Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Ormai il rapido ricambio ce l'hanno tutti i locali, più di 2-3 mesi per la maggiorparte non resistono, alcune si organizzano il loro parco clienti e vanno avanti con quello, altre tornano a casa, che comunque tra fidanzati e famiglie se la cavano.

Vi dò una dritta, se andate allo Shada ci sono diverse ragazze che lavoravano nei night e ora si aggirano, mi dicono anche a caccia di possibili clienti, io non le ho approcciate ma altri sì, e dopo un po' di chiacchiere escono allo scoperto chiedendo soldi
Scusa ma cosa è lo Shada?

Sarebbe questo Bar?

Si,è uno stabilimento balneare,dove fanno anche cena e discoteca.
Posso consigliarti la serata di martedì che fanno genere latino.
L’età è molto bassa,ma nei tavoli troverai molte esercenti dei night (che prendono il giorno libero per andare propio lì)
Scusa ma cosa è lo Shada?

Sarebbe questo Bar?

Latinoamericane forse le puoi trovare al TOP, ma il locale è molto brutto e anche frequentato da gente dubbia. Altrimenti, credo, anche al Le Roi di Lido di Fermo.
Confermo la presenza di numerose sudamericane al Le Roi a Tommaso Tre Archi di Fermo; cubane, domenicane , peruviane , colombiane alcune sportive se fai la bottiglia + eventuale regalo da concordare con la ragazza di turno ...

Si,è uno stabilimento balneare,dove fanno anche cena e discoteca.
Posso consigliarti la serata di martedì che fanno genere latino.
L’età è molto bassa,ma nei tavoli troverai molte esercenti dei night (che prendono il giorno libero per andare propio lì)
E' un locale turistico ,mica un night dove addescare puttane

E' un locale turistico ,mica un night dove addescare puttane
L’ho scritto che è uno stabilimento balneare.
E comunque di martedì,specialmente la zona tavoli è peggio di un puttanaio,ma no da adesso,ma da più di 10 anni praticamente dall’apertura del locale. D’altronde come ogni locale gestito dagli Ascani è così.
Chi è della zona lo sa.

E comunque di martedì,specialmente la zona tavoli è peggio di un puttanaio,ma no da adesso,ma da più di 10 anni praticamente dall’apertura del locale. D’altronde come ogni locale gestito dagli Ascani è così.
Chi è della zona lo sa.
Sicuramente sarà cosi' ,ma mica te le porti a casa se te le trovi ai tavoli in borghese

Chi è della zona lo sa.
Solo di martedi? O anche altri giorni? Martedi è chiuso il Le Roi...forse le ragazze che vi lavorano, vanno allo Shada...

Si , ma se sono li a farsi i cavoli loro e a bere facendo serata non ti hanno neanche in nota ..te lo dico per esperienza perché anni fa al martedì frequentavo il Dehor a Desenzano e le dinamiche erano identiche
Vanno volutamente li ad addescare clienti, molti preferiscono li perché non pagano il locale e danno qualcosa in piu alla ragazza...unica nota molte se le carichi troppo presto poi ti chiedono di riportarle li

Chi è della zona lo sa.
... martedi a pranzo, pomeriggio o cena?

Comunque sabato sono stato al Bollicine e la mia conclusione è che non possiamo lamentarci se le ragazze tendono a non fare proprio nulla neppure in privè visto che siamo noi che le abituiamo a consumare ore ed ore in sala con bottiglie varie e libagioni per un balletto in pista o un bacino sulla guancia ….io al posto loro farei lo stesso

Comunque sabato sono stato al Bollicine e la mia conclusione è che non possiamo lamentarci se le ragazze tendono a non fare proprio nulla neppure in privè visto che siamo noi che le abituiamo a consumare ore ed ore in sala con bottiglie varie e libagioni per un balletto in pista o un bacino sulla guancia ….io al posto loro farei lo stesso

Vero, ma tenete sempre conto che le ragazze in privè si comportano diversamente sia l'una dall'altra che a seconda di come gli gira. E' sicuramente un terno al lotto.

Vero, ma tenete sempre conto che le ragazze in privè si comportano diversamente sia l'una dall'altra che a seconda di come gli gira. E' sicuramente un terno al lotto.
A me risulta che il privè del bollicine sia per bere appartati una costosa bottiglia, o poco più. Non è per spogliarello o altro come nel lap dance. Comunque, trovo questo locale eccessivamente "casto" per i miei gusti, e peggiorato anche come ragazze. Mi sbaglio?

A me risulta che il privè del bollicine sia per bere appartati una costosa bottiglia, o poco più. Non è per spogliarello o altro come nel lap dance. Comunque, trovo questo locale eccessivamente "casto" per i miei gusti, e peggiorato anche come ragazze. Mi sbaglio?
Non ti sbagli, concordo con Te, forse sulla qualità delle ragazze posso dire che tre o quattro notevoli ci sarebbero, ma sono assolutamente ed esclusivamente profumiere...

Indietro
Alto