Nina - Casoria (NA) - Altro

Reaction score
366
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nina (ex Sofia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nina-il-resto-ey3y59136025
CITTA DELL'INCONTRO: Casora (zona Circumvallazione)
NAZIONALITA': Italiana (Napoletana verace)
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 130 (camera compresa)
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi e lisci neri, fisico asciutto e formoso, seno IV mis, altezza 170
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33143956xx

LA MIA RECENSIONE

La scorsa settimana guardavo e riguardavo l'annuncio su Bakeka (allora si chiamava Sofia) e rimanevo dubbioso davanti alle foto (diverse da quelle di adesso) e davanti al testo (in particolare sull'affermazione "faccio 'e fuoss 'nterra"). Come sempre la migliore cosa per chiarirsi le idee è quella di telefonare. Spesso il cell non è raggiungibile. Ma insisto e finalmente la becco, venerdì nel primo pomeriggio. Mi dice che riceve in hotel e che il prezzo per un'incontro è di 130 rose camera compresa. Le chiedo delle foto e mi risponde giurando che sono le sue, ma che, qualora lei non mi piacesse, posso desitere senza alcun problema. "Io, però, non credo che te ne vai.." aggiunge. Aggiunge che possiamo stare insieme con tutta
la calma possibile, che per il bacio deve conoscermi e valutare e che il rapporto orale è rigorosamante coperto. La sento sicura di sè e mi organizzo per il tardo pomeriggio. Una mezzora prima dell'appuntamento le faccio una telefonata di conferma e lei mi indica dove raggiungerla. Altra telefonata quando sono nel parcheggio dell'Hotel e mi indica come andare da lei. E' già scuro e piove...la intravedo da lontano e...mi rincuoro. La seguo in stanza e.......mamma mia è quanto è bbona. Indossa una vestaglia elegante, ha un viso accattivante ed un bellissimo sorriso, Un seno prosperoso fa capolino dalla scollatura. Sono davvero sorpreso e glielo dico apertamente. Aveva ben ragione ad essere sicura: nessuno potrebbe andar via davati a cotal bellezza. E' una ragazza dai tratti spiccatamente mediterranei, un viso ed un sorriso luminosissimi, simpatica e divertente. Mentre scambiamo quattro chiacchiere le squilla molte volte il telefono e dal modo con il qule parla capisco che ha clienti affezionati. Approfitto per andare in bagno a risciaquarmi per bene, pregustando ciò che mi aspetta. Al mio rientro spegne il telefonino e lo lancia sulla poltroncina. Mi invita a darle una mano a cambiare le lenzuola ed, al termine delle operazioni, si sfila la vestaglia e si ficca nel letto appena rifatto invitandomi a seguirla. E' bella radiosa e sensuale assai. Continuiamoa achiacchierare sotto le coperte abbracciati e lentamente l'intimità aumenta. Verifico con piacere di aver superato brillantamente l'esame per il bacio perchè e lei ad iniziare e ad affondare sempre di più. Averla tra le braccia mi provoca una grandissima eccitazione. L'amplesso si svolge con grande intensità da parte di entrambi. La riempio di baci e carezze ovunque. Lei è un vulcano e dimostra una grande disinvoltura. La tocco ovunque e noto che le sue parti intime sono ormai diventate un lago di umori. Lei mi incita a toccarla con maggiore intensita e si muove sinuosamente accompagnado i miei movimenti. Improvvisamente si svincola e mi sbatte sulla spalliera del letto. Il suo sguardo è inequivocabile: passa lei all'attacco, un attaco lento ed inesorabile. Scendendo verso le parti basse esplora ogni dove, girovagando intorno a quello che è diventato un rigido bastone. Lo tocca, ci gioca da grande maestra. Qualche leccatina ci scappa, ma poi, come dichiarato, si passa all'incappucciamento. Le sue attenzioni orali, sebbene protette, sono eccitantissime e molto prolungate. Va avanti accoccolata tra le mie gambe per 10-15 minuti, inistancabilemente. AD un certo punto l'eccitazione diventa superlativa ed allora la sollevo, la rigiro e la prendo da sopra. Inizia un rapporto intimissimo di grande intensità durante il quale lei è inequivocabilmnete partecipe. Si muove, mi dirige e, sebbene stia sotto, spinge per goderselo tutto. Non tende ad accelerare ma ad armonizzare i movimenti. Ad un certo punto improvvisamente si stacca, quasi per non arrivare al culmine, si sdraia al mio fianco e mi riempie di baci. "Lo so, lo so...tu non sei ancora arrivato..ora ci penso io!" mi sussurra e mi salta in groppa. Ancora una volta i suoi movimneti sono profondi, ma stavolta più veloci, tanto da frami copiosamente capitolare in tempi brevi. Sono sfinito e ancora super eccitato. La riempio di baci e di carezze. Cosa che non mi accadeva dalla gioventù sono ancora in tiro per cui mi cambio il profilattico correndo in bagno a sciaquarmi e, con l'asta acora in tiro, riprendo l'amplesso. VAdo avanti per qualche minuto e poi, naturalmente, mi smorzo. Lei è sdraiata a pancia sotto vicino a me ed ammiro il suo bel volto illuminato dal sorriso.

Beh, se vi piace una tipica donna mediterranea, luminosa e disinvolta, correte da lei!

Reaction score
366
  • Creatore Discussione
Foto del vecchio annuncio

Sofia.JPG Sofia1.JPG

Commenta
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
Eh si Balashin, la "nostra" Nina era uno schianto, la n.1 della mia classifica personale! Peccato che non ci sia l'annuncio per recensirla.
Ma se tornasse.... :w00tmesalia:

Comunque questa Sofia (oggi Nina) è davvero bbona, brava e simpatica.

Commenta
Reaction score
366
  • Creatore Discussione
AVVISO AI NAVIGANTI

Tramite Google Immagini ho trovato le foto del nuovo annuncio di Nina (ex Sofia) su un sito di Brescia (data fine gennaio 2014). A questo punto penso che possa aver inserito foto non sue per motivi personali. Vi assicuro, però, che sono molto verosimili e che troverete la donna che ho descritto.

Commenta
Reaction score
530
AVVISO AI NAVIGANTI

Tramite Google Immagini ho trovato le foto del nuovo annuncio di Nina (ex Sofia) su un sito di Brescia (data fine gennaio 2014). A questo punto penso che possa aver inserito foto non sue per motivi personali. Vi assicuro, però, che sono molto verosimili e che troverete la donna che ho descritto.

l'importante è che corrisponda a quella delle seconde foto e non delle prime

Commenta
Reaction score
186
Ho finito di parlarle da pochissimo (oltre '20) una persona davvero interessante...

Mi riprometto d'incontrarla al più presto... L'unica nota negativa emersa dalla rece di Magi è lei in vestaglia che gira per l'albergo
azzerando con i clienti dell'hotel la nostra tutela di privacy

Commenta
Reaction score
1
Avevo organizzatop ex oggi all'hotel di casoria dove riceve con appuntamento preso ieri e confermato via sms stamani. Assente ingiustificata e cellulare defunto. Mah.

Commenta
Reaction score
366
Ho finito di parlarle da pochissimo (oltre '20) una persona davvero interessante...

Mi riprometto d'incontrarla al più presto... L'unica nota negativa emersa dalla rece di Magi è lei in vestaglia che gira per l'albergo
azzerando con i clienti dell'hotel la nostra tutela di privacy

Caro Balashin, tranquillizzati. Non gira in vestaglia per l'albergo. Se organizzerai l'incontro capirai. :secret:

Commenta
Reaction score
1
invero mi piacerebbe una italiana.. anche perche le brazil di EF con 100 non superano i 30 minuti. liviana, claudia di via duomo e un'altra italiana zona collana con 100 ti fai un'oretta con calma. ma finora non ho fatto nulla ma solo letto un po di rece su liviana e claudia. qulla del collana l'ho trovata su bakeca e sembrerebbe interessante ma non ho info. per la cronaca non vedo solo brazil, ho incontrato nicole1990 che è venezuelana.., incontro non recensito perchè un po deludente nonostante le tante rece postive. mi sembrava fuori forma, non a caso aveva un antifiammatorio sul tavolo. parlo di un 3 settimane fa. lei è una bella over 30, ma nelle foto è molto piu bella e arrapante.

Commenta
Reaction score
530
invero mi piacerebbe una italiana.. anche perche le brazil di EF con 100 non superano i 30 minuti. liviana, claudia di via duomo e un'altra italiana zona collana con 100 ti fai un'oretta con calma. ma finora non ho fatto nulla ma solo letto un po di rece su liviana e claudia. qulla del collana l'ho trovata su bakeca e sembrerebbe interessante ma non ho info. per la cronaca non vedo solo brazil, ho incontrato nicole1990 che è venezuelana.., incontro non recensito perchè un po deludente nonostante le tante rece postive. mi sembrava fuori forma, non a caso aveva un antifiammatorio sul tavolo. parlo di un 3 settimane fa. lei è una bella over 30, ma nelle foto è molto piu bella e arrapante.

positive o negative, le recensioni vanno sempre fatte !! :rtfm:

come dice il detto ... "aiutalo che l'altro t'aiuta" !!

Commenta
Reaction score
366
@Infizz: non sono il massimo ad indovinare l'età; ho indicato quella che mi è parso essere la sua.
Certo non è una ragazzina..diciamo una giovane donna.

Venerdì sono andato di nuovo a trovarla ed ho avuto una esperienza ancora migliore della precedente a livello di confidenza e disponibilità. Mentre si rivestiva ho notato che fianchi e spalle sono un po' più grandi rispetto alle foto (le seconde). Per i miei gusti, ribadisco, veramente bbona e sotto le coperte è una bomba di GFE.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
L'annuncio è sparito. Ho annotato il cell. Se sei interessato. 33413398xx. Per le ultime cifre cerca il numero di maglia di Bifulco del napoli.. Ad ogni modo ti ripeto in rete l'annuncio è sparito e scrivendo il cell non esce niente. Io l'avevo trovata su bakeca, sembrava una bella milf con viso coperto, capelli scuri mossi e bel fisico, con intimo nero arrapante, poi se le foto erano false non lo so. Vabene anche il numero di vicario dell'udinese. E Piccinocchi del milan o Gallo del catania. Ma forse Tomovic della fiorentina è più semplice...

Ultima modifica:
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
fissato meeting ieri pomeriggio a casoria hotel bla....telefono e fisso appuntamento arrivo in orario e la richiamo e mi dice di attenderla nel parking dell'albergo e di aspettarla che sarebbe uscita . attendo alcuni minuti e vedo uscire una bella mora con pantalone nero e top di pizzo sempre nero come i suoi capelli . La saluto con un cenno stando in macchina e faccio per uscire dall'abitacolo quando vedo che fa' un passo indietro ,esco e la saluto amichevolmente come se la conoscessi e lei clamorosamente mi dice: non sei il mio tipo.CLAMOROSO saluto e vado via . Essere rifiutato da una pay credo sia il massimo della frustrazione . Mai successo c'e' sempre una prima volta questa la mia consolazione

Commenta
Reaction score
7
..... clamorosamente mi dice: non sei il mio tipo.CLAMOROSO saluto e vado via . Essere rifiutato da una pay credo sia il massimo della frustrazione . Mai successo c'e' sempre una prima volta questa la mia consolazione

E che ci vuoi fare poponad3.....

Una volti fissai un incontro con una che nell'annuncio scrisse Ungherese prima volta in Italia ecc.ecc. ecc..

appena mi vide mi disse con una cadenza molto poco Magiara...

" Maronn!!! Guagliò ma si proprio o'cess...."

al che le risposi con un sintetico..

" Azz!!! ne 'piccerè e si tu si 'Ungherese, io s''o e'Vercelli!!!!! MAVAFANGUL!!!!!" :rofl:

:preved:

Non ce pensà pop.... se non altro il 100one l'ha perso lei

Commenta
Reaction score
1
Ma come valuta la sua bellezza? Merita fisicamente e di viso? Mi ha dato buca una volta e non so se ricontattarla.

Commenta
Alto