Preciso che non è il mio pensiero ma quanto riportato dal libro che citavo (Teoria della notte) e comunque avendo buona conoscenza della materia night club sono perfettamente a conoscenza di tutto quello che gira. Comunque dato che la mia citazione è stata gradita da alcuni utenti che hanno inviato likes, riporto un altro pezzettino del libro. I 16 sms più inviati/ricevuti e non ditemi che non ne avete ricevuto qualcuno simile. Mi scuso se sono leggermente OT ma serve anche per riderci un pò.
Sms 1
Come stai? Mi hanno detto ke ieri sera 6 passato al locale dove ci siamo conosciuti e ke pure mi hai tradita. Vuol dire ke non ci tieni a me!
Sms 2
Spero di vederti stasera al *** che così ti parlo di un favore che ho bisogno. Un bacio.
Sms 3
Ciao, tutto bene? Mi manki lo sai se anke tu hai voglia di vedermi io stasera sono al *** di ***.
Sms 4
Tesoro quando vieni a trovarmi, vorrei ricevere gli auguri per la festa della donna di persona, magari con un dolce bacio…
Sms 5
Ciao passerotto se vuoi proprio ke te lo dica la vita lontano da TE fa skifo. Oggi vorrei tanto vederti anke cinque minuti, ma non lo so xké ho paura, forse xké ho paura di innamorarmi pazzamente di te, ho sofferto troppo con ***, 6 l’unico ke mi fa dimenticare tutto e tutti! Mi dai delle sensazioni bellissime. Ti voglio tanto bene, ma devo essere sicura di quello ke faccio, anche xkè non sono da sola… 1 bacio, perdonami.
Sms 6
Tesoro non dire cosi, scusami sono stupida, volevo dire grazie di essere venuto, non voglio perderti! Ti prego non scomparire cosi!
Sms 7
Sono ***, la ragazza che hai conosciuto al ***, ti ricordi di me? Scusami per il ritardo del sms, non mi ricordavo più dove avevo messo il tuo nr di tel, comunque è stato molto bello conoscerti, sei una creatura deliziosa, tu come stai? Ti devo dire che mi manchi un po’, che vorrei conoscerti di più, se puoi fai un salto questa sera al locale per vedermi? Io sono al lavoro, è molto stressante però pensandoti sto già meglio. Tanti baci!
Sms 8
Grazie tesoro, ti posso chiamare così? Se per caso sarò sopra, basta che chiedi di me. Mi fanno tanto piacere le tue parole, sei delizioso veramente!
Sms 9
Come stai? Fra un’ora finisco di lavorare, che giornata pesante! Ti va di fare un salto per vedermi questa sera? Al locale però, poco tempo per me, finito lavoro mi faccio la doccia, mangio e via! E così che sono i miei ritmi, sai? Mi manchi tantissimo, sei sempre un dolce pensiero! Cosa facciamo per Natale? Tanti baci.
Sms 10
Io dovrò lavorare, però voglio farti degli auguri di persona e se posso trovare un momento libero ti vedo anche fuori, comunque, cosa ti compri di bello?
Sms 11
Ti auguro due cose nella vita: TUTTO e NIENTE: TUTTO quello che ti renda felice e NIENTE che ti faccia soffrire. Tanti auguri, amore!
Sms 12
Ti penso tantissimo, sei un gigante di bellezza, di intelligenza, sensibilità e saggezza, ricordatelo, è per questo che oltre ad essere persona, tu sei, soprattutto, una personalità! Mi manchi tantissimo, tanto, tanto, tanto! Baci
Sms 13
Un pacco di fogli e tanti pennarelli per colorare il mondo e poi un cuore come un aquilone e un filo di vento per volare dove vuoi. E poi sognare senza dormire e dormire senza sognare. Ed essere felice per ciò che sei. Buon anno! Vieni questa sera a trovarmi? Tanti auguri ancora caldi!??
Sms 14
Caro *** mio, sono arrivata a casa sfinita e piena di freddo, ho deciso che per il discorso di ulcera perchè ultimamente non mi sento molto bene di staccare un pò la spina e di partire per Portogallo dal 9 fino al 22, però spero che prima riesco a vederti perchè la verità è che non posso fare almeno di pensarti, anzi, continuamente, perchè mi sembri giusto per me, poi, cos’altro potrei desiderare dalla vita? Con un pò di salute e accanto a te! Mamma mia, sarei la donna più felice!
Sms 15
Ma, allora, ti vedo questa sera? Devo pregarti di vederti perchè tu non hai mai tempo per me? Mi manchi tantissimo, è anche inutile esprimere in parole, forse hai capito, si avvicina anche la festa della donna, non m’immagino di non essere esclusivamente con te! Mi manchi, capisci?
Sms 16
Il mio tempo è molto limitato, pensavo che se tu ce la puoi fare potresti anche venire a trovarmi, peccato che pensi che per cinquanta eu continuo a mandarti sms, dovresti essere più intuitivo