Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Penso che il Paprika di Fano abbia già riaperto da qualche giorno, così mi dice un mio amico che ha letto la notizia su facebook, dico la verità prima della pandemia per motivi vari non andavo mai adesso mi piacerebbe vedere che girl ci sono, come si comportano, ecc. , ma resisto per preservare la salute mia e delle persone care a me vicine, tra qualche settimana se la situazione migliora andrò e vi farò sapere.
 
Ieri sera non essendoci alternative e incuriosito,sono andato a vedere al Top.
All’ingresso viene controllata la temperatura,fatte igenizzare le mani e si entra solo con mascherina che si dovrà portare per tutta la permanenza nel locale,i prezzi delle consumazioni sono sempre gli stessi (nulla è cambiato)in consumazione ci si può togliere la mascherina e ci sono sedie una difronte l’altra a distanza di 1 metro (in teoria per evitare contatti) i camerieri sono sempre in giro a controllare e far mantenere le distanze.E stata allestita un’area fumatori all’esterno così come l’uscita ,si esce da un’altra porta.
Riguardo le ragazze ci sono molte delle solite ma anche qualche novità (fa strano vederle tutte con le mascherine)Sono entrato circa a mezzanotte e c’erano abbastanza persone all’interno e all’una eccoci qua come immaginavo ed era prevedibile l’arrivo della polizia in borghese.Subito abbassamento della musica e luci accese...io me ne sono sbattuto e sono andato in consumazione con una vecchia conoscenza.Alla seconda bevuta (fatta a dovuta distanza e con luci accese) viene gli sbirri chiedendomi documenti
La cosa è andata per le lunghe,sono state controllate le ragazze e i clienti,solo quelli che stavano consumando più ti chiedevano a che ora fossi entrato quanto hai pagato come funziona le consumazione ecc ecc
Tempo di intrattenimento con la polizia oltre mezz’ora
Finito il controllo su di me fanno spegnere la musica,ore 3 circa e chiedono documenti e licenze A titolari camerieri buttafuori.Da qui gli animi si riscaldano lascio a voi immaginare,nel frattempo il locave si svuota e molte ragazze si cambiano ed alcune fortunate se ne vanno con i clienti.Ore 4:30 circa gli sbirri finiscono il loro controllo e se ne vanno,riparte la musica ma all’interno c’ero solo io e altre 3 persone di cui 1 in consumazione.
Sentendo camerieri non credo abbiano fatto segnalazioni o multe era solo un semplice controllo e magari stasera chi andrà potrà godersi un po’ meglio la serata.Perche già con le limitazioni non è che sia propio il massimo stare lì dentro e se anche stasera dovessero ripresentarsi i controlli credo che siano destinati a rimanere chiusi.Anche perché al momento fare consumazione è praticamente inutile,magari sarebbe meglio fare una sorta di take way e portarsi via la ragazza.
Mi sono dilungato ma in breve ho raccontato l accaduto della prima sera di riapertura
 
Da ciò si nota, ma sta succedendo anche con negozi vari, ristoranti ecc, una più marcata differenza tra clienti abituali e foraggiatori del locale, ragazze, rispetto a un cliente occasionale che più dare una occhiata e un drink a distanza attualmente non potrebbe fare ed è anche comprensibile al momento
 
Vabbè ma davvero andate in un night con la mascherina e per stare a un metro di distanza ?? Boh a me dovrebbero pagarmi e bene
 
Ma capita durante la giornata di sprecare una decina di euro,se la cifra è intorno a questo ordine di grandezza un giro per curiosità si può fare..diversa situazione se si avevano rapporti di frequentazione con le ragazze e si va a trovarle per saggiare se ci sono possibilità di "asporto" dopo la chiusura del locale o il giorno successivo.
 
Ieri con amici dopo piu' di 3 mesi sono tornato nelle marche e precisamente all'Eden di Morrovalle! Ben poco e' cambiato ! In primis e' diventato circolo !Al entrata ti fanno tessera gratuita e ti chiedono documento ! Entrata obbligatoria con mascherina ma solo entrata che poi appena sei dentro se vuoi puoi toglierla come ti pare! e quasi tutte le ragazze non hanno la mascherina ! consumazioni come era prima senza distanziamento sociale ! Livello delle ragazze medio - alto con tante vecchie conoscenze della zona ! Attenti alla cameriera un po in carne di una maleducazione impressionante !
 
Ciao a tutti.
Sembrerà strano ma non sono mai stato in un nightclub ed ho molta curiosità in merito.
Sapete dirmi di qualche nightclub in zona san Benedetto del Tronto? (Io non so manco quali sono) È generalmente come funzionano le cose?
 
ho visto che il tiffany di montecchio è di nuovo aperto, ma da fuori non promette niente di buono.. ma allo scrigno i privè sono come ai vecchi tempi o "distanziati" ? nessuno ha provato ancora?
 
Sapete nulla di una ragazza rossa (direi tinti quindi magari come info è poco rilevante) che operava nelle Marche (da poco all'excelsior), italiana, 20 anni di Verona, bassina e minuta, poche tette, quasi zero direi ma culo bello gonfio e tondo?
 
Indietro
Alto