Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

mi avete messo curiosità, ma è B. C. ?
EDIT
questa delle iniziali sopra ha solo amici prevalentemente maschili, inoltre non ha un gruppo chiuso, ma una pagina fb normale.

Voi dite che hanno chiuso la sua pagina, ora che ci penso tra le persone che potevo conoscere facebook mi suggeriva una che aveva un paio di foto di lei nuda, non ricordo il nome, era quella e fb ha chiuso per contenuto esplicito?

EDIT2

la tipa B.C. di sopra su fb non è rintracciabile dalla finestra di ricerca, ovvero se scrivete il nome non viene fuori, io l'ho trovata tra le amicizie di uno dei miei contatti che ha un sacco di troioni come amiche su fb

Ciao cisterpicolo non è quella che dici tu .. e adesso sfortunatamente hanno bloccato pure il nuovo gruppo chiuso !!! Non so forse è stata finta fin dal inizio ??????

Ciao ragazzi ma il night di Montellabate e' ancora aperto ?? Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso ...

Ciao ragazzi ma il night di Montellabate e' ancora aperto ?? Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso ...

Ci sono stato parecchio tempo fà ma era aperto da mercoledi a sabato,ora non so se sia ancora aperto ma quando andai io cosi c'era scritto all'entrata del locale di Montelabbate.

Ciao ragazzi sono sempre Danieledonmignotte anche se c'è il 2 ho avuto problemi con l email sul vecchio account , volevo sapere il Top di Civitanova le ragazze come sono carine sportive ecc

Matteosurf, io è da fine Novembre che manco dal 1000 e per un po' non posso andare, ma non essere avaro descrivici un po' le varie donzelle, grazie......Jessica è quella bionda un po' troppo magra quasi secca???? Io sono rimasto a quelle che fino ad allora erano le migliori almeno per me : Laura , Alessia, Claudia........

Io con jessica, se è quella bionda molto magra, ci ho parlato e non mi ha fatto una bella impressione, magari mi sbaglio ma mi è sembrata un mezzo missile, Nina invece non la conosco

Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???

Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???
allora... Jessica è romana (nome vero raffaella) ma forse la romana di cui si parlava senza classe era roberta molto alta che io dal bagno degli uomini (che confina con quello donne) ho sentito che quella che porta da bere gli ha detto de smettere de tirare . infatti adesso è scomparsa...

No della romana alta ho sentito parlare, quella che dicevo io penso sia Raffaella alias Jessica,io mi sono trovato molto bene con Laura Alessia e anche se è tantissimo che non ci consumo con Claudia la rumena, Claudia bellissime gambe che però l'ultima volta ho visto deturpate da un tatuaggio:pistola nella ipotetica calza veramente inguardabile e pensare che ci spendono anche soldi per certe brutture, ok le gambe sono sue e......poi Claudia ad ognuno che vede amore, amore, si amore stò par de palle; molto meglio quando usa la bocca per altro......Alessandra non so chi sia......forse purtroppo.....buon divertimento e non vedo l'ora di riscendere in campo......poi vi farò sapere.....

jessica (spero di ricordare il nome bene)non è roberta la romana alta!!! é formosa con le curve giuste e un bel fondoschiena!!! molto generosa!!! ma il top è nina di campobasso: italiana col fondoschiena brasiliano!!! fa infatti palestra!!! il top dei top!!! merita andare solo per lei!!! (poi gusti sono gusti claro)...poi ci sono le 2 sorelle della moldavia: una ha un fisico eccellente ma secondo me ora le 2 italiane sono imbatibili!!!

Indietro
Alto