso ho fatto il mio primo giro di ricognizione al Paprika. dopo anni che non vedevo Marco. Mi ha riconosciuto e con molta sagacia mi ha offerto un'italiana alta con occhiali da vista a suo dire molto divertente. Manco il tempo di finire la frase e capire il nome che un collega l' ha agganciata per 1 ora per cui nada.
Le altre non mi piacevano per niente . C'era una di colore alta e giunonica con un fiato da fogna di Calcutta che ha provato ad agganciare chiunque senza fortuna
L'importante è che stiate lontani dall'italiana Luna, magra , giovane , avrà 22 anni perchè è un missile allucinante e sale solo con chi ha voglia lei come se l'avesse d'oro 24 karatiquesta italiana alta, mora, magra, con gli occhiali, l’ho notata anche io, ed è proprio una bella figliuola, però non so , sta sempre in disparte e sulle sue , non caga nessuno, non mi da buone sensazioni , chi sa parli….
Probabilmente l'italiana stà con Marco.questa italiana alta, mora, magra, con gli occhiali, l’ho notata anche io, ed è proprio una bella figliuola, però non so , sta sempre in disparte e sulle sue , non caga nessuno, non mi da buone sensazioni , chi sa parli….
Marco sta con la marocchina alla cassa a quanto mi hanno riferito in passato, ma non so...Probabilmente l'italiana stà con Marco.![]()
no no la Nina non c'entra nullaParlate della Nina? Lei ha gli occhiali
sarà Lei allora, alta (molto), mora, magra , bella ragazza , sempre con vestiti abbastanza eleganti e lunghi....L'importante è che stiate lontani dall'italiana Luna, magra , giovane , avrà 22 anni perchè è un missile allucinante e sale solo con chi ha voglia lei come se l'avesse d'oro 24 karati
questa non l'ho mai vista...o meglio a meno che non sia quella alta con gli occhiali...mora, ma non mi dava l'idea di italiana...tra l'altro l'ho sempre vista farsi i cazzi suoi non ho capito se fa privè...una sera è stata a parlare con un ragazzo a ridere e baciarsi sui divani dietro la lapdance...bohL'importante è che stiate lontani dall'italiana Luna, magra , giovane , avrà 22 anni perchè è un missile allucinante e sale solo con chi ha voglia lei come se l'avesse d'oro 24 karati
Quella di cui parlo io è castana capelli lunghi un pò mossi, faccia da cazzo incredibile ,piatta di seno e bel culetto; le 2 serate in cui sono entrato al locale , ossia venerdi e sabato appena scorsi aveva una mini nera , scarpe tipo sandali aperti con il tacco alto nere e maglioncino bianco/panna.La magra alta l ho vista ma neanche calcolata perché aveva una faccia da cazzo incredibile . Aveva un vestito lungo argento . Credo abbia le tette rifatte ma culo piattissimo .
in cassa con marco c era un ragazzo quindi non saprei dire .
Stasera volevo replicare in verità
comunque il livello a parte luana, jessica la monzese e la cubana rosi e le vecchie conoscenze come nina e monica e la marocchina jamine il resto comprese le nuove arrivate e' ben poca cosa con le nuove che pensano solo a fare i cazzi loro in tutti i sensi e non alzare il culo dai divani sicramente non e piu' il locale dell'inizio stra pieno di fighe che con gli anni hanno abbandonato per altri lidi e i titolari credo non li vedo con tanto sprint di rinnovamaneto e il locale si riempie di schifo tra clienti sranieri e fighe scarse........ purtoppo adesso cosi' va qui in zona pesarourbinoQuella di cui parlo io è castana capelli lunghi un pò mossi, faccia da cazzo incredibile ,piatta di seno e bel culetto; le 2 serate in cui sono entrato al locale , ossia venerdi e sabato appena scorsi aveva una mini nera , scarpe tipo sandali aperti con il tacco alto nere e maglioncino bianco/panna.
Cmq che si facciano gli affari loro sui divanetti senza nemmeno calcolare i clienti senza proporsi e che addirittura si rifiutino di salire con alcuni a prescindere perchè non le vai a genio ,senza nemmeno scambiarci 2 parole è assurdo.. manco fossimo dei vecchi bavosi , sporchi e maiali; senza presunzione credo di essere pulito, profumato , ordinato , ben vestito e soprattutto abbastanza giovane (46 ANNI) ; queste nuove leve non dovrebbero nemmeno farle lavorare Marco e Giuseppe ...aria ....
Non è la stessa che dicevo io . Aveva caratteristiche al contrario tranne la faccia da cazzo. Era men messa di seno ma culo piatto e molto alta.Quella di cui parlo io è castana capelli lunghi un pò mossi, faccia da cazzo incredibile ,piatta di seno e bel culetto; le 2 serate in cui sono entrato al locale , ossia venerdi e sabato appena scorsi aveva una mini nera , scarpe tipo sandali aperti con il tacco alto nere e maglioncino bianco/panna.
Cmq che si facciano gli affari loro sui divanetti senza nemmeno calcolare i clienti senza proporsi e che addirittura si rifiutino di salire con alcuni a prescindere perchè non le vai a genio ,senza nemmeno scambiarci 2 parole è assurdo.. manco fossimo dei vecchi bavosi , sporchi e maiali; senza presunzione credo di essere pulito, profumato , ordinato , ben vestito e soprattutto abbastanza giovane (46 ANNI) ; queste nuove leve non dovrebbero nemmeno farle lavorare Marco e Giuseppe ...aria ....
Mi trovi pienamente d'accordo , siamo sulla stessa lunghezza d'onda ... siamo lontani anni luce dai fasti d'un tempo quando trovavi si il bidone del rusco ,ma in mezzo anche delle belle perle come la capoverdiana, la biondona spilungona rumena, la moretta montenegrina e tante altrecomunque il livello a parte luana, jessica la monzese e la cubana rosi e le vecchie conoscenze come nina e monica e la marocchina jamine il resto comprese le nuove arrivate e' ben poca cosa con le nuove che pensano solo a fare i cazzi loro in tutti i sensi e non alzare il culo dai divani sicramente non e piu' il locale dell'inizio stra pieno di fighe che con gli anni hanno abbandonato per altri lidi e i titolari credo non li vedo con tanto sprint di rinnovamaneto e il locale si riempie di schifo tra clienti sranieri e fighe scarse........ purtoppo adesso cosi' va qui in zona pesarourbino
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.