Sono entrato in questa pagina casualmente e la piega che ha preso la discussione mi ha trattenuto, conseguenza della mia prima "sbandata" per non dire infatuazione letale per una ragazza del night, mi ha fatto piacere leggere i vostri pensieri, anche quelli tratti dal libro, sono relativamente giovane, e frequento questi posti da "soli" 3 anni, almeno una volta a settimana la visita avviene in compagnia, goliardia, per finire la serata, soldi permettendo, l'approccio è quello di AlexOne, ed è quello giusto, mai aspettarsi altro in questi locali, te lo dici e te lo ripeti, te lo imponi, ma siamo umani, uomini, abbiamo un cuore, un orgoglio, ferite aperte mai rimarginate, bisogno di sentirsi quantomeno importanti, se non amati, nei casi più estremi...te lo imponi, dicevo, fino a che non trovi quella che non ti aspetti, sentirti in sintonia con lei è immediato ed è la cosa più bella del mondo, non ti sembra vero starle accanto, anche se quando l'hai approcciata avevi notato solo il suo bel viso, bevuta dopo bevuta non capisci più niente, vedi solo lei, ti piace tutto di lei, diventa come una droga...a quanti è successo? è normale, me lo dico sempre, quello che non è normale è sentirsi a pezzi se non si è ricambiati, ma tant'è...arrivano i primi baci, che sembrano i baci di un primo amore, arriva il numero, gli sms, le chiamate...arriva l'uscita, il danno è fatto..quando esci con lei, all'inizio hai un solo obbiettivo, molte volte è cosi, vuoi arrivare alla cosa più ambita dall'ormone maschile, ma talvolta capita che man mano che la conosci, che ci stai insieme ti piace sempre di più, e l'obbiettivo primario viene offuscato dalla voglia di stare insieme a lei, la tua capacità di ragionamento diventa limitata, i dubbi ti assalgono, le paure si fanno pressanti, ogni tanto lei, talvolta sincera, molte altre bugiarda, provvederà a lenire queste paure, arrivi a pensarla sempre, giorno, notte, a lavoro, a casa, pensi (perchè non si fa sentire anche lei?), chiedi spiegazioni, fino a che non arrivano e lei ti parla dei suoi sentimenti per te, tu non sai se crederle, anche uno esperto e levigato da tante esperienze avrebbe almeno un dubbio...poi arriva la doccia fredda, la mazzata, lei deve andarsene, perchè qua non c'è lavoro, " io devo lavorare sai?" tu non puoi replicare a questo, qualsiasi cosa dirai la frase che ti sentirai dire sarà sempre "se non facessi questo lavoro starei con te".
come potete immaginare questa è una parte, romanzata certo, di quello che ho vissuto da 2 mesi a questa parte, lho presa senza un motivo specifico al night, il giorno dopo siamo usciti, da quella volta molte altre volte, l'unica cosa che si è fatta offrire sono stati solo alcuni drink nei locali, in verità dopo la 3a volta che uscivamo a smesso di lavorare nel night in cui ci siamo incontrati, per cui non poteva neanche invitarmi li dentro, però poteva negarsi, forse è uscita per noia, forse perchè le stavo simpatico, non lo saprò mai e ora cerco di dimenticarla, ma come dicevate bene prima, quando il fuoco si accende diventa dura spegnerlo.
volevo sfogarmi, scusatemi se nn è il posto giusto. buon night/lap a tutti