CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38608
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50 offerti alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: magrolina fatta bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NP
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613715xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di culo e sono andato a cercarlo a mandorla.
Se ne parla quì: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158437&page=2
Location via del Martello zona aeroporto.
Incontro di venerdì 17, non ho avuto modo di fare rece prima di adesso.
Mi apre con indosso reggiseno nero e slippino a fli anch'esso nero, alta longilinea, bel volto tipicamente thai, parla perfettamente italiano, è quì da noi da 15 anni, prevalentemente a Milano.
Forse è abituata a clienti più giovani oppure non è molto espansiva, gli faccio i complimenti per la sua bellezza e finalmente spunta un sorriso.
Quando ho chiamato sotto casa mi ha risposto chiedendo qualche minuto perchè era in bagno, infatti la trovo ancora umida e profumata.
Inizio a strusciarla in ogni dove, si lascia accarezzare, ricambia ma non bacia, gli tolgo il reggiseno e spunta una buona seconda direi ormonata senza silicone.
Mi stendo e la invito a seguirmi sul letto, dopo poco si avvicina al mio amico sotto e chiede se lo voglio scoperto, certo che si.
Succhia bene ma senza notevoli affondi, tende ad aiutarsi con la mano ma basta fermarla che continua con le labbra e con la lingua.
Gli sfilo lo slip e appare un pirillino mencissimo che non prenderà forma, non ho messo neppure tanto impegno, sono solo attivo.
Dopo un buon tempo di succhia e risucchia chiedo di passare al trombo, mi gomma e propone la pecorina, invece la stendo e mi avvicino sopra di lei.
Alza le gambe per offrire meglio il suo culetto dopo averlo ben igellato.
E' bello stretto e mi rifaccio 2-3 volte prima di poter penetrare, pompo pian piano fino a raggiungere il fine corsa per iniziare una bella cavalcata davanti a quelle belle tette.
Pare coinvolta, ansima sotto i colpi mentre il letto produce tanto di quel fracasso che temevo arrivassero dal piano di sotto a protestare.
Anche se coinvolta scansa la bocca quando cerco il bacio, ma come mi pocci gnudo e non mi baci? boh!
Quello meno coinvolto sono io ma mi concentro e riempio il palloncino dentro di lei.
Ci puliamo, lei torna in bagno, ritorna fresca come l'avevo trovata, facciamo due chiacchiere, mi dice che torna a Milano presto e non sa se ritornerà in zona.
Non è stato il massimo ma almeno è bella e gentile.