A me ha risposto lei entrambe le volte.centralinista in azione vuol dire che secondo me non risponde lei al telefono ma un'altra persona
Magirotti come Clark Gable...
fissato meeting ieri pomeriggio a casoria hotel bla....telefono e fisso appuntamento arrivo in orario e la richiamo e mi dice di attenderla nel parking dell'albergo e di aspettarla che sarebbe uscita . attendo alcuni minuti e vedo uscire una bella mora con pantalone nero e top di pizzo sempre nero come i suoi capelli . La saluto con un cenno stando in macchina e faccio per uscire dall'abitacolo quando vedo che fa' un passo indietro ,esco e la saluto amichevolmente come se la conoscessi e lei clamorosamente mi dice: non sei il mio tipo.CLAMOROSO saluto e vado via . Essere rifiutato da una pay credo sia il massimo della frustrazione . Mai successo c'e' sempre una prima volta questa la mia consolazione
Lei ti aspetta in hotel, tu la raggiungi senza passare dalla reception, valutazione reciproca e se la cosa va bene per entrambi.....la festa può iniziare.Io ho chiamato e parladoci tra le altre cose le ho chiesto in quale zona di Casoria riceve. Mi ha risposto in Zona del Cinema. Ed ora chiedo a chi già ci e' stato : Ulitilizza alberghi li vicino ? Praticamente gli stessi che utilizzava la ''vecchia nostra NINA'' ? E poi a quanto ho capito è Lei che aspetta gia' in albergo ?.
risposta per eeye solo per chiarire IO non sono ne molesto ne un puzzone . per quanto rigguarda il pagamento come fa' a sapere che non pago se dice che non sono il suo tipo senza neache scambiare due parole?????
La tipa e' un po' strana perche' non mi considero cosi brutto da essere rifiutato da una pay con caratteri tipici" tamarrelli" credo che alla base del rifiuto ci siano altre considerazioni che pero' non riesco personalmente a capire. da qui il mistero
l'albergo è tranquillo? ha parcheggio?Lei ti aspetta in hotel, tu la raggiungi senza passare dalla reception, valutazione reciproca e se la cosa va bene per entrambi.....la festa può iniziare.
In definitiva le sue foto sono quelle del post 2 o 3? o nessuna delle due??AVVISO AI NAVIGANTI
Tramite Google Immagini ho trovato le foto del nuovo annuncio di Nina (ex Sofia) su un sito di Brescia (data fine gennaio 2014). A questo punto penso che possa aver inserito foto non sue per motivi personali. Vi assicuro, però, che sono molto verosimili e che troverete la donna che ho descritto.
l'albergo è tranquillo? ha parcheggio?