Ieri sera tornato al 1000 lune di Fano presenti circa 14 15 figliole oltre le storicone romene e la solita carina e simpatica ma non più giovanissima Laura che però da consulto flash tra i clienti presenti considerata la migliore e non per chiacchierare.....vi ho trovato l'unica ragazza di colore molto bella per chi ama il genere e una biondina italiana magra per alcuni anche troppo ...a me che piace il tipo velina anche se per lei velina è super eccessivo ho consumato con lei...direi e le darei un 6 pieno ma ero abituato vedi Alessia e Laura a ben altre compagnie.... per il resto 5 o 6 rumene giovani e carine che potrebbero essere tutte sorelle tanto si assomigliavano...2 o 3 carinissime e ancora oggi stò pensando di aver sbagliato a non scegliere una di loro...ma l'italianità della prescelta mi ha fregato...sarà per la prossima volta....poi fatto breve passaggio allo Scrigno dove ho notato per prima cosa come l'età delle lavoranti sia più elevata direi intorno ai 35 di media a differenza del mille dove età media circa 25 (esclusa Laura)allo scrigno i prezzi sono più contenuti ma il locale è abbastanza claustrofobico e c'è un odore di fumo d'altri tempi...avendo sparato le mie cartucce sono rimasto poco ma me lo sono appuntato per la prossima volta...vedremo...ciao raga e buon divertimento a tutti....