Yess..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi ma il night di Montellabate e' ancora aperto ?? Sono passato qualche giorno fa ma era tutto chiuso ...
le ragazze sono per tutti i gusti. sulla sportività io so che non tutte fanno i prive sportiviCiao ragazzi sono sempre Danieledonmignotte anche se c'è il 2 ho avuto problemi con l email sul vecchio account , volevo sapere il Top di Civitanova le ragazze come sono carine sportive ecc
Pensavo una cosa...ma Appignano sempre chiuso?
allora... Jessica è romana (nome vero raffaella) ma forse la romana di cui si parlava senza classe era roberta molto alta che io dal bagno degli uomini (che confina con quello donne) ho sentito che quella che porta da bere gli ha detto de smettere de tirare . infatti adesso è scomparsa...Infatti anche a me Jessica, se è quella molto magra bionda non ha fatto per niente una bella impressione né fisicamente né nel parlare molto impostato e noioso quasi da maestrina....ma non ricordo se si chiamava Jessica, poi ripensandoci c'era una romana abbastanza giovane , di viso carina molto svestita in maniera quasi grossolana senza un briciolo di classe e savoir fare, che fosse lei Jessica???
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.