Nightclub Tenderly

Reaction score
406
Buongiorno, le ragazze che si devono di giorno (in abiti normali) attorno al locale (al bar, in gelateria, al supermercato alimentari) sono belle e giovani (18-20 anni) e spesso dei paesi dell'est (russe, moldave, non sento mai nominare dai miei "informatori" rumene).
Dopo non so com'è il comportamento in sala ed il numero. Come già detto non posso frequentare il locale, ma passo nei paraggi spesso per lavoro ed ho molti clienti di Ospitaletto, quindi ho delle informazioni diciamo di "rimbalzo".
Buona giornata
ares

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.921
Resta da capire se questi bocconcini sovietici escano in modalita' take away e soprattutto se sono disposte ad offrire prestazioni ...

Commenta
Reaction score
406
Voci di popolo (e comari e pensionati) Quindi non di prima persona e non CERTE soprattutto. Affermano che c'è molto traffico davanti gl'appartamenti delle signorine il pomeriggio e soprattutto i giorni in cui il locale è chiuso.
Queste voci non le posso verificare di persona
Scusate ma non posso essere più preciso.
Buona giornata

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi io pensavo di fare un salto una di queste sere....qualche consiglio su chi bere qualcosa insieme? E un po' "sportiva"....

Commenta
Reaction score
2.066
Non tutte fanno privè , un paio di mesi fa ho bevuto un drink con una bella ucraina assetata di soldi e che non faceva il privet.
Sarebbe da ripassare.

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Grazie Ares70 il link mi sarà comodo questa sera visto che trovandomi in zona per lavoro vorrei passare a dare un occhiata... sperando che sia aperto il lunedì..

Commenta
Reaction score
406
Buongiorno, mi spiace ma il locale il lunedi e martedi è chiuso.
Buona giornata
Ares

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Grazie Ares della info. Menomale che un amico mi aveva proposto di andarci insieme stasera e quindi non sono partito, anche se su internet stasera dice che sia aperto... forse non é aggiornato

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Tutto ok... giro di perlustrazione compiuto, abbiamo beneficiato della compagnia di alcune signorine molto interessanti ottenendo dei consensi ed anche no per una seconda gita piu sportiva... prima di descrivere qualcosa in piu nello specifico vorrei sapere se qualcun'altro che segue questo post sta frequentando il locale in queatione in modo da scambiarci qualche info utile..

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Ciao Saturn, si abbiamo fatto privé

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Si abbastanza, dipende ovviamente dalla ragazza, io ne ho conosxiute 3 e devo dire che una in particolare che sembrava quella piu tranquilla mi ha fatto proprio divertire ;-)
Tu frequenti il tenderly?

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
ok lustprince non so quanto tempo fa lo frequentavi, adesso mi sembra abbastanza interessante comunque ti capisco
io vorrei tornarci una di queste sere e vorrei sapere se qualcuno in questo forum lo stia frequentando attualmente per scambio di info.

Commenta
Alto