Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

La riccia in effetti venerdì al Paprika era molto richiesta...deve essere sportiva oltre che italiana perchè non mi sembrava gran che...si una bella ragazza ma non mi attizzava...si poi c'era una stanga alta con gli occhiali che mi sono dimenticato, non un gran che...sta Giulia non me la ricordo venerdì mi pare di non averla vista o notata..
Qualcuno che invece ha provato Luana la peruviana nel privè? Il gioco vale la candela?

Con Luana, Noemy e la Jessica vai sicuramente sul sicuro, stando alla mia esperienza passata con loro nei privè si trivella alla grande e con passione. Sto weekend proverò questa Rosy cubana, vedremo un po' se carbura!

Con Luana, Noemy e la Jessica vai sicuramente sul sicuro, stando alla mia esperienza passata con loro nei privè si trivella alla grande e con passione. Sto weekend proverò questa Rosy cubana, vedremo un po' se carbura!
ti volevo chiedere info vista la tua gentile risposta.
Jessica sarebbe la riccia?
Luana invece la peruviana poi in privè richiede extra per altre prestazioni (pompa scoperta, daty per esempio) o nella quota che paghi (140) al locale per il prive di mezzora è tutto compreso e si lascia andare? Mi attizza assai giovane così piena con quel culone enorme alto

Luana invece la peruviana poi in privè richiede extra per altre prestazioni (pompa scoperta, daty per esempio) o nella quota che paghi (140) al locale per il prive di mezzora è tutto compreso e si lascia andare? Mi attizza assai giovane così piena con quel culone enorme alto
la riccia e jessica italiana la rosy e' cubana e? un po' furbetta ma e' sportiva pure lei;) ieri sera passato per testare almeno una di queste tre ma con la fortuna che ho noemy riposo jessica era in uscita con cliente e Luana non era di buon umore dice che avesse avuto uno screzio con un cliente albanese strano ??? che gente di :poop:

Jessica si quella riccia di Monza, una gran giumenta, con mezz'ora te la spassi alla grande anche senza extra, Luana mezz'ora idem ci si diverte alla grande senza extra, mi attizzava anche a me il suo gran culone e tette sode, entrambi di plastica con protesi e che quindi non si faceva più di tanto impastare e pressare come piace a me, ma nel complesso sempre andato via soddisfatto!

Jessica si quella riccia di Monza, una gran giumenta, con mezz'ora te la spassi alla grande anche senza extra, Luana mezz'ora idem ci si diverte alla grande senza extra, mi attizzava anche a me il suo gran culone e tette sode, entrambi di plastica con protesi e che quindi non si faceva più di tanto impastare e pressare come piace a me, ma nel complesso sempre andato via soddisfatto!
Ricevono anche a casa?

Grazie carissimo ottime e preziose info
La Jessica riccia in realtà non mi prendeva così tanto ma deve essere una bella porca aveva la fila la rivaluterò meglio
È tutta nature la Jessi?
Invece la cosa delle protesi della Luana mi ha completamente smontato non mi piace la ciccia posticcia mannaggia pensavo che quel culone fosse tutta roba sua…eh niente allora dovevo immaginarlo vista la provenienza sud americano dove si usa molto
La Noemy invece è tutta naturale ?
Vediamo se venerdì faccio di nuovo un salto
Grazie a buon rendere

Oggi pomeriggio ho deciso di fare un incontro a luci rosse per staccare la spina con Noemy l'italiana curvy del Paprika in un affittacamere nei pressi di Marotta, appena arrivo mi accoglie super maliziosa e con un plug anale infilato, mi mette da subito a mio agio e iniziamo con lo stappare una bottiglia di prosecco fresco gentilmente offerto da lei, per poi incominciare con un bel pompino scoperto e spassionato, una doppia montata con cappuccio e per finire mi propone anche un massaggio alla schiena con dell'olio apposito. Doccia e via. Per quanto mi riguarda Il suo cachet li vale tutti, incontro di 1 ora e mezza senza fretta divertito dall'inizio alla fine, il tutto per 250.
Tra un paio di settimane ci ritorno, detto da lei al prossimo incontro gioco di ruolo: l'infermiera ed il paziente 😂
Ieri sera poi ero passato al Paprika per provare la Rosy, ma non facevano fare privè con le donzelle per via dei controlli di forze dell'ordine. Fatto quattro chiacchierate in generale e poi sono andato via.

Oggi pomeriggio ho deciso di fare un incontro a luci rosse per staccare la spina con Noemy l'italiana curvy del Paprika in un affittacamere nei pressi di Marotta, appena arrivo mi accoglie super maliziosa e con un plug anale infilato, mi mette da subito a mio agio e iniziamo con lo stappare una bottiglia di prosecco fresco gentilmente offerto da lei, per poi incominciare con un bel pompino scoperto e spassionato, una doppia montata con cappuccio e per finire mi propone anche un massaggio alla schiena con dell'olio apposito. Doccia e via. Per quanto mi riguarda Il suo cachet li vale tutti, incontro di 1 ora e mezza senza fretta divertito dall'inizio alla fine, il tutto per 250.
Tra un paio di settimane ci ritorno, detto da lei al prossimo incontro gioco di ruolo: l'infermiera ed il paziente 😂
Ieri sera poi ero passato al Paprika per provare la Rosy, ma non facevano fare privè con le donzelle per via dei controlli di forze dell'ordine. Fatto quattro chiacchierate in generale e poi sono andato via.
Che dire, complimenti per il coraggio! Tralasciando i costi, ci vuole anche un certo stomaco. :ROFLMAO: Se la qualità delle ragazze è scarsa, dopo non vi lamentate. Perché mai i gestori dovrebbero fare selezione, visto il resoconto di cui sopra?

ottima scop(erta)...ma visto come si è presentata fa anche anale? e la camera l'ha trovata lei? bisogna che la tappo al paprika...prima o poi

passaggio veloce al paprika con 2 amici che volevano conoscere il locale dopo che la serata aveva preso la piega suina...
6/7 ragazze presenti; abbiamo fatto 2 chiacchiere con Marco...dei bei tempi del Lady Godiva...
ci si sono avvicinate 3 marocchine : Sabrina (non un gran che) Sara (simpatica qualcosa di affascinante ma non oltre mora e bel vestito) e Layla molto bella, alta una bella figura che è quella che avevo identificato nella descrizione scorsa così:
poi c'era una bionda alta gambe un po a bastone non troppo affusolate, culo largo, bel seno morbido, giovane anche lei molto richiesta non so nome e provenienza...
confermo le impressioni: alta, bel viso, giovane, bella figura complessiva...bel seno naturale pieno e pesante, piena e come dicevo perde sotto, culo un po largo gambe non troppo affusolate, bel piede...però ci hanno detto 100 e tutto coperto nel privè e abbiamo declinato.

Le altre: Nina la supercoscia da monta e da giro divertente caldo e possente; Monica romena sportiva piccolina mora, una alta mora con gli occhiali e la Jessica la giumenta riccia monaca mica tanto di Monza che uno dei miei amici ha subito notato come ottima..riguardandola meglio effettivamente potrebbe essere da approfondire ma ancora non mi convince...prossimo giro.

Scrigno ieri aperto forse erano in ferie la volta scorsa

Indietro
Alto