Trans Nina Bambola Asiatica 3669967977

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Filippina
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, ma dal vivo è mooooolto più bella
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, fisico perfetto e ben curata. pirillo piccolo direi S anche se non sono esperto di misure
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': io ci ho messo poco..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36613715xx

Ciao amici del forum.
Ho incontrato la ragazzuola a Milano un sabato mattina. La chiamo e mi conferma la location (vicino la discoteca Alcatraz) e mi fiondo subito, purtroppo per via dei lavori dell'expo ritardo ad arrivare.
Salgo le scale e la ragazza tarda ad aprire la porta, ho avuto un attimo di esitazione anche io, forse ho capito male le sue indicazioni?
Appena entro vedo questa bellissima ragazza asiatica, molto ben curata, le avevo chiesto di mettersi i tacchi. Fisicamente è molto bella, corpo esile e molto ben curata.
Dopo qualche chiacchiera iniziamo a giocare e dopo aver visto il suo piercing alla lingua, lo volevo sentire ma dice che non bacia da quando ha il ragazzo :( peccato.
Le dico che vorrei essere passivo per la prima volta, si incappuccia e inizio a prenderlo in bocca, piccolino ma piano piano sento che si indurisce e prende forma.
Incremata di rito ma durante i preparativi per sverginare il mio didietro si ammoscia e si scusa dicendomi che sono gli ormoni che prende.
Morale della favola non sale più e abbiamo finito con un gioco di mano e questa volta viene fuori tutta la sua parte gfe. Si è scusata e mi ha detto la prossima volta di chiamarla la sera prima così non prende gli ormoni e può sfoderare la sua parte attiva.
Anche se dal punto di vista della prestazione non è stato il massimo non esco deluso, sicuramente per me che adoro le orientali e vorrei provare ad essere passivo, ci riproverei.
Spero di avervi aiutato e magari di leggere qualcuno che avuto più fortuna di me






 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 16.327
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.859
  • 3.jpg
    3.jpg
    50 KB · Visite: 1.578
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #3
ha abbassato lei in quanto non è riuscita ad essere attiva come da mia richiesta iniziale
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
L'avevo adocchiata da Bakecaincontrii, ma temendo potesse essere un fake, non ho mai provato. Il fatto che le lady (le donne in particolare) asiatiche al 90% mettano annunci dove le foto sono un extra (nel senso che poi quasi nulla corrisponde).
Ottimo e grazie della rece.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
anche io ero titubante e temendo il pacco ho lasciato perdere... prima di natale abbassato tranquillamente a 50e
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Scusa, ma quando l'hai incontrata? Quando l'avevo chiamata, ritenendola (dalle foto) sopra la media rispetto alle altre ladyboy sulla piazza, mi disse che non era più a Milano, città che l'aveva delusa, essendosi trasferita a Roma dove stando al tuo link "professa" tuttora...dalle parti del Vaticano.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #7
Era ancora il 2013. Mi aveva detto che da gennaio si sarebbe trasferita ma che cmq sarebbe tornata
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
hai fatto bene a fare la rece :ok:
l"avevo notata da un po... le foto sembravano vere "fatte in casa"... ma avevo qualche dubbio ORA NON PIù :w00tmesalia:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Probabile rientro a Milano ad inizio marzo. Penso che oggi, parlando di lady boy, sia (forse di gran lunga) il miglior compromesso possibile a livello estetico, passionale e di sottomissione corroborata da un cazzetto tirante e duro.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16039&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina la bambola (per me bambolina) asiatica
NAZIONALITA': Filippina
ETA': Più di 20 (forse 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: Mi ha leccato e succhiato (scoperto); si è fatta leccare e succhiare (poco il cazzo perché non propriamente reattivo); ci siamo baciati; l'ho scopata sul letto, in terra e contro il muro
COMENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 (trattabile sino a 50-60)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bella fichetta, maneggevole da tanto è magra (ma compatta). Il viso può definirsi particolare (vedi foto) ma dal vivo mi è piaciuto molto. Culetto cesellato e buchetto stretto. Tette non completamente rifinite. Se accentuasse la sua femminilità (peraltro già notevole) con adeguato trucco e abbigliamento, farebbe il botto (con gli attivi).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Decisamente passiva
REPERIBILITA': Immediata
INDEX RICERCHE: 36613715xx

Finalmente la Bambola ha fatto il suo ritorno nell'antica Mediolanum! Non posso che precipitarmi da lei avendo voglia da tempo di ladyboy, preferibilmente carine e con cazzetto tirante. Vi anticipo che sul primo aspetto ci siamo, sul secondo un po' meno. Ve la faccio breve: fisso l'appuntamento (lei gentile ed educata al telefono) e dopo meno di mezzora sono già in casa sua a spingerle la sua testolina sino all'attaccatura del mio cazzo, con i suoi singulti e i suoi occhioni (belli) che mi fissano lacrimando di lato (una delle mie perversioni che spesso pretendo dall'amata di turno). In precedenza avevamo pattuito via fono quanto segue: io ti scopo ma anche tu mi scopi e mi sborri in faccia, vanno bene ottanta euro? Sì, vanno bene: ti aspetto! Come dicevo sono già lì a farmi spompinare e a tastarle il cazzo. Non è del tutto molle ma non si può neppure dire che stia crescendo sotto le mie dita che scendono vogliose anche sulle sue palline. Nel frattempo mi faccio sputare sul pene, prendo un poco della sua saliva - che mischio a qualche sua lacrimuccia - dal mio uccello palesemente in tiro e le ficco un dito in culo per sentire com'è lì dentro: pulito, glabro e stretto!

Intanto continuo a pastrugnarle il pistolino: mi sto convincendo vieppiù che sarà un'impresa farmi fottere da questa geisha! Sono eccitato, ciononostante, come un toro da monta in astinenza pluriennale. Non che ella lecchi (i miei testicoli gonfi e il mio ano quasi virgineo) e succhi il mio pisello (dalla cappella sino alla base) con particolare maestria, ma a me questa "thai" (così me la immagino) mi fa sentire uno stupratore seriale tanto che non posso esimermi dal lasciar perdere i preliminari - chiusi con qualche mio risucchio al suo arnesino: come è facile da ingoiare tutto! - per "obbligarla" a subire le mie voglie dominanti. All'inizio è restia a concedermi baci profondi. Dopo qualche minuto si lascia tuttavia andare ad indubitabili limonate perché...le piace (gli piaccio?). In alcuni frangenti estraggo la mia lingua in tutta la sua lunghezza pennellandole (senza che lei dica bé) le guance, le orecchie e il collo (bella pelle: liscia e profumata).

La chiavata: memore di una foto in cui era messa a pecorina, la metto così e me la gusto per parecchio tempo in tal posa. I colpi da dietro sono alquanto violenti. Le cingo i minuti fianchi (rosso fuoco alla fine con i segni delle mie mani ben impressi) cercando la ciccia (poca) a cui aggrapparmi mentre la inculo. Si intuisce che è infoiata dalle espressioni del viso (rossore anche lì) e dai lamenti verbali (autentici). La minchi(ett)a, che si mena furiosamente, si alza giusto un paio di centimetri (verifico io stesso la consistenza prendendola facilmente tra pollice e indice: è ancora barzotta e comunque non sufficiente per rendermi l'inculata). Avverto un suo sentito dispiacere per la mancata erezione, ma le dico di non preoccuparsi che sarò la sua troietta un'altra volta. Mi inorgoglisce fare l'uomo iperattivo con una bambolina così ben disposta e remissiva. Continuo, pertanto, a stuprarle lo sfintere in cinque varianti (della prima ho già detto).

La seconda: a smorzancandela, infilandole anche due dite bagnate della sua e mia saliva nel sedere (regge a fatica le tre estremità, gemendo e sudando sulla schiena). La terza: giù dal letto; praticamente la metto a terra e, non so come, riesco a sfondarla compiutamente anche in questa posizione sollevandole la testa e baciandola sui capelli (che dimentico di tirarle). La quarta: in piedi con lei che mi abbraccia stringendosi tutta intorno al mio corpo accompagnando l'unione con slinguate che mi indolenziscono decisamente la mandibola. Mirabile constatare, in un momento di relax, che sui nostri corpi si stavano mischiando (un'altra mia personale libidine) copiosamente i rispettivi umori salivali nonché il mio sudore al suo del quale abusavo leccando tale effluvio con avidità (mi sussurra, in quell'attimo di pausa, che di solito queste porcate non le fa). La quinta: lei contro il muro, con braccia e gambe (le sue) ben larghe e tese, io che tengo strette le mie (di gambe) predisponendole bene il buco con il dito e la saliva (non ne avevo quasi più in bocca) al fine di strapazzarla con il mio cazzo ormai esausto (sebbene ancora implacabile nell'entrare e uscire brutalmente dalla sua "fica"). La sesta posizione dura meno di un minuto, e non è quasi degna di menzione, perché non ce la facevo più a contenere lo sperma. La lancio, quindi, letteralmente sul letto: si raggomitola tutta, le sono sopra, le scosto le gambe (da ragazzina), le schiocco due baci a ventosa in bocca e la penetro a missionaria per meno di un minuto appunto, accarezzandola sul viso e ciucciandole i capezzoli (adolescenziali). Esco dal suo deretano, mi sego venti secondi bagnandole completamente il petto, i seni e il pancino con tanto sperma bianco e cremoso (do anche una leccata al mio prodotto finito suscitando la sua sorpresa).

Ampio spazio per un divertente e sintonico social time. Lei, erudita, mi racconta del suo peregrinare (anche in terre straniere). Annuso l'eventuale spazio per uscite serali e/o cena: timidamente e cortesemente mi risponde con un "vediamo" (ma credo sia fidanzata). Persona di livello, attenta all'igiene e alle precauzioni (che gradisce corrisposte): le maialate sono venute da sé. Più propensa, mio malgrado, alla turnazione che alla permanenza stanziale a Milano. Persino imbarazzata per la mancata erezione, prima del commiato mi confida, con palpabile sincerità e dolcezza che mi arrapa, che le farebbe piacere una nuova visita per farmi godere della sua attività sessuale con conseguente venuta.

80/60/8+
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
vuoi dire che quel poco di tette che ha nelle foto sono gonfiate col photoshop?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bella Pippo, la the magic box da transporto... :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=5964
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno..cmq si.
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: indecifrata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano.
INDEX RICERCHE: 36613715xx

Telefono e la chiamo, mi risponde gentile. Arrivo, parcheggio in via laterale, richiamo. Mi spiegala la strada, scala b 2 piano....ecc..ecc...
Entro. E' bella, carina. Non le manca nulla, tranne l'inceppamento vocale a ogni inizio di frase, ma a quello non puo' porre rimedio.
Non percepisce che nella stanza siamo in due, esiste solo lei, e l'immagine riflessa sua nello specchio.
La faccio breve.
E' scazzata, si lamenta di cose sue, risponde al telefono, dopo 4 colpi invita a venire.
Fate Voi.
Professionalità zero, ma credo cmq che questa sia la strada migliore per far si che apprenda rapidamente come ci si deve comportare con "il cliente".
Non tarderanno ad arrivare i "lunghi silenzi".

Nota positiva il bbj, profondo e ottimo. Ma il resto .....

Tutto cio' scritto è terribilmente e tremendamente soggettivo.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma allora è una XS ! Se almeno tirasse bene...
Non sono un gran misuratore di cazzi come l'ispettore Zenigata munito di righello e goniometro ma se devo dire una misura dico 10-12 (massimo massimo 12-14): sta di fatto che glielo prendo in bocca facilmente, passandomelo da guancia a guancia (assomiglia a una banana oro brasiliana un poco più lunga).
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
Non sono un gran misuratore di cazzi come l'ispettore Zenigata munito di righello e goniometro ma se devo dire una misura dico 10-12 (massimo massimo 12-14): sta di fatto che glielo prendo in bocca facilmente, passandomelo da guancia a guancia (assomiglia a una banana oro brasiliana un poco più lunga).

Io ultimamente sto curiosando su un sito:

www.tahifriendly.com


La Thailandia è il nostro paradiso! è piena di Ladyboy fighissime e giovani, Bangkok e Pattaya hanno molti bar frequentati solo da codeste splendide creature a caccia di clienti e anche di boyfriends.
Ho una voglia pazzesca di andarci, e se mi trovassi bene mi 'autopensiono' e mi faccio 6 mesi all'anno laggiù.... altro che Brasile !
 
Commenta
Alto