grazie all'amico gianez.... ho fatto bene a evitare di farmi 80 km . io invece ho fatto un giro nei tre locali di senigallia e quello di marina. ORANGE ex bambola qualcosina ce... so passato alle 23. una 15 di ragazze... un Po di tutti i gusti. ma non è scattata scintilla. andato via dopo mezz'ora... qualità 8.5 costi 3 (nel senso 200 x un ora sarebbero buoni solo se ci fossero fighe di serie a). poi MY CLUB ex Snoopy... ragazze carine ma molte sono sudamericane... ma essendo un Lap dance si combina poco. fatto bevuta da solo .. ed una offerto da loro... voto 7 POI MONELLA... lasciate perdere 5 ragazze antipatiche e manco belle... ci so stato 10 minuti... aggiungo cassiere antipatico come pochi. poi BELLA BIMBA marotta... qui un pochino meglio... ma si beve solo... 0 contatti. subito volato via. alla fine verso 2 so tornato al Orange per dargli una seconda possibilità... ho conosciuto Jasmine marocchina molto simpatica... e preso cellulare... con la promessa di vederci fuori... cosa che molto probabilmente non manterrò.