Giovedi scorso ho fatto un giro in 3 night marchigiani: Bollicine, Open Gate, Pashà.
Bollicine: voto 5. Pochi clienti e generalmente in sù con l'età, musica poco interessante e poco ballabile. Una ventina di ragazze, ma belle poche, giovani ancora meno... diverse ultraquarantenni, alcune rumene evidentemente zingare, diverse marocchine. Faccio una bevuta, ma non mi va di spendere in inutili consumazioni.
Open gate: voto 2--. Entro verso la mezzanotte, pochi clienti e tutte le ragazze stanno sui divani alla sinistra dell'entrata a squadrarti appena entri. Quasi tutte di colore, sudamericane, cubane, africane. Brutte è dir poco. Non ho idea di come possa andare avanti questo locale. Con una scusa, guadagno l'uscita 15 secondi dopo che sono entrato.
Pashà: voto 7,5. Scappato dall'Open gate per disperazione, faccio 10 minuti di auto e arrivo a questo locale. Il gestore mi dicono che, da un anno, è la stessa persona che aveva precedentemente l'open gate: in pratica i gestori dell'open gate e del pashà si sono scambiati i locali. Mi dicono che il gestore odierno del Pashà resti un po' inviso a talune ragazze perchè fa una pressione un po' eccessiva affinchè escano coi clienti... chissà se è vero. Entro e c'è una bella festa per il primo anno di apertura con la nuova gestione, l'atmosfera è divertente, i camerieri e le bariste gentili nell'accoglierti e nel dare spiegazioni. Una venticinquina di ragazze, massimo 30enni, di cui una decina fighe o strafighe e il resto almeno passabili. Nessuna brutta. In confronto agli altri locali sembra un sogno... ambiente pulito, divani bianchi nell'ampia pista da ballo che spesso vengono occupati dalle ragazze in attesa. Non è vero che non c'è privacy perchè i clienti con le ragazze si spostano ai lati della pista ove si trovano da un lato dei separè, e dall'altro lato, dietro al lungo bancone del bar, dei privè con la tenda un po' aperta ma che hanno un sufficiente livello di riservatezza. Trovo libera una ragazza di cui adesso non mi sovviene il nome, molto bella, sui 25 anni, con cui faccio diverse consumazioni in questi divani dietro al bar. Spigliata, di ottima compagnia, provocante, si lascia andare anche ad effusioni nei limiti di legge. Di gran lunga il miglior locale di zona visitato.
Tanto vi dovevo.