Trans Nina Bambola Asiatica 3669967977

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ultimamente sto curiosando su un sito:
www.tahifriendly.com
La Thailandia è il nostro paradiso! è piena di Ladyboy fighissime e giovani, Bangkok e Pattaya hanno molti bar frequentati solo da codeste splendide creature a caccia di clienti e anche di boyfriends.
Ho una voglia pazzesca di andarci, e se mi trovassi bene mi 'autopensiono' e mi faccio 6 mesi all'anno laggiù.... altro che Brasile !

Non funziona...
E' questo? > http://www.thaifriendly.com/thai-ladyboy-dating.php

E' un sito di dating interessante... :w00t:

anche se qualcuno non è daccordo...
http://www.livingthai.org/stupid-dating-profiles-on-thaifriendly-com.html
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
Non funziona...
E' questo? > http://www.thaifriendly.com/thai-ladyboy-dating.php

E' un sito di dating interessante... :w00t:

anche se qualcuno non è daccordo...
http://www.livingthai.org/stupid-dating-profiles-on-thaifriendly-com.html

sì, è quello, comunque a parte le possibilità di dating via internet, è un bordello di ladyboy a cielo aperto, basta girare nelle strade e nei locali giusti. Oltretutto la prostituzione e pseudo-legale. Basta ovviamente fare attenzione che non siano minorenni, perchè in tal caso ti chiudono in gabbia e te lo tagliano !

Ultimamente poi su sky stanno facendo dei documentari intitolati proprio 'ladyBoy' e devo dire che il fenomeno mi 'ingrifa' (sennò perchè avrei scelto Grifone ?) moltissimo !
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
in thai ci sono stato molte volte.... e non ho mai consumato (real lady o altro).. e voi direte, bravo pirla :P

Comunque confermo che è pieno di "fighe", soprattutto per chi ama il genere asian... in realtà un mese/20 giorni in thai da single te lo fai tranquillamente con 2500 euro (ovviamente gestendo il budget con "testa" e non con la minkia :P)... ad agosto fare un mese di mare in italia dove non becchi manco mezza figa costa forse di più...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Nina La Bambola Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16039
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, passiva, attiva (a suo dire, ma il pirillo non mi è sembrato molto funzionante), no fkk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei, minuta, bel seno, dentatura pulita ma non bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): decisamente ... S !!
ATTITUDINE: abbastanza scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, non ricordo se c'è l'ascensore o meno.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613715xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontrarla attorno alle ore 14. La chiamo, mi risponde subito e mi accordo per un appuntamento nel giro di mezz'ora, essendo io attivo mi accordo per 50 invece dei 70 richiesti da lei inizialmente. Riceve a Mestre, in un condominio pulito vicino ad una concessionaria di moto giapponesi. Nel condominio non ho incrociato nessuno, l'edificio da su una strada piuttosto trafficata.
Salgo al primo piano, lei si nasconde dietro la porta ed entro, è lei: nelle foto, grazie ai filtri stile instagram rende meglio, ma comunque rimane lei, minuta, bel seno, viso forse leggermente più mascolino di quello in foto ma ok. Appartamento in ordine. Ci spostiamo subito in camera dove le do il dovuto, lei lo prende e sparisce tipo per 5 minuti lasciandomi lì come uno stoccafisso. Rientra, ci siamo accordati per una cosa con me attivo... e meno male! perchè il suo pirillo è piccolo e non da alcun segno di vita. Non fa fkk. BBJ di buona fattura, ingoia fino in fondo..da vera deep throat. Dopo un poi iniziamo la scopata con lei a pecora, buchetto abbastanza stretto. Dopo le chiedo di cavalcarmi ma lei rifiuta in quanto "non le piace quella posizione"...allora la scopo mission ma pare farle male (ndr: non ho un attrezzo enorme.. nella media)...e (cosa da me non gradita) mi chiede esplicitamente di venire. Le vengo sulla pancia/seno.
In definitiva, voimi direte che per 50eurini mi è andata bene, ma sinceramente io preferisco 1 scopata buona che 2/3 scazzo. Ciò che non mi è piaciuto è l'atteggiamento: lei fa quello che promette, non è una truffatrice, ma però lo fa in modo scazzato, dandoti un po' a vedere che non vede l'ora tu finisca.

Dovrebbe andare via da Mestre domani.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

38608-20131002174636-749093.jpg 38608-20131002174638-230760.jpg 38608-20131002174642-814610.jpg

Allego anche link ancora funzionante:
http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=5964
http://www.sexyincontri.xxx/transex/asia_tx_/
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': thai italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo comunque le foto sono sue assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: da70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella 2 di tette magra bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao, incuriosito dalle foto le telefono,risponde gentilmente mi rassicura sull originalità delle foto e la raggiungo, vicinanze iveco, salgo al primo piano e mi trovo la creatura delle foto, giovane carina gentile con una leggera balbuzie simpaticissima,rispetto alle foto il viso e' più bello più femminile con dei grandi occhi scuri tendenti al blu(lenti?) bel sorriso e impressione di pulizia totale,mi spedisce in bagno, mi fa sdraiare e mi chiede se può succhiarmelo senza, si prodiga un un gran bel pompino molto salivoso e profondo per ameno una decina di minuti poi si offre facendomi scegliere come preferisco prenderla. Una buona esperienza lei e' molto dolce e simpatica nn ho capito se troiona di indole magari non espressa x colpa mia o se tranquilla ma comunque piacevole come mi si e' posta,se avete domande cercherò di rispondervi in maniera più approfondita ciaoooo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 36613715xx

Figurine:
 

Allegati

  • nina1.jpg
    nina1.jpg
    57,8 KB · Visite: 316
  • nina2.jpg
    nina2.jpg
    50 KB · Visite: 323
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao,io cercavo passiva e femminile penso che da attiva non sia molto ben attrezzata,duro era duro ma mi sembrava piccolino 10/12 cm credo,grazie x aver messo foto,angelrat
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, il fk non lo cerco quindi nn ti so rispondere, ma se una te lo succhia anche senza preservativo non credo abbia problemi a baciarti, per il naso x me ha un bel viso poi che se lo sia rifatto o no non saprei
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
beh , dentinho , se non hai fatto caso al naso stile Tyson che si vede in alcune foto, deduco che siano veritiere quelle in cui sfoggia il modello Nicole Kidman , credo io , dopo ritocco plastico....
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 23 (così dice - effettivamente non ne ha molti di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, anche più bella
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, fisico perfetto e ben curata. pirillo piccolo (non si è mai "manifestato")
ATTITUDINE: solo passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613715xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.... questa è una delle mie poche "effettive" recensioni pay. Spero che il mio contributo sia utile a tutti gli utenti.

Inizialmente orientato sulla "collega" Cindy (http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cindy-trans-ladyboy-giovane-a2kj77693784) provo a chiamarla ma nada, squilla a vuoto. Ricerca veloce in rete e mi salta fuori Nina, che già avevo addocchiato ma i giorni scorsi non aveva annunci su Milano.

La chiamo e mi conferma la location, zona Via pola/gioia... in moto zero problemi di parcheggio.

Premetto col dire che quello che non cercavo un incontro particolarmente trasgressivo, piuttosto un po di svago con una bella figa: anticipo che Nina è MOLTO figa, soprattutto per chi ama i tratti orientali. Diciamo che è la "tipica" ladyboy (figa) che si possono incrociare nel sud est asiatico. E comunque anche li se la giocherebbe bene anche con la concorrenza (ovviamente è questione di gusti).

Ad ogni modo arrivo alla location, solita porta che si apre con "lei" nascosta dietro.... entro e devo dire che ci sono rimasto piacevolmente sorpreso, molto femminile e curata... Per gli "intenditori" dopo pochi secondi è facile riconoscere il "terzo sesso" ma diciamo che per strada la si scambierebbe per una tipa (figa). Fisicamente è una bella stanga, me la immaginavo più bassa (e questo forse tradisce un po la sua femminilità.... 10 cm in meno e un piede più piccole e sarebbe stata quasi insgamabile).

Comunque, entro e l'idea era di saltarle addosso... ma mantengo un decoro e mantengo la calma... squilla il cell, lei risponde ma dopo 2 min chiude e non risponderà più (spento o messo in mute) un po di social time non fa mai male, anche per sciogliere l'atmosfera iniziale... Ecco, ultime parole famose (!)... minkia inizia a parlare e non finisce più... è partito il monologo, forse gli ispiravo come "mentore" e non come trombatore hehehe boh... devo dire che però non mi ha seccato più di tanto e la bellezza gioca il suo ruolo importante, ha dei modi interessanti e molto femminili.... a fine monologo si parte (eravamo già entrambi nudi sul letto).

Io sono solo attivo, non cercavo la sua parte attiva in nessun modo... non ne avrei avuta comunque... cazzetto sempre moscio (non mi è dispiaciuto)... FK non chiesti, ma non credo che li dia... almeno al primo incontro, l'incontro ha sempre mantenuto (anche con il monologo dove in 10 min mi ha raccontato un po di tutto) un approccio abbastanza professionale e se vogliamo un po distaccato... poco male, non cercavo una fidanzata e bacetti smielati.

La trombata come dicevo non è stata particolarmente selvaggia.. comunque mi sono divertito... in breve... servizi offerti: monologo, bbj (succhia bene, l'ho dovuta fermare per non arrivare subito), leccata di culo (io a lei) con successiva inculata da dietro (covered).... vengo nel gommino dentro di lei...

Ci ricomponiamo e stava partendo un altra trivellata, non avevo un cazzo da fare ma dopo un po mi ero anche rotto ... così alzo i tacchi e me ne vado.

Rimarrà in quella location ancora per poco... comunque gira un po, forse ancora qualche settimana si ferma.

Ci torno? Probabile....




 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
grazie per le modifiche... volevo solo aggiungere che le foto nell'annunci di piccole non rendono giustizia... anzi, sembra quasi bruttina ... (sono più fedeli quelle su bakeka incontri)
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 23 (così dice - effettivamente non ne ha molti di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, anche più bella
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, fisico perfetto e ben curata. pirillo piccolo (non si è mai "manifestato")
ATTITUDINE: solo passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613715xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.... questa è una delle mie poche "effettive" recensioni pay. Spero che il mio contributo sia utile a tutti gli utenti.

Inizialmente orientato sulla "collega" Cindy (http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cindy-trans-ladyboy-giovane-a2kj77693784) provo a chiamarla ma nada, squilla a vuoto. Ricerca veloce in rete e mi salta fuori Nina, che già avevo addocchiato ma i giorni scorsi non aveva annunci su Milano.

La chiamo e mi conferma la location, zona Via pola/gioia... in moto zero problemi di parcheggio.

Premetto col dire che quello che non cercavo un incontro particolarmente trasgressivo, piuttosto un po di svago con una bella figa: anticipo che Nina è MOLTO figa, soprattutto per chi ama i tratti orientali. Diciamo che è la "tipica" ladyboy (figa) che si possono incrociare nel sud est asiatico. E comunque anche li se la giocherebbe bene anche con la concorrenza (ovviamente è questione di gusti).

Ad ogni modo arrivo alla location, solita porta che si apre con "lei" nascosta dietro.... entro e devo dire che ci sono rimasto piacevolmente sorpreso, molto femminile e curata... Per gli "intenditori" dopo pochi secondi è facile riconoscere il "terzo sesso" ma diciamo che per strada la si scambierebbe per una tipa (figa). Fisicamente è una bella stanga, me la immaginavo più bassa (e questo forse tradisce un po la sua femminilità.... 10 cm in meno e un piede più piccole e sarebbe stata quasi insgamabile).

Comunque, entro e l'idea era di saltarle addosso... ma mantengo un decoro e mantengo la calma... squilla il cell, lei risponde ma dopo 2 min chiude e non risponderà più (spento o messo in mute) un po di social time non fa mai male, anche per sciogliere l'atmosfera iniziale... Ecco, ultime parole famose (!)... minkia inizia a parlare e non finisce più... è partito il monologo, forse gli ispiravo come "mentore" e non come trombatore hehehe boh... devo dire che però non mi ha seccato più di tanto e la bellezza gioca il suo ruolo importante, ha dei modi interessanti e molto femminili.... a fine monologo si parte (eravamo già entrambi nudi sul letto).

Io sono solo attivo, non cercavo la sua parte attiva in nessun modo... non ne avrei avuta comunque... cazzetto sempre moscio (non mi è dispiaciuto)... FK non chiesti, ma non credo che li dia... almeno al primo incontro, l'incontro ha sempre mantenuto (anche con il monologo dove in 10 min mi ha raccontato un po di tutto) un approccio abbastanza professionale e se vogliamo un po distaccato... poco male, non cercavo una fidanzata e bacetti smielati.

La trombata come dicevo non è stata particolarmente selvaggia.. comunque mi sono divertito... in breve... servizi offerti: monologo, bbj (succhia bene, l'ho dovuta fermare per non arrivare subito), leccata di culo (io a lei) con successiva inculata da dietro (covered).... vengo nel gommino dentro di lei...

Ci ricomponiamo e stava partendo un altra trivellata, non avevo un cazzo da fare ma dopo un po mi ero anche rotto ... così alzo i tacchi e me ne vado.

Rimarrà in quella location ancora per poco... comunque gira un po, forse ancora qualche settimana si ferma.

Ci torno? Probabile....




:good::clapping:
Questo è il Bellomi che ci piace!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 offerti alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: magrolina fatta bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613715xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di culo e sono andato a cercarlo a mandorla.
Se ne parla quì:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158437&page=2
Location via del Martello zona aeroporto.
Incontro di venerdì 17, non ho avuto modo di fare rece prima di adesso.
Mi apre con indosso reggiseno nero e slippino a fli anch'esso nero, alta longilinea, bel volto tipicamente thai, parla perfettamente italiano, è quì da noi da 15 anni, prevalentemente a Milano.
Forse è abituata a clienti più giovani oppure non è molto espansiva, gli faccio i complimenti per la sua bellezza e finalmente spunta un sorriso.
Quando ho chiamato sotto casa mi ha risposto chiedendo qualche minuto perchè era in bagno, infatti la trovo ancora umida e profumata.
Inizio a strusciarla in ogni dove, si lascia accarezzare, ricambia ma non bacia, gli tolgo il reggiseno e spunta una buona seconda direi ormonata senza silicone.
Mi stendo e la invito a seguirmi sul letto, dopo poco si avvicina al mio amico sotto e chiede se lo voglio scoperto, certo che si.
Succhia bene ma senza notevoli affondi, tende ad aiutarsi con la mano ma basta fermarla che continua con le labbra e con la lingua.
Gli sfilo lo slip e appare un pirillino mencissimo che non prenderà forma, non ho messo neppure tanto impegno, sono solo attivo.
Dopo un buon tempo di succhia e risucchia chiedo di passare al trombo, mi gomma e propone la pecorina, invece la stendo e mi avvicino sopra di lei.
Alza le gambe per offrire meglio il suo culetto dopo averlo ben igellato.
E' bello stretto e mi rifaccio 2-3 volte prima di poter penetrare, pompo pian piano fino a raggiungere il fine corsa per iniziare una bella cavalcata davanti a quelle belle tette.
Pare coinvolta, ansima sotto i colpi mentre il letto produce tanto di quel fracasso che temevo arrivassero dal piano di sotto a protestare.
Anche se coinvolta scansa la bocca quando cerco il bacio, ma come mi pocci gnudo e non mi baci? boh!
Quello meno coinvolto sono io ma mi concentro e riempio il palloncino dentro di lei.
Ci puliamo, lei torna in bagno, ritorna fresca come l'avevo trovata, facciamo due chiacchiere, mi dice che torna a Milano presto e non sa se ritornerà in zona.
Non è stato il massimo ma almeno è bella e gentile.
 
Commenta
Alto