- Reaction score
- 417
jessica non è la biondina filiforme e magra che presenziava tempo fa!!! quella non era presente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Matteosurf !!! e grazie !!!peccato solo che per un paio di buoni motivi per adesso non posso andare porca troia!!!!Queste italiane non vorrei perderle magari in coppia...anche se Marco è bravo ma ha alzato troppo i prezzi,certo uno dice :mica te lo ordina il dottore......è si ma come diceva il buon Zucchero solo certe serate di gran sesso ci salvano almeno a me dallo stress e da tante altre paranoie....le 2 sorelle moldave sono anche loro generose?????Buon divertimento a tutti......
Scusa Gianez ma come sono stati alzati i prezzi? io è tantissimo che non vado ed ero rimasto (cosi da lungo tempo) 20 minuti 50+50 e 30 minuti 70+70
Ora sono saliti i prezzi?
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?beati voi che avete fano a portata di mano (la rima non era voluta), io continuo a dover girovagare per il maceratese e fermano ma la tipica morìa di inizio anno non lascia scampo. Bollicine è inavvicinabile, tante belle ragazze ma sono quasi tutti missili.. per il resto sapete già com'è la storia, mi rincresce dover ammettere che al momento solo il Le Roi riesce a regalare (a carissssssimo prezzo e con la solita scortesia che lo contraddistingue) qualche bella serata
![]()
ma al le Roi ce ancora quella capelli corti mora con occhiali stile arisa? cero stato una volta e sembrava carina... ma era di un arroganza... invece Jenny dello Snoopy?
proprio quella... ce ancora?non so se è quella che dici tu, ma credo che si sia trasferita al top.. con i capelli corti e gli occhiali c'è rimasta solo quella tipa molto "anni 80" col capello corto tirato indietro... tipo brigitte nielsen o annie lennox in quegli anni per capirci
proprio quella... ce ancora?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.