Nina - Casoria (NA) - Altro

Reaction score
366
In definitiva le sue foto sono quelle del post 2 o 3? o nessuna delle due??

Non sono certo che le foto siano le sue. Quelle del post 2 mostrano un seno più grosso del suo, quelle del post 3 mostrano una ragazza più magra di lei. Comunque è una bella ragazza, formosa ma assolutamente non grassa, di circa 30 anni.

Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Reaction score
36
Preso dalla curiosità ho fissato un appuntamento per verificarne la bellezza, giunto in prossimità dell'albergo mi intrattengo fuori dal cancello al telefono con un cliente rompi....e,nel mentre noto un tizio vestito con occhiali da sole e berretto(era sera) e capisco che mi aveva soffiato il posto con la pay:mda: e a questo punto mi aggiusto con la macchina almeno posso vederla "in anteprima", dopo una decina di minuti esce........una bella cafonazza dei quartieri!!! Bona si ma con i tratti un po' troppo marcati x i miei gusti.... Se fosse toccato a me avrei declinato io l'invito. Mentalmente ringrazio il collega puttaniere e me ne vò.

Commenta
Reaction score
366
I lineamenti sono decisamente mediterranei. Per il resto è una ragazza verace, ma a me sono piaciute tutte le sue caratteristiche. Buon per te aver avuto l'opportunità di constatare il suo aspetto ed aver evitato una personale delusione.

Commenta
Reaction score
28
Preso dalla curiosità ho fissato un appuntamento per verificarne la bellezza, giunto in prossimità dell'albergo mi intrattengo fuori dal cancello al telefono con un cliente rompi....e,nel mentre noto un tizio vestito con occhiali da sole e berretto(era sera) e capisco che mi aveva soffiato il posto con la pay:mda: e a questo punto mi aggiusto con la macchina almeno posso vederla "in anteprima", dopo una decina di minuti esce........una bella cafonazza dei quartieri!!! Bona si ma con i tratti un po' troppo marcati x i miei gusti.... Se fosse toccato a me avrei declinato io l'invito. Mentalmente ringrazio il collega puttaniere e me ne vò.
come fai a dire che era proprio lei?
Magari nello stesso albergo girano anche altre girls ...

Commenta
Reaction score
1
Sinceramente al telefono non mi era sembrata una cafona. Tutt'altro. E comunque se una tosta... E da quanto dici bona è bona..

Commenta
Reaction score
186
Mette l'annuncio periodicamente per rimpolpare una clientela affezionata e facoltosa...

Commenta
Reaction score
186
Ua torello prima hai fatto lo snob con la puzza sotto al naso e mo ti è partito l'embolo per lei??

Commenta
Alto