la provincia di pu e'finitaHo visto che allo scrigno hanno messo il cartello Affittasi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la provincia di pu e'finitaHo visto che allo scrigno hanno messo il cartello Affittasi![]()
E’ finita un era purtroppo … tutto iniziò con la chiusura del Mille lune …la provincia di pu e'finitaanche al paprika sono andate via quasi tutte monza, nicoletta rumena, Giulia rumena, jasmine marocchina, laila marocchina, loren cubana alta insomma le top , situazione
Aggiungerei anche con la chiusura del Bolero ..E’ finita un era purtroppo … tutto iniziò con la chiusura del Mille lune …![]()
una di ste sere provo a fare un salto al paprika poi vi dirò...ma sembra che la situazione qua nelle marche nord sia davvero pessimala provincia di pu e'finitaanche al paprika sono andate via quasi tutte monza, nicoletta rumena, Giulia rumena, jasmine marocchina, laila marocchina, loren cubana alta insomma le top , situazione attuale imbarazzante
passato giovedi veramente imbarazzante non aggiungo altrouna di ste sere provo a fare un salto al paprika poi vi dirò...ma sembra che la situazione qua nelle marche nord sia davvero pessima
la noemy c'è ogni tanto o sparita? la monaca di monza andata per altri lidi?passato giovedi veramente imbarazzante non aggiungo altro
quando sonopassato non c'erano mi hanno detto che erano in vacanza Mah secondo me altri lidila noemy c'è ogni tanto o sparita? la monaca di monza andata per altri lidi?
vacanza in sto periodo? la penso come tequando sonopassato non c'erano mi hanno detto che erano in vacanza Mah secondo me altri lidi
Basta parlarci e testarle in privee 20 minuti, almeno così faccio io perché se non mi sanno coinvolgere e non ci sanno fare il numero neanche provo a chiederlo.Ragazzi però qualche dettaglio in più da chi è riuscito a combinare potrebbe arrivare? Avete portato fuori la girl? Come si è svolto l approccio ?? Così almeno ci si fa una idea più concreta … Che dite !?
se qualcuno avesse il numero della Noemy qui citata del Paprika, potrebbe gentilmente girarmelo in pvt? era sempre impegnata per i prive..cosi ho optato per la monaca di monza l'ultima volta che ci sono andato; ci avevo parlato solamente in giro per il localeMolte donnine al paprika se ne sono andate per problemi loro personali così mi anno detto. Jasmine la marocchina è incinta di 7 mesi, Giulia la rumena si è fidanzata con un socio del locale albanese, Nicoletta la rumena ha problemi sui con il fidanzato in galera, Jessica l'italiana ogni tanto la becco al Tempio club privee a Saludecio con diversi clienti, Noemy l'italiana ha il suo giro di clienti fuori dal locale, Loren la cubana da quello che ho capito è stata mandata via, Laila la marocchina Idem si è fidanzata con un cliente italiano incontrato al locale. Il vero problema è che non ci sono nuove donzelle e che la fauna è sempre la stessa da anni. Spero che a novembre/dicembre la situazione migliori, dato che tante di loro ritornano con la speranza di fare parecchio denaro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.