Trans Nikol 3283734891

AMBIENTE CLIMATIZZATO
Ciao ragazzi, sono Nikol affascinante giovane trans per sensualissime emozioni e trasgressioni....Fresca e naturale, sensuale, passionale e trasgressiva... A/P, molto compiacente...Sono come mi vedi in foto. Gradisco massima serietà
Disponibile anche in videochiamata, solo per distinti, contattami prima per qualsiasi informazione...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA':
ETA': penso almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nella maniera più assoluta come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3283734891

La reperibilità è stata tranquilla, lei al telefono e gentile e chiara, parla benissimo l'italiano.
Ho trovato una vera femmina (ovviamente con il regalino), è depilatissima gentile nei modi e ovviamente femminilissima.
Il rate è quello concordato, non aveva resto e non ho insistito, abbiamo fatto un reciproco BJ e poi ho provato da passivo, dopo inversione dei ruoli. (non mi piace raccontare nei dettagli).
E professionale e dopo abbiamo fatto due chiacchiere con molta calma senza fretta.
Il pirillo è sui 18 funzionante.
Spero che la race è sufficientemente lunga perdonatemi ma i dettagli non credo che abbia senso che li scriviamo, facciamo abbastanza facendoci capire che non andiamo incontro a persone disoneste che magari ci vogliono solo fregare i soldi; ecco Nikol non è certamente un caso così, è quello che si vede e quello che dice e questa riga dovrebbe essere sufficiente per tutti.
Ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 166.102
NAZIONALITA': non l'ho chiesto
ETA': penso una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto quasi 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32837348xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve punter ternani, purtroppo causa crisi, + di una timbrata al mese mi riesce molto difficile da fare :(
questa volta, ho scelto una trans, visto che alla fine le scopate con la mia gilr non mancano, ma ogni tanto mi piace anche prendere un bel cazzo trans. Era parecchio che non ne prendevo visto che le ultime storie pay sono state sempre con donne (la solita minestra purtroppo alla fine stufa :D), ma da giorni avevo voglia trans e ho valutato attentamente la prescelta visto che la conca non offre molto e devo anche ringraziare chi ha già recensito nikol.
Andiamo al dunque per non dilungarmi troppo.
la chiamo e mi dice che non ha problemi di orario e che riceve in via libertini. Mi presento lì nel primo pomeriggio e quando la richiamo la trovo libera. Aspetto 5 minuti e mi fa entrare.
si presenta molto sexy e con il perizoma rosa(mmm), mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio. Io le rispondo che voglio essere passivo visto che l'attivo lo faccio sempre :D. Lei con un sorrisetto beffardo mi dice "va bene amore" e mi accompagna al bagno.
pulizie di rito e poi si iniziano i giochi. mi prende e inizia un fk non profondo e inizia a spogliarmi. Una volta rimasto nudo mi fa i complimenti per il mio culetto e poi mi dice di baciargli le tette. Io mano mano scendo e le sfilo il peri e inizio a toccare il suo pisello non grossissimo per la verità, credo si aggiri sui 17-18 cm(lo dico perchè il mio è 15 e questo è poco + grande).
lo incappuccia e me lo fa prendere in bocca con lei in piedi e io in ginocchio, dopo alcuni minuti delle mie pompate, mi fa accomodare sul letto, a pancia in su e mi increma per benino. Io le dico di far piano perchè sono mesi che non lo prendo e lei mi dice di non preoccuparmi. Quando punta la sua cappella, io non vedo l'ora, ma appena entra sento abbastanza dolore visto che non ero abituato e le dico di fermarsi, lei invece entra e aspetta. Così una volta dentro mi rilasso e inizia a stantuffare piano, poi riesce e rimette altra crema e rinizia a pompare, intanto si abbassa e mi da dei bacetti come piace a me, e inizia a segarmi.
Non resisto molti minuti a questo trattamento e sborro sulla sua mano e nel mio petto.
Lei allora esce, si toglie il preservativo e inizia una sega velocissima sopra di me e mi sborra più o meno dove mi sono venuto io e poi me la spalma.
Pulizie di rito 10 minuti di social e mi dice che a breve parte e che tra qualche mese ritorna a terni perchè è una piazza dove ha abbastanza lavoro.
Ottima esperienza per me e quando torna ci riandrò sicuramente

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME INSERZIONISTA: nikol
NAZIONALITA':
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai2 , fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35- 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 32837348xx

LA MIA RECENSIONE

incontrata l'altro giorno. lei e piccolina e femminile, molto simpatica ti mette subito a tuo agio. è quella della foto con solite lievi pattinature (in questo caso abbastana lievi) partiti subito con un fk e bacetti preliminari poi un bj ben fatto abbastana morbido. siamo poi passati al 69, dopo un pò a chiesto se volevo scoparla. non me lo sono fatto ripetere 2 volte e via a pecorina con lei partecipativa. come misure del pirillo siamo secondo me sui 16-17 . secondo me merita. se ho dimenticato qlc scusate è la mia prima rece.

[rece] - Nikol - Roma - toptrans

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - anal
SERVIZI USUFRUITI:bj - anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, femminile, bella fica
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32837348xx

Avevo letto buone cose su di lei, piccola eporca, il mio ideale…un par de cojoni! Lei è molto bella, femminile e pulita, come la location, ma preliminari zero, mi mette subito il goldone, non bacia e col pisello moscio tutto il tempo, voto 5. C'ho una certa, ho bisogno di emozioni, non mi accontento più di un bj ed una trombatina, bocciata

Z.

NAZIONALITA': brasiliana (?)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj, A/P, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, 3 di seno, tutte le curve al posto giusto, pancia piatta, molto femminile sia corpo che viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quel cazzo di citofono (sia ascensore che scale)

LA MIA RECENSIONE:
incontrata l'anno scorso a terni (ho recensito solo ora perchè subito dopo non ho avuto tempo e nel frattempo era andata via, recensisco ora perchè ho visto che è tornata) in un palazzo dietro la vecchia caserma dei vigili del fuoco.. chiamo poco prima di arrivare, lei mi risponde subito, mi da l'indirizzo. dopo 10 minuti sono li sotto, la chiamo e mi dice di andare al portone e di fare un interno o qualcosa di simile, dopo 5 minuti di smadonnamenti riesco ad accedere al palazzo e salgo al piano indicatomi.
lei mi accoglie con un completino nero di pizzo molto arrapante e scarpe col tacco, mi saluta con un bacio sulla guancia e mi fa entrare.
la location è bruttina, è un divano letto nella piccola sala con la tv accesa su una partita di calcio (resterà accesa ma non è fonte di disturbo, la tv è senza volume), mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare, io rispondo una cosa completa con tranquillità , lei risponde che 70 va bene, verso il necessario e ci iniziamo a spogliare..venendomi di spalle mi chiede con fare simpatico e birichino se qualcuno chi ha voglia di prenderlo in culo oggi..io sorrido dicendo "mah forse..sarebbe la prima volta..vediamo!" e ci facciamo una risata..l'atteggiamento è quello giusto :) niente passaggio in bagno per nessuno (eravamo entrambi docciati di fresco e profumati) giusto due salviette.
Ci mettiamo sul letto e iniziamo a limonare e ad accarezzarci..iniziamo a leccarci un po dappertutto..collo, capezzoli e mi stavo infoiando da morire, alchè mi inginocchio e inizio a leccarle il cazzo da sopra le mutandine..poi lo sposto e inizio a prenderlo in bocca, è un bel cazzo, non grosso ma ben liscio e profumato, sembra che le piace che lo succhi e continuo per un po, poi me lo prende in bocca lei..wow! ha una gola profondissima e pompa molto bene, si vede che non è una di quelle che non ha paura di prenderlo tutto..continuiamo così per un po poi si stacca e mi chiede se voglio prenderlo..un po l'ormone un po la situazione che si era fatta veramente intrigante accetto non senza un po di timore, lei si gomma, si sdraia e mi dice di lubrificarmi il buchetto e di montare su..allora piano piano con poco dolore (lei è stata molto delicata) sono riuscito a farlo entrare tutto e a iniziare a godere..lei mi toccava il cazzo mentre facevo su e giù sul suo..dopo un po mi stanco e mi viene voglia di incularla, mi gommo e la giro a pecorina..dio che visione! si stava proprio bene li dietro con lei che mugulava mentre glielo sbattevo tutto in culo pochi minuti, la giro e gli vengo sul pancino mentre anche lei si sega..ci puliamo con carta e salviettine, scambiamo quattro chiacchiere con qualche battuta e poi me ne vado decisamente contento..

voti:
bellezza: 9
servizi: 8.5
porcaggine: 7.5

in conclusione: bella tipa, buon atteggiamento, ottimo rapporto qualità prezzo..ora che è tornata devo assolutamente trovare una 'oretta di tempo per andarla a trovare con calma :D

per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione :pleasantry:

Saluti punters!

CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NAZIONALITA': venezuela
ETA': non chiesta, direi 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: diciamo come da foto con i soliti piccoli miglioramenti
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4° piano
index: 32837348xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ed eccomi qui, a testare questa bella t gattina, già visto rece in quel di roma positiva e allora mi sono "sacrificato", intervista telefonica per sondare il terreno(simpatica, precisa ed educata) , zona solito trombodromo.
Mi apre la porta, la trovo con un bel corpetto e mutandine striminzite, educata e non mette fretta nel darle il regalino anzi, aspetta, una volta spogliati comincia con un bel 69 per far rinsanire il suo ugello che per dotazione è normalissimo ma in fretta si indurisce.... Poi viste le dimensioni ho aprofittato per essere passivo e per mio immenso piacere lei era ben disponibile a essere attiva: ma..troppo stretto il mio buchino :P
ma siamo riusciti a divertirci con foga sia le i che io.
Un saluto finale e social time , diceva che si fermava fino a venerdì 7 giugno , la consiglio , anche perchè per il rate e la disponibilità è stato un piacere

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': credo sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, FK, Fuck
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: non guardo mai l'orologio, meno di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccola, minuta, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S o M?
ATTITUDINE: non saprei, passiva con me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra con accesso diretto
INDEX RICERCHE : 32837348XX

LA MIA RECENSIONE:

Una piacevole sorpresa: questo potrebbe essere il titolo più appropriato per la recensione che mi appresto a compilare. Lo scorso lunedì, al termine di una pesante giornata di lavoro vengo sopraffatto dalla scimmia di andare a tgatte, e senza indugiare troppo decido di abbandonarmici. Giunto a casa, dopo aver consumato la cena e fatto una doccia, mi metto ad analizzare le prospettive offerte dalla rete: ho voglia di novità, ma non sono disponibile a rischiare, e opto per questa Nikol, recensita positivamente più volte sul sito.
Al telefono risulta essere frizzante e simpatica, mi spiega in modo preciso dove riceve: una traversa di via Milano, ove vi sono anche delle girls carine che praticano otr.
L'impatto visivo con Nikol è positivo: è come in foto, con qualche chiletto in più che personalmente non mi dispiace. Mi accoglie in perizoma, bustino in latex, scarpe con tacco, piccolina e minuta di corporatura: uno sballo. Parla un buon italiano, si capisce che lo ha studiato, e dai modi di fare denota una certa eleganza. Al tatto risulta essere liscia, la sua pelle profumata, e l'alito sente di collutorio alla menta. Nonostante siano già le 23,30 non mostra sintomi di stanchezza o scazzamento. Senza troppo attardarci nei soliti convenevoli, anche perché sono parecchio infoiato, ci rechiamo in camera: l'appartamento è un poco in disordine ma sembra pulito. Inizia a strusciarsi e toccarmi in modo molto sensuale, si toglie il bustino e mi fa tastare il suo seno, morbido e ben fatto. Mi aiuta a spogliarmi chiedendomi di versare l'obolo, cosa che faccio subito.
Il rapporto in se è diverso da tutti gli altri, ma piacevole: mi guida in una serie di preliminari effettuati stando in piedi, fatti da sfregamenti e toccatine, leggeri fk alternati a brevi ma poderosi HJ, che hanno un effetto dirompente sul mio cazzo: sto per venire, e quando lei se ne è accorge, si ferma per farmi sbollire, e anche questo atteggiamento denota una certa onestà professionale. Il suo cazzo è piccolo, sottile e durissimo, se lo mena in continuazione. Dopo buon lasso di tempo trascorso a praticare quanto appena descritto decido di pecorinizzarla su suo invito. Anche in questo frangente dimostra la sua abilità: si muove bene, mi incita, ma poi mi fa cambiare posizione. Ora la prendo alla mission con lei si masturba. Dopo un buon dieci minuti che la pompo energicamente in questa posizione mi incita a terminare corredando il tutto con uno sproloquio sulla mia virilità. Non resisto più e termino gommato dentro il suo culo.
Forse avrebbe voluto venire anche lei? Boh...
Pulizie di rito, e social time piacevole: da come parla e per gli argomenti che affronta si percepisce una certa cultura. Tra le altre cose mi comunica che è la prima volta che viene a Brescia, conta di tornarci, ma alla data odierna dovrebbe essere a Pavia se non ricordo male. Ora che ho sfogato gli ormoni, mi rendo conto della stanchezza che l'ha assalita e decido quindi di congedarmi. Ella mi chiede cortesemente di controllare un raccordo del gas che a suo avviso è difettoso. Acconsento alla richiesta, e dopo averla tranquillizzata ci salutiamo.
Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Pn
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj r2
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, piccolina, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Decido di bruciarmi l'arrotondamento della 13^ (70 €) con 'sta Nikol. Già dalle recensioni sapevo che era lei. Infatti è lei. Nemmeno patinata, uguale alle foto. Atteggiamento cordiale e gentile, mi accoglie con bustino in latex e tacco 13 (che non è il locale della Pellegrini). E' appena uscita di doccia infatti profuma di buono/pulito. Io ero lindo e glielo faccio presente, per cui mi spoglio. Non faccio FK con lei perché non mi va, ma credo avrei potuto, mi limito a qualche bacetto perché pare davvero una ragazza e anche carina, dal vivo direi di più. Lei parte di bbj ben fatto. Io le do il tempo con le gambe e con le mani (883) poi mi gommo e lo piazzo dietro: un bel vedere, belle tette, pelle liscissima, insomma da dietro è una donna. A segarsi ci pensa lei (non viene). Vengo, mi sgommo, mi do una pulita e mi rivesto. Due parole di circostanza ma serene e levo le ancore. Esperienza tanto per fare qualcosa di diverso. Senza infamia e senza lode.

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, proprio come in foto
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiam parlato
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiam parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro a fine prestazione
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 x 60kg circa. Capelli lunghi biondo/castani. Seno grande e morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gentile e porcella allo stesso tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani, con scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto in cui sembra davvero carina ma un po' titubante per il basso voto che ha sul sito (22% di like) le telefono e ci accordiamo, sarò da lei in 20 minuti.
Raggiungo il piazzale indicato, ad Udine, e le telefono: "un minuto". Infatti a brevissimo mi richiama e mi dice dove salire.
Condominio ristrutturato/semi nuovo, davvero bello. Appartamento piccolo a grazioso e tenuto ordinato e dire anche pulito.
Mi accoglie in reggiseno e mutandine azzurre ed è davvero un bel vedere, carinissima come in foto.
Mi porta in camera e non discutiamo su quanto tempo / quanto denaro, semplicemente le dico che mi piacerebbe provare un po' di tutto, lei sorride e mi dice "spogliati".
Rapido passaggio in bagno e via che si passa alle danze. Lei ha già l'erezione ma sono un pochino deluso, l'attrezzo è piccino, direi 10, massimo 12 cm e piuttosto "sottile".
Il deep throat è facile e lei gradisce.
Andiamo avanti così un attimo, si passa al 69 e poi mi indica di girarmi. In altre situazioni non ci starei ma le dimensioni che già ho descritto mi fanno pensare che la cosa non dovrebbe far male.
Infatti dopo vestizione ed utilizzo di apposito lubrificante ed un paio di spinte, il pischelletto entra agile. Lei mi stantuffa alla pecorina, passando da movimenti frenetici a penetrazioni più lente.
Le piace e si vede.. si scatena e dopo un po' viene, le scappa pure un urletto di soddisfazione.
E' il mio turno. Mi incappuccia, mi lecca e spalma di lubrificante. Si unge il culetto e via... entro con un pizzico di difficoltà (non ho grandi dimensioni, una M direi, ma il gLande è bello gRande e quindi...)
Anche io la prendo a pecos ma dopo un po' deve anzarsi un po', forse vado troppo a fondo :)
E' comunque piacevole stantuffarla tenendole una mano agguantata ad una chiappa e l'altra a ghermire una tetta prima e l'uccellino poi.
Si va avanti ancora un po' ma la resistenza è al limite. Vengo dentro di lei ed esco lentamente.

Pulizie, due chiacchiere ed un bicchiere d'acqua fresca.
Saluti e bacetti.

Via che si ritorna nell'accaldata Udine (si, pare sia uscito il sole).

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Lei dice venezuelana ma in realtà è colombiana
ETA': più di 25 ma non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, proprio come me l'aspettavo dalle foto.
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, tacchi portati bene, pelle liscia, molto femminile. viso e occhi da donna.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Small
ATTITUDINE: Calda e dolce
REPERIBILITA': causa clienti un po' incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci qui, un'altra rece in meno di un mese, sarà l'estate che se ne va ma ho sempre na gran voglia di transe in questo periodo. Sabato stavo gingillandomi al computer e tristemente non c'era niente di mio gradimento in giro per PD o VE. chiudo il computer e chiamo una ragazza con cui ci sto provando in questo periodo, niente, non risponde. vabbè, dico, ultima occhiatina al computer, sega e poi bar. do' un'ultima occhiata al sito che stavo visionando cinque minuti prima e fattostà che l'avevano appena aggiornato. chi compare? sorpresa! Vedo lei, Nikol che di solito è a portogruaro. è una tipa con cui avrei sempre voluto fare qualche spurcellata ma portogruaro è na chiavica arrivarci. approfitto del segno del destino e la chiamo subito, tanto per sondare e mi dice che è per strada e deve ancora arrivare ma che in un'oretta dovrebbe essere operativa. mi doccio, caffè, bar, amici, saluto e parto. la chiamo avvisando che sto arrivando e mi chiede di prenderle le sigarette! acconsento e dopo 10 miuti son davanti a un noto trombodromo tra pd e mortise. davanti al portone la chiamo per farmi aprire ma non risponde. richiamo e non risponde. cazzo...vedo un probabile collega che entra per una porta laterale, ingresso indipendente, al ché sospetto qualcosa, della serie, il tizio è arrivato 1 minuto prima di me e questa (molto professionalemtne peraltro) non risponde, in quanto occupata. mi sembra anche un buon segno. odio da morire le tipe che rispondono al cell e si mettono a fissare appuntamente mentre le stai cavalcando... non so. mi tolgono tutta la poesia.
torno in macchina, e mi metto a fare un giro. dopo 20 minuti lei richiama e si scusa per avermi fatto aspettare. le dico che si prepari che stavo tornando. riarrivo davanti al portone, richiamo e mi dice che al lato, all'ingresso indipendente mi sta aspettando in tacchi alti, come espressamente richiesto.
entro e noto subita che è molto bella e non troppo alta, viso simpatico, molto femminile, tette belle, anche se un po' troppo dure ma di grandezza consone al suo fisico e molto chiaccherona. proprio come piacciono a me. un'altra della serie che per la strada nessuno noterà mai che è una transa.
le do le sigarette, facciamo due chiacchere e poi ci spostiamo in camera. si spoglia, mi spoglio e appena saliti sul letto cominciamo una limonata da paura. ligue profonde e palpate molto vere. io le palpo il culo mentre le bacio le tette e la limono, ci rotoliamo per il letto e mi prende la mano, se la porta dietro e si inserisce due mie dita nel culo. gemendo a meraviglia. poi me lo prende in bocca uncovered e mi fa un pompino da paura. mi sembrava di stare con una trombamica in tutti i sensi. la imploro di mettermi il gommino che non ce la facevo più a vederle quel bel culetto tondo senza poterlo mettercelo dentro. me lo mette dolcemente, con la bocca, come nei film. mi spompina un altro po' .comincia a girarsi dandomi il culo e mentre si gira mi dice di spingere che aveva voglia. benissimo, glielo metto dentro con calma e poi spingo, e mentre spingo lei si girava cercando la mia bocca per baciarmi. la inculavo e la baciavo ardentemente. da paura!
ragà ...na trombata così era da un po' che non la facevo!
poi cambiamo posizione e lei salta sopra di me a smorzacandela e mentre la trombo lei si sega. immagine celestiale. era troppo per me e son venuto nel gommino dentro di lei troppo presto e così lei non è neanche venuta ma se avessi continuato sicuramente lo avrebbe fatto e sicuramente senz'obolo chiedere: mi sembra una tipa troppo corretta per certe cose.
social molto lungo in spagnolo (io son di madrelingua spagnola) e le chiedo da dove viene. mi dice venezuela ma le ribatto subito che il venezuelano è molto differente da come parla lei e che secondo me è colombiana. lei mi dice che effettivamente è così e mi spiega il motivo. molti ebeti, sentendo che è colombiana, cominciano a rompere le palle pensando possa procurare droga e mianchiate varie. a lei sta proprio sul cazzo e quindi per tagliare la testa al toro dice di essere venezuelana. chiaccherata molto lunga, mi congedo, baci sbiaciuzzi e lei nota che sul divano c'è una felpa. è quella del collega che è stato lì prima di me. dice che tra poco lei stesso lo chiamerà per ridargliela. grande!
si assicura che abbia preso tutto e mi tiene sulla porta un po' a salutarci come due colombetti. effettivamente sarei restato molto volentieri... mi ha dato una carica... che tipa, da perderci la testa!
P.S. non so se c'entri ma alla sera la ragazza con cui ci provavo m'ha richiamato e causa alcol siamo finiti a trombare in macchina... però ...due sane trombate nel giro di 8 ore... gran giornata!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nikol
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra12
COMPENSO CONCORDATO70:
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,1.65 max,tonica,femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: safada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piu'rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32837348xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,incontrata tempo fa a catania,ed avendo rivisto l'annuncio credo che meriti veramente la mia rece proprio per la sua conformita' all'annuncio che per tutto il resto.
vista in zona pescheria,dopo contatto telefonico mi fiondo sul posto.mi apre la porta e resto sbalordito dalla perfetta conformita' alla foto,e' il classico tipo piccolina,1,65 max con le curve giuste e molto ma molto tonica.
ci accomodiamo al piano superiore,dopo i lavaggi di rito,ci buttiamo sul letto e lei sembra molto disponibile(c'era un buon odore di pinello in stanza),iniziamo a baciarci ma non FK,il suo arnese e' m ma molto molto reattivo,cosi incomincio un bel bbj e lei sembra gradire e molto,quini annetto una bella leccata di ass.eravamo molto presi,ci stavamo divertendo cosi ci diamo al 69 e li'e' stata molto brava,ovviamente tutto cover.ero indeciso se prenderla o darla,le chiedo se va bene per entrambe le cose.lei accetta.cosi mi mette un cover e iniziamo con una bella percora,lei ha un culo da urlo ed e' cosi sinuosa fisicamente e femminile in viso che ti sembra di pompare una girl,se no fosse per qualcosa che mentre che dai ti sbatte sui tuoi gioielli:w00tmesalia:,
e' davvero bona,e con una notte a disposizione e la classica che la giri come vuoi e che ha le Dura Cell :wink:,dopo un po che la pompavo imminente a capitolare le chiedo di prendermi,lei decide a pecos,e di solito mi faccio male ma lei riesce a metterlo dentro e inizia a pompare,certo la dotazione e' M ma la cagna pompa come una dannata.dopo un po' troppo arrapato cambiamo posizione e mi metto a missionario,cosi da poter skizzare guardandola in faccia,e cosi fu che le mi sega mentre mi pompa,una goduria :girl_cray2::girl_cray2:,capitolo con estrema soddisfazione.
Adesso e' di nuovo in sicilia,spero ripassi da Catania.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL=:Att/pass BBLJ anal
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 longilinea
ATTITUDINE: acconsenziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ascensore

Vista una recensione sola e per giunta positiva. Chiamo alle 14,30 di oggi. Zona Appia/Furio Camillo. Dopo 15 minuti sono la. Prezzo concordato in 70 gia' per telefono. Loft discreta, ma pulita. Di viso non la immaginavo cosi', pero' non male ed anche un bel corpicino. Lavaggio di rito in bagno e poi si parte. Pomiciatina introduttiva con baci a stampo, poi reciproche toccate dei rispettivi gioielli, Ricevo un po' di bbj e ricambio. Si prosegue entrambi incappucciati. Lei una misura M molto reattiva a banana. Si lascia smucinare molto davanti e dietro ansimando per finta, ma recitando bene. Mi chiede cosa voglio fare se attivo o passivo. Opto per l'attivo. Bel culetto morbido e caldo. Introduco e dopo un po' di bolpi ben assestati vengo nel condom.
Lei solare e allegra, paziente per tutto il tempo, il telefono ha squillato solo a giochi fatti.Sta fino a domenica poi torna fra un mese.
Visti i tempi mi sembra piu' che decente nel rapporto prestazione-prezzo.
Fate vobis.

CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Lei Dice Attiva e Passiva
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel seno rifatto, culo sodo, belle gambe sode
ATTITUDINE: simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuno, piano terra indipendente
TELEFONO:
32837348xx

Dopo una lunga pausa da Tgatte, oggi nuovamente nella città maremmana per lavoro attira la mia attenzione questa biondina.

La chiamo, al telefono molto gentile con voce super femminile, subito libera, le chiedo di farsi trovare sexy. Risposta: "Sono sempre sexy".

Mi scende subito il sangue lontano dal cervello... la raggiungo, mi apre nascondendosi ed entro.

Impazzisco solo a guardarla: decolletè nero di camoscio, tacco 15 con plateau, calza a rete bianca, perizoma di pizzo bianco e bustino in latex stringato sul davanti. Truccata molto bene.

Lei è assolutamente quella delle foto super veritiere, alta 1,60/65, gamba tonica, gluteo sodo (forse rifatto) ventre piatto, seconda/terza di seno. Capello lungo biondo.

Mi accompagna in camera e mi chiede di mettermi comodo, mi spoglio guardandola fissa, mi fa arrapare letteralmente... super sexy e gentile.

Mi siedo nel letto accanto a lei ancora con gli slip, iniziamo a baciarci come fidanzati, poi lei si alza e mi mette le tette in bocca dopo essersi tolta il bustino, le ciuccio molto volentieri e lei sembra gradire.

mi alzo anche io, continuamo a baciarci, lei ammetto poco partecipe con le mani: non mi tocca per nulla.

Si mette a pecora sul letto, mi inginocchio fuori dal letto e comincio a leccarle il culo, la sento gemere e schiacciare il culo contro il mio viso.
Prendo due dita me le succhio per bene e la penetro a cercare la prostata per farla godere, continua a gemere e già mi vedo lì che la pompo per benino, ma lei cambia atteggiamento diventa più decisa, si alza mi prende la testa la schiaccia sul letto, mi fa aprire la bocca e inizia a scoparmi la bocca con forza.

Dopo una bella e vigorosa pompata alla mia bocca, mi chiede di mettermi a pecora, si ingoldona e mi scopa con forza, ammetto che il suo pirillo è piccolo ed a fatica lo sento nonostante la mia lunga astinenza...

A questo punto esce e mi fa sedere a terra, vuole nuovamente che la spompini a dovere, dopo un po' lo tira fuori e mi chiede di masturbarla, si inginocchia davanti a me, prende il mio cazzo in mano ed inizia a masturbarbi fino a che non vengo con grande soddisfazione.

Bel social time e lei disponibile e carina davvero.

Nota dolente: la poca partecipazione nel toccarmi e la totale mancanza di pompino da parte sua che avrei gradito non poco....

Se ci torno? Adesso dico di no, ma conoscendomi in un giorno di ingrifamento potrei chiederle la "rivincita"

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Colombia
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti quelli che chiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa tonica seno morbido sembra vero proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 32837348xx

Dopo quasi due anni di assenza oggi è nuovamente qui. Già ci conoscevamo e siamo stati contenti di rivederci.
La chiamo, al telefono molto gentile con voce gentile, subito libera. La raggiungo, mi apre ed entro.
Impazzisco solo a guardarla: E' già nuda perché appena uscita dalla doccia. Lei è assolutamente quella delle foto super veritiere, alta 1,65 circa, tonica, seconda/terza di seno. Capello lungo.
Andiamo in camera, ci mettiamo comodi, mi spoglio mi siedo sul letto accanto ci raccontiamo un po' di cose e poi iniziamo a baciarci come fidanzati, poi lei si alza e me lo mette in bocca, lo ciuccio molto volentieri e lei sembra gradire, poi diventa più decisa dopo una bella e vigorosa pompata alla mia bocca, mi chiede di mettermi sulla schiena e mi scopa con forza, ammetto che il suo pirillo non è molto grande ma meglio così. Vuole nuovamente che la spompini a dovere, dopo un po' lo tira fuori, si inginocchia davanti a me, prende il mio cazzo in mano ed inizia a masturbarbi fino a che non vengo con grande soddisfazione.
Bel social time e lei disponibile e carina davvero.

Nikol 3283734891 - Annunci trans Padova

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ETA': Più sui trenta che sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menu completo (al telefono)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta (non arriva a 170) ma proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: issima (vedi sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro gradini

LA MIA RECENSIONE:

Insomma, non è colpa mia.
Avevo la fregola. Considerando il menù del giorno disponibile a Padova e seguendo le recensioni, mi è parsa una soluzione onesta.
In bilico tra la meno peggio e una possibile sorpresa integralmente appagante.
Ecco, di appagante non c'è stato niente. Il pagante invece c'era ed ero io.

Intendiamoci. Non voglio essere critico per principio.
La Nikol, oggettivamente, è issima.
È cordialissima al telefono.
Affabilissima.
Precisissima nelle spiegazioni.
Accoglientissima nella sua casa estranea alle rotte battute tradizionalmente dalle trans in visita nella città del santo.
Pulitissima.
Profumatissima.
Liscissima di creme total body.
Prontissima a gemere non appena la infilzi.
Calorosissima come la tua migliore amica nel social post coitum.

È tutto issimo, con lei.
Un customer care made in US. Il punto è che 1) un customer care impeccabile dovrebbe avere un prodotto sottostante da gestire e 2) quando, esattamente come tutto quello che è made in US, è tutto issimo comincio a sentire puzza di inculate, purtroppo solo metaforiche.

È in una zona di Padova che non ho mai frequentato e alla fine, anche se su Google Maps avevo capito esattamente dove atterrare, ho dovuto mettere il navigatore visto che in modalità manuale mi stavo perdendo in un dedalo di stradine senza uscita, sensi unici, strettoie in cui quasi non passavo con l'auto.
Alla fine atterro.
Chiamo.
Mi apre.
Entro.
È affabilissima. Mi aspettava da anni e finalmente mi rivede. Non è così, naturalmente, ma è quello che voleva comunicarmi.
La casa è quella che tutti noi abbiamo visto andando a trovare la nonna vedova. O la zia zitella. Tutto è perfetto e pulitissimo. Dai tappeti ai centrini a tutte le centinaia di ninnoli disseminati ovunque.
È accoglientissima. Vuole offrirmi di tutto, spaziando dal classico bicchiere d'acqua alla tortina alla frutta. Declino: va bene il gioco delle parti e un po' di sana educazione ma, appunto, non sono passato da mia zia o mia nonna. E neanche dallo psicanalista.
Riesco a trascinarla in camera, quasi sorpresa che, ops!, ero lì per trombare.
La carezzo e la palpo. È pulitissima profumatissima cremosissima (e la sensazione è che potrebbe sgusciarmi tra le mani come un'anguilla).
Però FK frettolosi e senza pathos.
Comincio a lavorarla di bocca (uncovered) ma nonostante la dedizione ottengo risultati modesti.
Il barometro comincia a piegare al brutto e lei, alla prova microfono, performa da dilettante senza ispirazione. Non arriverebbe neanche alle eliminatorie di X Factor.
Provo a proporre un mio ruolo passivo sperando in uno scatto di orgoglio: niente. Ormai il suo cazzo è bell'e morto e non riuscirebbe a tirarlo su manco col defibrillatore. Farfuglia qualcosa sul fatto di essere già venuta. Quando? Dove? Perché non l'ha detto prima? Boh, misteri che resteranno senza risposta.
Punto tutte le mia fiches sul prendermela alla missionaria ma, non so come, riesce a rovinare anche questo momento cominciando a gemere non appena le entro dentro come manco l'erotomane più sfondata.
Finalmente vengo e archivio la pratica.
Un po' di salamelecchi.
Noblesse oblige.
Me ne vado per non tornare

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 165 scarsi, proporzionata, viso bello e femminile anche senza trucco, ventre piatto, piedini da donna. Anche senza trucco la si scambia per una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S duro
ATTITUDINE: gentile, dolce, affascinante, non mette fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampetta scale

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la scorsa settimana nel suo ultimo giorno udinese

Molto gentile al telefono, sono l'ultimo ospite della giornata dopo di chè si sarebbe spostata a padova

Arrivo e mi apre in biancheria.
Non ha un filo di trucco perchè stava andando a dormire per l'ora tarda.
Anche senza trucco ha un viso molto bello e femminile.
Piccolina ma con un fisichetto PERFETTO. Una bambolina.

Ci baciucchiamo e slinguiamo dolcemente. I nostri membri diventano duri ed iniziamo a masturbarci e succhiarceli a vicenda.
Sempre avvinghiati senza lasciarci un attimo la temperatura sale e lei inizia da attiva.
Il suo cazzo è una S/M, duro e super reattivo.
Me lo infila in varie posizioni e quando siamo alla missionaria inizia a slinguarmi sempre più.

Ora tocca a me.
Missionaria avvinghiati, pecos e poi mi metto in piedi e lei in ginocchio per il finale.
Succhia e masturba voracemente con la sua linguetta sempre protesa per il mio latte che gli arriva su guance collo e tette.

Ci concediamo un lunghissimo social in cui mi dice che a differenza di altri paesi come Belgio e Olanda lei preferisce l'Italia dove il sesso è meno duro e più dolce.
Mi dice che certe volte fa uso di Viagra (con me è stato sempre granitico).
Mi dice che poi si sarebbe spostata a Padova, Fano per poi tornare a Roma per il suo compleanno con la famiglia.

In sintesi un 4 e non un 5 solo per le dimensioni ridotte.

Ci tornerò sicuramente alla prima occasione.

Penso che l'amico Fabrix sia stato sfortunato di trovarla in un momento no e forse con me aveva preso il viagra.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Sudamerica latina....stando ad altre rece su PF venezuelana,sicuramente non brasiliana
ETA': 25 o > ma di poco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj a lei,Rai2 reciproco,fk(intreccio di lingue),hj reciproco
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: sexy,simpatica,affabile.....amica
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Oggi mi sono imbattuto nell'annuncio di Nikol
Cerco su PF ed in rete(EA) recensioni su di lei e ne trovo solo di entusiastiche(lei credo conosca solo EA e ne è molto fiera,quindi.......la contatto e mi dice dove si trova.
Il suo loft è in zona Santa Viola,non esattamente comoda,ma viste le recensioni e la dotazione non eccessiva(come piace a me),ci accordiamo per un incontro.
Arrivato alla sua porta la contatto e mi apre la porta.
Mi trovo davanti una supersexy gattina sorridente,che mi fa subito entrare e con cui entro subito in sintonia.
Bagno,lavaggi,regalino e ci sdraiamo sul letto.
Un po' di fk(tipo film porno,non un vero bacio)con le lingue che si intrecciano con strusciamenti e toccamenti vari.
Poi un po' di bbj e poco fuckmouth a me(la posizione che le piaceva per farlo mi stava scomoda)a lei e quando è pronta....mi pecorizza e via con una bella cavalcata partecipata da lei e gradita da me.
Quindi si sfila e ci scambiamo i ruoli.
Qui confermo altre rece lette su PF nelle quali viene scritto che non pare apprezzare di praticare l'orale.
In compenso mi caccia una slinguazzata con hj fatto con una maestria raramente apprezzata.
Quindi pecora e la cavalco con grande goduria.
Lei però è più piccolina di me e quindi sto scomodo.
Mi sfilo da rai2 e cominciamo un reciproco hj slinguazzato fino ad un mio finale epico....nonostante una spruzzatina con girl in mattinata.
Che dire..........bene.
Non è una top model,ma è la tipica sexy e sorridente girl/t-girl che appena la vedi,pensi..."wow,me la voglio fare!!!!!!"
Uniche minime perplessità....il non "orale" a me e che gira sull'1,60,quindi mi risulta scomoda nelle posizioni canoniche.
Ma sono particolari.......
Rimane sicuramente una settimana...........speriamo prolunghi o torni spesso!

RIFERIMENTO INTERNET: 3283734891 Trans - NIKOL
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Colombiana (anche se leggo su altre rece Venezuela... boh)
ETA': 35 (stima, non ho chiesto ma dimostra di essere "donna" e non una ragazza)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S in punta e per larghezza, M-- per lunghezza, un poco ricurvo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (alcune foto sono palesemente di qualche anno fa, io come sempre cerco di allegare quelle che più si avvicinano alla realtà da me vissuta)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 con cum cum... forse)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (leggere rece ma avevo capito che probabilmente non sarebbe scattata)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ (poco), ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, lieve pancetta (dura, non flacida, classica da fancazzismo, 2 allenamenti e rientra, per dare un'idea, nulla di che), alta circa 1,65, corporatura giusta e ben proporzionata, belle gambe e culetto, seno un poco duretto ma ben proporzionato, viso non liscio come in foto ma un poco segnato
ATTITUDINE: simpatica, social ottimo (almeno con me), pensi che scatti empatia e pensi di divertirti davvero, poi ti accorgi che si fa quello che dice lei, come vuole lei e QUANTO vuole lei
DURATA DELL'INCONTRO: 50min (dtd) ma attenzione un buon 20/25 minuti abbondanti di social
INDEX: 32837348xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (risicate)

LA MIA ESPERIENZA:

Per le mie esperienze e le mie normali medie, dare 3 stelline (risicate) è molto, ne sono consapevole.
Il sesso in se e la sua partecipazione non sono state più di 2 ma nel complesso mi sono trovato bene, finalmente su Piacenza ho trovato una davvero carina di fisico, peccato solamente che fumi e nello scannatoio (di scannatoio si tratta, in centro a Piacenza) quando sono andato io c'era un forte odore di sigaretta, tanto da farmi puzzare anche i vestiti (per dare un'idea).

Contattata al telefono, mi risponde molto educata ed anche la voce non mi dispiaceva, vado, non concordiamo nulla.

Posteggiare in quella zona di Piacenza è dura davvero e trovo posto a cinque minuti a piedi, meglio, un po' di movimento non fa mai male.
La chiamo per avvisare che sarò leggermente in ritardo, lei gentile (inizio a farmi strane idee e a idealizzare il rapporto... sbagliando come spesso mi accade).

Appena entrato, lo scannatoio non da direttamente in strada ma si apre la porta e poi all'interno c'è un corridoio con la sua porta che si apre: un monolocale squallido che a mio modo di vedere, non le rende giustizia e si percepisce anche il suo imbarazzo, però il letto è pulito, doccia funzionante: si incomincia!

Nel conoscerci mi continua trasmettere cose positive, i miei pensieri si innalzano sempre più e anche mentre faccio la doccia mi eccito pensando che finalmente in Piacenza farò del buon sesso con una donzella con il pisello bella: non sarà così (purtroppo).

Esco dalla doccia e mentre mi asciugo lei con il telefono in mano chiacchiera e non nota nemmeno che ero già eccitato, tutto normale lei, tempo due minuti mi chiede i soldi in anticipo (questa cosa a me fa girare sempre le scatole, o me li chiedi prima appena entrato oppure alla fine, porco cane!!!) e li mi mi cadono i coglioni, non discuto, prelevo e consegno il regalo come pattuito (70ello, perché dopo questi due gesti ho smaltito un buon 60% della passione che avevo e temevo mi avrebbe fregato non eiaculando).

Nel frattempo si spoglia, meccanicamente (altra cosa che non mi è piaciuta: fammi godere il momento no!?!?!?), ci ritroviamo entrambi sul letto, provo a condurre io le danze ma parte il suo lato "decido tutto io", la lascio fare per un poco, giusto per tranquillizzarla e per farle capire che non ho seghe mentali ma, senza entrare nei dettagli, quando provo io ad agire e a portarla verso ciò che mi piace e mi eccita... Non ci riuscirò quasi mai, i pompini sono stati sempre fugaci e mai duraturi, le seghe erano all'ordine del giorno e appena poteva andava di manovella (tanto da toglierle le mani più di una volta), il clima non è mai diventato teso ma se fosse stato un altro giorno, probabilmente mi sarei arrabbiato.
Provo a portarla verso un bel 69 ma capisco che non vuole, voleva solo anal da attiva e che glielo leccassi, acconsento ma poi passo al contrattacco, la obbligo a ciucciarmelo (mai bene, viste le mie esperienze direi che i suoi bbj sono da 5--, l'avrei rimandata a Settembre :rofl:, per stare in tema fine scuole di questi giorni), la pecorinizzo ed inizio io a trombarla.
Ha davvero delle belle gambettine un bellissimo sedere, il suo pisello si affloscia durante la penetrazione e si vede che non le piace più di tanto, si scazza anche (lo percepisco), decido che devo terminare e sfruttare il mio attimo di libido, vengo nel gommino e fine dei giochi.

Finita la, breve (per me), sessione di sesso, torna ad essere simpatica e di compagnia, parliamo per un poco, sto al gioco ma non vedevo l'ora di andarmene per uscire dall'olezzo di fumo, lei che si confida anche troppo e non capisce nemmeno che ero lì per fare del buon sesso ma che non c'è stato.

Se non ho fatto male i conti, dovrebbe essere già andata via o andar via in queste ore, forse sabato(?), dovrebbe andare ad Udine e lì starci per un po', continua a girare nei prossimi mesi e forse non torna a Piacenza.

In sintesi: con un pochino di trucco sul viso è per me una gran bella ragazza. Fisicamente, per i miei gusti, molto bella e se avesse quei 3 chili in meno sarebbe da mangiare tutta, purtroppo fuma e questo non mi ha portato a baciarla (fiatella intensa), non so quindi se pratica o meno FK, con me non si è mai arretrata ma io non ho nemmeno mai infilato la lingua. Pulita e profumata, pisello un po' diesel ma diventa bello duro, piccolo in larghezza, storterello e di lunghezza quasi M. Esperta nell'accoglienza ma tende a non essere passionale, si vede lontano un miglio che lo fa esclusivamente per i soldi e non ha mai trasmesso passionalità e voglia in quello che fa. A mio avviso più adatta ai passivi. Manine e piedi belli. Se tornasse a Piacenza a quel rate proverei la seconda uscita o magari ci sono già stato :wink:

NOME: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: Boara Pisani (Rovigo)
NAZIONALITA': colombiana
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Di tutto
DURATA DELL' INCONTRO: 35-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.72, biondo/castana, terza di tette. Fisico atletico con pelle splendidamente vellutata
DOTAZIONE: m/l
ATTITUDINE: attiva passiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con presenza di ascensore.
NUMERO DI TELEFONO: 32837348xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo incontro con [Rece] Ivana Spears - Ferrara - Toptransexitalia mi era rimasta vogla visto che non ero venuto e qualche giorno dopo contatto Nikol via wa e al telefono è molto docile e affettuosa. Mi convince e decido di andare in terra rodigina. Riceve in un appartamento in cui di giorno la privacy non dev'essere il massimo visto che ci sono varie attività commerciali sotto al palazzo, comunque io la raggiungo a tarda serata e non c'è nessuno.
Le avevo chiesto biancheria intima bianca quando mi apre la porta ha short e una maglietta bianca. Si scusa subito e mi dice di non avere biancheria intima bianca e quindi ha messo una maglietta bianca che era unica cosa bianca che aveva. Apprezzo subito l'impegno.
Alta più di 1.70 direi bel fisico atletico e capelli biondo castani raccolti in una coda. E' lei in foto ma direi che mi è piaciuta anche di più dal vivo. E' subito molto docile e mi chiede cosa voglio fare e le dico che vorrei iniziare con lei attiva. Ci spogliamo dopo breve visita al bagno. Lei ha un fisico perfetto, un gran bel culetto ed una pelle morbidissima da far invidia a molte donne. (Mi dirà poi che si cura molto e fa ginnastica e si da crema 3 volte al giorno). Mi dirige abbastanza ma con garbo e mi fa ciucciare a più non posso fino a quando le viene ben duro. Dimensioni m/l direi sui 17-18 a occhio ma abbastanza sottile. Mi mette a pecora e inizia a stantuffare prima piano poi quando mi allargo sempre più intensamente. Va avanti per 20 minuti buoni alternando succhiate (io a lei per farlo tornare ben duro) a inculate e ogni volta cambiava preservativo. Dopo 20 min mi dice che non ce la fa più allora le propongo di incularla un po' io e lei accetta subito contenta. Prima proviamo a mission ma non riesco a penetrarla, si gira a pecora e ci diamo dentro per 10 minuti in cui ce la godiamo. Poi mi sfilo e ci masturbiamo a vicenda sdraiati sul letto fino a mia copiosa venuta. Post trombo entrambi andiamo in bagno a pulirci e facciamo due chiacchiere mentre ci rivestiamo.
Lei molto bella e devo dire che mi sono davvero divertito parecchio. Sentito bene in lunghezza ma senza dolori visto il diametro non rilevante. Lei molto docile e garbata mi dice che è di passaggio e che prossimamenta sarebbe andata in tour per nord italia. Trombata rigenerante che mi ha messo davvero di buon umore.
Saluti

NOME INSERZIONISTA: NIKOL
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO: PADOVA
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei; viso un pò piu spigoloso...comunque bella
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, rai2
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, pelle liscia depilazione perfetta,
DOTAZIONE: M, duro
ATTITUDINE: tranquilla, affidabile
REPERIBILITÀ: buona, telefono e what app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 32837348xx

LA MIA RECENSIONE

era da un pò che volevo ritornare da una bella trans; la nikol la seguivo da un pò...già in passato le avevo telefonato e lei risponde sempre in modo rassicurante e gentile.
per me questo è il punto di partenza perché non voglio rogne e casini.
le recensioni mediamente buone mi aveva confortato...magari non sempre in formissima ma comunque facevano tutte trasparire che si trattava di persona seria.
insomma decido di provare.
lei ha veramente un gran bel fisico e anche un bel cazzo reattivo...con me è stato sempre duro ...io non amo le taglie forti ma comunque i 16/18 cm ci sono tutti
...puo essere dolce o dominante...io preferisco quest'ultima per cui le ho chiesto di scoparmi e cosi ha fatto.
pelle liscia e morbida...buchetto buonissimo.
fk disponibile e bel sapore.
le avevo chiesto la sua venuta ma ho finito prima io...o meglio diciamo che ha fatto in modo che andasse cosi...comunque devo dire che per 70 euro per me sono stati ben spesi...tornero di sicuro.

ciaooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto