RIFERIMENTO INTERNET:
3283734891 Trans - NIKOL
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': Colombiana (anche se leggo su altre rece Venezuela... boh)
ETA': 35 (stima, non ho chiesto ma dimostra di essere "donna" e non una ragazza)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S in punta e per larghezza, M-- per lunghezza, un poco ricurvo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (alcune foto sono palesemente di qualche anno fa, io come sempre cerco di allegare quelle che più si avvicinano alla realtà da me vissuta)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 con cum cum... forse)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (leggere rece ma avevo capito che probabilmente non sarebbe scattata)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ (poco), ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, lieve pancetta (dura, non flacida, classica da fancazzismo, 2 allenamenti e rientra, per dare un'idea, nulla di che), alta circa 1,65, corporatura giusta e ben proporzionata, belle gambe e culetto, seno un poco duretto ma ben proporzionato, viso non liscio come in foto ma un poco segnato
ATTITUDINE: simpatica, social ottimo (almeno con me), pensi che scatti empatia e pensi di divertirti davvero, poi ti accorgi che si fa quello che dice lei, come vuole lei e QUANTO vuole lei
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50min (dtd) ma attenzione un buon 20/25 minuti abbondanti di social
INDEX: 32837348xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (risicate)
LA MIA ESPERIENZA:
Per le mie esperienze e le mie normali medie, dare 3 stelline (risicate) è molto, ne sono consapevole.
Il sesso in se e la sua partecipazione non sono state più di 2 ma nel complesso mi sono trovato bene, finalmente su Piacenza ho trovato una davvero carina di fisico, peccato solamente che fumi e nello scannatoio (di scannatoio si tratta, in centro a Piacenza) quando sono andato io c'era un forte odore di sigaretta, tanto da farmi puzzare anche i vestiti (per dare un'idea).
Contattata al telefono, mi risponde molto educata ed anche la voce non mi dispiaceva, vado, non concordiamo nulla.
Posteggiare in quella zona di Piacenza è dura davvero e trovo posto a cinque minuti a piedi, meglio, un po' di movimento non fa mai male.
La chiamo per avvisare che sarò leggermente in ritardo, lei gentile (inizio a farmi strane idee e a idealizzare il rapporto... sbagliando come spesso mi accade).
Appena entrato, lo scannatoio non da direttamente in strada ma si apre la porta e poi all'interno c'è un corridoio con la sua porta che si apre: un monolocale squallido che a mio modo di vedere, non le rende giustizia e si percepisce anche il suo imbarazzo, però il letto è pulito, doccia funzionante: si incomincia!
Nel conoscerci mi continua trasmettere cose positive, i miei pensieri si innalzano sempre più e anche mentre faccio la doccia mi eccito pensando che finalmente in Piacenza farò del buon sesso con una donzella con il pisello bella: non sarà così (purtroppo).
Esco dalla doccia e mentre mi asciugo lei con il telefono in mano chiacchiera e non nota nemmeno che ero già eccitato, tutto normale lei, tempo due minuti mi chiede i soldi in anticipo (questa cosa a me fa girare sempre le scatole, o me li chiedi prima appena entrato oppure alla fine, porco cane!!!) e li mi mi cadono i coglioni, non discuto, prelevo e consegno il regalo come pattuito (70ello, perché dopo questi due gesti ho smaltito un buon 60% della passione che avevo e temevo mi avrebbe fregato non eiaculando).
Nel frattempo si spoglia, meccanicamente (altra cosa che non mi è piaciuta: fammi godere il momento no!?!?!?), ci ritroviamo entrambi sul letto, provo a condurre io le danze ma parte il suo lato "decido tutto io", la lascio fare per un poco, giusto per tranquillizzarla e per farle capire che non ho seghe mentali ma, senza entrare nei dettagli, quando provo io ad agire e a portarla verso ciò che mi piace e mi eccita... Non ci riuscirò quasi mai, i pompini sono stati sempre fugaci e mai duraturi, le seghe erano all'ordine del giorno e appena poteva andava di manovella (tanto da toglierle le mani più di una volta), il clima non è mai diventato teso ma se fosse stato un altro giorno, probabilmente mi sarei arrabbiato.
Provo a portarla verso un bel 69 ma capisco che non vuole, voleva solo anal da attiva e che glielo leccassi, acconsento ma poi passo al contrattacco, la obbligo a ciucciarmelo (mai bene, viste le mie esperienze direi che i suoi bbj sono da 5--, l'avrei rimandata a Settembre

, per stare in tema fine scuole di questi giorni), la pecorinizzo ed inizio io a trombarla.
Ha davvero delle belle gambettine un bellissimo sedere, il suo pisello si affloscia durante la penetrazione e si vede che non le piace più di tanto, si scazza anche (lo percepisco), decido che devo terminare e sfruttare il mio attimo di libido, vengo nel gommino e fine dei giochi.
Finita la, breve (per me), sessione di sesso, torna ad essere simpatica e di compagnia, parliamo per un poco, sto al gioco ma non vedevo l'ora di andarmene per uscire dall'olezzo di fumo, lei che si confida anche troppo e non capisce nemmeno che ero lì per fare del buon sesso ma che non c'è stato.
Se non ho fatto male i conti, dovrebbe essere già andata via o andar via in queste ore, forse sabato(?), dovrebbe andare ad Udine e lì starci per un po', continua a girare nei prossimi mesi e forse non torna a Piacenza.
In sintesi: con un pochino di trucco sul viso è per me una gran bella ragazza. Fisicamente, per i miei gusti, molto bella e se avesse quei 3 chili in meno sarebbe da mangiare tutta, purtroppo fuma e questo non mi ha portato a baciarla (fiatella intensa), non so quindi se pratica o meno FK, con me non si è mai arretrata ma io non ho nemmeno mai infilato la lingua. Pulita e profumata, pisello un po' diesel ma diventa bello duro, piccolo in larghezza, storterello e di lunghezza quasi M. Esperta nell'accoglienza ma tende a non essere passionale, si vede lontano un miglio che lo fa esclusivamente per i soldi e non ha mai trasmesso passionalità e voglia in quello che fa. A mio avviso più adatta ai passivi. Manine e piedi belli. Se tornasse a Piacenza a quel rate proverei la seconda uscita o magari ci sono già stato