Al Flexus ci sono i privè o funziona da take away ?
Mi pare di sì ma come per il Le Roi non sono sicuro che i privè siano attualmente in funzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Flexus ci sono i privè o funziona da take away ?
Il Millelune è chiuso. Lo stesso titolare ha aperto già da diversi anni il Paprika nella zona industriale di Fano, a poche centinaia di metri dallo Scrigno (ex Bolero).scusate sapete se il millelune a fano è ancora aperto?
No , ora si chiama Paprika ed è apertoscusate sapete se il millelune a fano è ancora aperto?
Al le Roi ci sono eccomeMi pare di sì ma come per il Le Roi non sono sicuro che i privè siano attualmente in funzione
A me han detto che i privè ci sono eccome, unitamente a un cameriere molto bravo a far stappare bocce ai clienti... bocce troppo costose rispetto al poco o pochissimo che si fa nei privè. Alla stessa maniera, nei privè del bollicine.Al Flexus ci sono i privè o funziona da take away ?
Quindi alla fine sono solo champagnerie , non si scopa ...ma almeno ci si può mettere d'accordo per il giorno successivo in diurna ?A me han detto che i privè ci sono eccome, unitamente a un cameriere molto bravo a far stappare bocce ai clienti... bocce troppo costose rispetto al poco o pochissimo che si fa nei privè. Alla stessa maniera, nei privè del bollicine.
Quello è rimesso alla libera decisione delle partiQuindi alla fine sono solo champagnerie , non si scopa ...ma almeno ci si può mettere d'accordo per il giorno successivo in diurna ?
troppe incognite e troppe incertezzeQuello è rimesso alla libera decisione delle parti
A me han detto che i privè ci sono eccome, unitamente a un cameriere molto bravo a far stappare bocce ai clienti... bocce troppo costose rispetto al poco o pochissimo che si fa nei privè. Alla stessa maniera, nei privè del bollicine.
Al le Roi ci sono eccome
sono in ferie o hanno appeso il perizomi al chiodo?quindi scrigno chiuso o quasi e paprika senza più almeno le "vedette" solite ? (noemy, monaca di monza ecc?)
Si ma non ha niente a che vedere col mille lune!!No , ora si chiama Paprika ed è aperto
fa massaggi a Porto recanati 3516735421Hai idea di dove adesso si possa reperire Giulia ex Alaska?
hai ragione da vendere quel locale non tornera' mai piu' fighe da paura e sportivita' al topSi ma non ha niente a che vedere col mille lune!!
Quel locale era fantastico![]()
è questa?fa massaggi a Porto recanati 3516735421
Per me invece pecca proprio di sportività , tranne l’abitudine all’asporto che a me non interessaSalve sono Paolo di Perugia ma punter giramondo ! Ieri sera con mio collega siamo andati all eden di Morrovalle. Locale sempre bello! presenza di 20 ragazze di tutte le nazionalita' e di buon livello sia in bellezza che sportivita consumazioni 25 euro ogni 30 minti
Per evitare i tantissimi perditempo che girano in rete chiedo la conferma attraverso una prenotazione di 40 euro per avere il mio numero di telefono, la restante somma ossia 60 euro le accetto di persona direttamente a casa.è questa?
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo con mail, ho risposto all'annuncio e lei mi ha scritto.
Riferimento internet (link):https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...corpo-su-corpo-molto-rilassante-wy7w279696750
Conformità dell'annuncio:la foto è sua
Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non so
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Ragazza per me molto bella: alta circa 1,60, magra, bel seno, bionda, viso dolce molto carino, culetto...
- rugno
- Risposte: 18
- Forum: Saune e massaggi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.