Trans Nina Bambola Asiatica 3669967977

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, ma dal vivo è mooooolto più bella
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, fisico perfetto e ben curata. pirillo piccolo direi S anche se non sono esperto di misure
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': io ci ho messo poco..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36613715xx

Ciao amici del forum.
Ho incontrato la ragazzuola a Milano un sabato mattina. La chiamo e mi conferma la location (vicino la discoteca Alcatraz) e mi fiondo subito, purtroppo per via dei lavori dell'expo ritardo ad arrivare.
Salgo le scale e la ragazza tarda ad aprire la porta, ho avuto un attimo di esitazione anche io, forse ho capito male le sue indicazioni?
Appena entro vedo questa bellissima ragazza asiatica, molto ben curata, le avevo chiesto di mettersi i tacchi. Fisicamente è molto bella, corpo esile e molto ben curata.
Dopo qualche chiacchiera iniziamo a giocare e dopo aver visto il suo piercing alla lingua, lo volevo sentire ma dice che non bacia da quando ha il ragazzo :( peccato.
Le dico che vorrei essere passivo per la prima volta, si incappuccia e inizio a prenderlo in bocca, piccolino ma piano piano sento che si indurisce e prende forma.
Incremata di rito ma durante i preparativi per sverginare il mio didietro si ammoscia e si scusa dicendomi che sono gli ormoni che prende.
Morale della favola non sale più e abbiamo finito con un gioco di mano e questa volta viene fuori tutta la sua parte gfe. Si è scusata e mi ha detto la prossima volta di chiamarla la sera prima così non prende gli ormoni e può sfoderare la sua parte attiva.