Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

A me han detto che i privè ci sono eccome, unitamente a un cameriere molto bravo a far stappare bocce ai clienti... bocce troppo costose rispetto al poco o pochissimo che si fa nei privè. Alla stessa maniera, nei privè del bollicine.
Quindi alla fine sono solo champagnerie , non si scopa ...ma almeno ci si può mettere d'accordo per il giorno successivo in diurna ?

A me han detto che i privè ci sono eccome, unitamente a un cameriere molto bravo a far stappare bocce ai clienti... bocce troppo costose rispetto al poco o pochissimo che si fa nei privè. Alla stessa maniera, nei privè del bollicine.

Dipende tutto dalla ragazza cosa si fa nel privè, variano dal tutto al niente.

fa massaggi a Porto recanati 3516735421
è questa?

Salve sono Paolo di Perugia ma punter giramondo ! Ieri sera con mio collega siamo andati all eden di Morrovalle. Locale sempre bello! presenza di 20 ragazze di tutte le nazionalita' e di buon livello sia in bellezza che sportivita consumazioni 25 euro ogni 30 minti

25 euro per 30 minuti mi sembra veramente un ottimo prezzo... peccato che per dove vado io per ragioni di distanza mi ritrovo a pagare quasi il doppio.

Salve sono Paolo di Perugia ma punter giramondo ! Ieri sera con mio collega siamo andati all eden di Morrovalle. Locale sempre bello! presenza di 20 ragazze di tutte le nazionalita' e di buon livello sia in bellezza che sportivita consumazioni 25 euro ogni 30 minti
Per me invece pecca proprio di sportività , tranne l’abitudine all’asporto che a me non interessa

è questa?
Per evitare i tantissimi perditempo che girano in rete chiedo la conferma attraverso una prenotazione di 40 euro per avere il mio numero di telefono, la restante somma ossia 60 euro le accetto di persona direttamente a casa.

Per fare la prenotazione vai in un qualsiasi tabacchi o bar e dici che vuoi una ricarica AMAZON da 40, lui ti dara una ricevuta con un codice di 16 cifre.
Le ricariche AMAZON le fanno tutti i bar e tabacchi che hanno sisal pay.
Oppure se hai postepay o visa o mastercard ti dico come fare la prenotazione direttamente online, anche tramite paypal o bonifico bancario online
Mi puzza di fregatura

Indietro
Alto