Per me Elisa dello Scrigno merita solo un aggettivo: straordinaria!!
Lanci il sasso e....?!?
Che ci puoi dire in +?

CI fai venire la voglia, potresti aprire un 3D, "sverginando" il tuo contatore discussioni!?!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me Elisa dello Scrigno merita solo un aggettivo: straordinaria!!
montenegrina, magra, capelli corti stile sbarazzina.....sulle prestazioni, ti dico che è superlativa!! Non mi va di scendere in particolari, ma sappi che sono uno storico del wellcum e che non sono certo uno che si accontenta....poi naturalmente i gusti son gusti, quello che piace a me potrebbe non interessare ad altriperdona la mia ignoranza ma lo scrigno mi sta fuori mano e non ci metto piu' piede dal ponte di tuttisanti, qualche dettaglio in più su questa Elisa, tipo età descrizione fisica, nazionalità, caratteristiche e prestazioni sportive si potrebbero avere?
non sono tecnologico....ho già risposto alla richiesta di Toni, comunque aggiungo che fa orale cabrio (anche perchè altrimenti per me sono soprammobili del locale) e bacia alla grande (almeno con me ha fatto questo e mi ha detto che non lo fà con tutti, ma come sapete, questo è il disco classico che ripetono always)...Lanci il sasso e....?!?
Che ci puoi dire in +?Qualche sostantivo con qualche verbo di azione
... altri aggettivi,
CI fai venire la voglia, potresti aprire un 3D, "sverginando" il tuo contatore discussioni!?!?![]()
marocchina.. per caso è Sofia?Appena tornato dal 1000 Lune dove mancavo da fine 2016, un saltino diciamo 1 volta al mese si può anche fare da qui in avanti, per la comodità da parte mia nel raggiungere il locale, per la simpatia del gestore Marco e chiaramente per la sportività delle ragazze. Io ho consumato con Nina bella mora italiana simpatica, super sportiva e palestrata, ed è stata proprio quel bellissimo ventre piatto e non solo a farmi scegliere lei, e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Avevo in mente Laura che per me è sempre un bel tipino, magra e sportivissima o Alessia meno magra ma sportiva bella e simpatica, oppure Claudia che ha le stesse caratteristiche delle altre ma che ha distanza di tempo ho trovato un po' ingrossata in una parte del corpo per me importante che è la pancia e che quindi ho rimandato ad un'altra volta sperando che perda qualche chilo. Come state leggendo dalla mia rece, si capisce, non per fare il difficile ,ma perché proprio non lo sopporto quelle un po' sovrappeso non mi piacciono e le due o tre che non avevo mai visto erano diciamo un pò abbondanti per i miei canoni, con le classiche coscione o il culotto e quindi out.Erano presenti una 15 di ragazze oltre alle già citate vi era l'italiana bionda secca, che solo a parlare così impostata mi fa cadere... la voglia e che un caro amico mi ha sconsigliato tempo fa, la romana di viso non male , ma senza un briciolo di classe tipica burina;Loredana e l'antipaticissima Elisa,non c'era la ragazza di colore, ma tanto a me non piace,c'era l'intrigante Bea con cui non ho mai consumato, e quella che ho avuto il dubbio fino alla fine se scegliere o no che è la marocchina, che per i miei gusti è una gran bella ragazza, ecco su di lei se qualcuno ha notizie più dirette su come opera in privè, grazie in anticipo, poi ripensando c'era Marinella mi dicono super sportiva e con la quale un mio amico ci consuma spesso, ma nella quale io non trovo niente di bello né viso, né seno, niente, forse la porcaggine, ma tanto lì pressappoco.......
Poi c'era un'altra bella, non so se una delle gemelle che si parlava tempo fa, ma ho avuto il dubbio che era bella , ma non ballava.....troppo....In conclusione serata piacevole, un saltino mensilmente lo si può fare e probabilmente la marocchina sarà il mio prossimo obbiettivo penso......buon divertimento a tutti....
marocchina.. per caso è Sofia?
Scusate ragazzi onde evitare fregature sapete dirmi circa quanto costa 1/2 ora di pirvet al mille lune compreso "consumazione", perché la prox settimana vorrei farci un giretto.
Chiedo agli esperti della zona:
quando si ripopolano i locali sportivi?
alle porte della stagione estiva?![]()