Complice un appuntamento saltato, il rinvio della partita di calcio e il mio periodo libero che sta per finire, ho deciso di passare la serata di nuovo ( troppo spesso ultimamente!) al solito 1000Lune di Fano. La situazione dalla volta precedente non è che sia cambiata molto riguardo alle girl, Marco è troppo buono e non le cambia quasi mai, le ragazze lì sono come in un posto statale mai una che si lamenta o decida di testa sua di cambiare locale.....Presenti le solite Loredana e Elisa, sempre sedute alla loro "scrivania" pardon poltrona, su di loro abbiamo detto e scritto nei precedenti post tutto, come anche per Alessia e Claudia appena tornata abbronzata dalle ferie e di Marinella....presente Sofia la bella ragazza di colore, Laura sempre giovanile e in forma, una sua amica Olga che essendo amica di Laura , se tanto mi dà tanto.....non male non giovane, ma messa bene.....la seccaccia italiana bionda Alessandra, l' avvoltoio vista la capacità di fiondarsi sulle possibili prede appena mettono piede nel locale, ma che da me non viene più perché non mi piace e mi sa anche noiosa e una gran rottura di coglioni per il suo modo di fare, andrebbe bene per il mio cane essendo tutt'ossi. Poi Marianna piccina magrolina, seno bello da vedere, ma moscio al tatto e culetto lasciato a casa.....Poi le 2 novità due ragazze romene, una molto , troppo alta e l'altra che è quella con cui ho consumato,25 anni piccina ma carina,un bel seno naturale, simpatica e sportiva, come prima volta mi sono trovato bene....Assenti Nadia la bella che balla poco e Nina l'italiana palestrata.....Mi sembra di non aver dimenticato niente.....io adesso penso per un po' di non andare per motivi miei, ma voi una recensione ogni tanto....grazie e buon divertimento a tutti.