Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

colleghi sto’ frequentando il Broadway di Tolentino, e consumando diverse volte con la famosa Fabiana che mi stuzzica e che pagando il giusto ticket promette sesso sfrenato fuori dal locale, sto’ però iniziando a stancarmi della situazione e vorrei provare la sua amica è molto più bella Melissa oppure mi stuzzica molto la fantasia una certa Erika, se siete reduci da incontri, in esterna, oppure da consumazioni al locale datemi qualche dritta sul modo operandi per non spender soldi a vuoto e capire fin da subito fino a che punto posso spingere, sono stanco di limonare tutto il tempo e parlare praticamente del nulla con Fabiana…….e per favore non me ne venite fuori con i soliti sermoni che che 50€ posso trovare facile avventure sulla strada…..

Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !

Erika lascia stare promette mari e monti ma ottieni ben poco ! Comunque il locale ora ha piu di 40 donne e tantissime nuove !
Solita risposta ermetica, ti ringrazio ma credo che sia io che altri che leggono cercano informazioni più dettagliate, magari neanche ti le hai, stasera faccio una visita al Paprika se qualcuno di voi ci va magari facciamo una bevuta assieme 😜

Buongiorno, reduce dalla scorribanda notturna al Paprika, non c’ero mai stato, registrato all’ingresso 10€ con consumazione, confermo le tariffe 50+50 per venti minuti a salire 70 per mezz’ora il regalino alla fanciulla cambia in base a chi scegli. Poche ragazze, una decina forse, la qualità medio bassa, magari quando paghi vorresti qualcosa di più ! Comunque tutte si offrono da subito per prive con divertimento assicurato, la risposta alla domanda che volete fare tutti è SI !! Pagando quanto specificato si tromba alla grande per il tempo stabilito, io mi sono fatto rapire da una mulattina di Capo Verde, belle tette e bel culo, peccato si limiti a baci a stampo, ma il suo limite è solo quello 😜. Spero di essere stato di aiuto e di ispirazione ad altri per recensire come cristo comanda. 🙏🏻

Lascia perdere, non concludi nulla, ci stanno le telecamere e sprechi solo soldi
Concordo in pieno sprechi solo soldi… anzi bisognerebbe informare tutti sui privé del top sono da evitare ma qualcuno ci cascherá sempre come me del resto anche se ero influenzato dal lungo periodo del lockdown

Buongiorno, reduce dalla scorribanda notturna al Paprika, non c’ero mai stato, registrato all’ingresso 10€ con consumazione, confermo le tariffe 50+50 per venti minuti a salire 70 per mezz’ora il regalino alla fanciulla cambia in base a chi scegli. Poche ragazze, una decina forse, la qualità medio bassa, magari quando paghi vorresti qualcosa di più ! Comunque tutte si offrono da subito per prive con divertimento assicurato, la risposta alla domanda che volete fare tutti è SI !! Pagando quanto specificato si tromba alla grande per il tempo stabilito, io mi sono fatto rapire da una mulattina di Capo Verde, belle tette e bel culo, peccato si limiti a baci a stampo, ma il suo limite è solo quello 😜. Spero di essere stato di aiuto e di ispirazione ad altri per recensire come cristo comanda. 🙏🏻
Si sono decisamente un passo avanti i locali del fanese, solo 10 ragazze? Nazionalità miste almeno?

Si sono decisamente un passo avanti i locali del fanese, solo 10 ragazze? Nazionalità miste almeno?
Sono rimasto molto tempo ad osservare i movimenti dai prive e nel bar credo che forse erano anche meno di 10, magari per una domenica sera tante sono rimaste a riposo 🤷🏼‍♂️

Ciao ragazzi, la cosa triste che sto’ notando, girando nei vari night, di punter e frequentatori se ne vedono e molti, ma nessuno scrive nulla delle proprie esperienze con le ragazze, la cosa sarebbe di aiuto a tutti credo, a volte lo spirito del forum sembra venir meno ! Una mia considerazione, banale ma mi andava di scriverla qui…… giovedì farò un salto al Brodway di Tolentino se qualcuno di voi ci va’ possiamo fare una bevuta assieme, ma solo al Bar 😜

Indietro
Alto