Trans Nina colombiana 3890475463

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET Luciana - Annunci trans Francavilla al Mare
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Lasmi
NAZIONALITA': Messicana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, GFE, 69, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più in carne che in foto ma niente male!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale


La chiamo e mi dice che sta facendo la doccia e di raggiungerla tra 15 minuti nella famigerata via che fa rima con cigno a Francavilla...penso che la storia della doccia sia una scusa per temporeggiare mentre è impegnata con un altro cliente e questo mi mette un pò di amaro in bocca...ma vabè...vado lo stesso...arrivo alla ormai nota location verso le 12,00, salgo, busso alla sua porta e sento, dall’altra parte, che spruzza deodorante per profumare l’ambiente...apprezzo.
Mi apre la porta e mi apre una ragazza poco più bassa di me, io sono 1,70, tutta nuda...fisicamente è più in carne che in foto ma questo lo immaginavo, tuttavia non mi dispiace, ha un culo degno di nota e due belle tette, non enormi ma grandi e della consistenza che piace a me! di viso è sicuramente meno femminile che negli annunci, ha i lineamenti molto marcati, tipici dei messicani, ma non è male, si può restare!
Mi spoglio e cominciamo a accarezzarci, lei è gentilissima e molto dolce, cominciamo una pomiciata da fidanzatini che mi eccita da morire...lei dice che sono il primo cliente della giornata, in effetti lei profuma di pulito e ha la pelle liscia (penso: “la doccia non era una scusa, evvai!”)...dopo un pò mi incappuccia (uffa) e comincia un bel bj io non resisto e ricambio con un 69 niente male...non è dotata, appena sotto la media penso...ma io lo preferisco, meglio così!
Dopo un pò ci mettiamo sdraiati l’uno accanto all’altro e continua il pomicione da fidanzati! Bello, mi prende parecchio!
5 minuti e mi chiede di scoparla, io accetto volentieri, si mette a pecora e la penetro con estrema semplicità, in quella posizione mostra un sedere galattico! mamma che meraviglia, per non capitolare cambiamo posizione, lei sopra, ha un seno fantastico e godo nel toccarlo, baciarlo e succhiarlo mentre si muove su di me...noto che ha la goccina suo cazzo, piccolo ma sempre duro, dall’inizio alla fine!
Mi chiede la missionaria e io l’accontento! Mentre la scopo affondo la mia faccia tra le sue tette...poi le afferro il cazzo e comincio a smanettarla per bene! Vedo che le piace e non mi ferma, fino a quando sento la mia mano diventare umida e calda, abbasso lo sguardo e lei sta sborrando copiosamente....io non mi trattengo più e le vengo dentro!
WOW! prestazione sopra le righe della gattina!
Esco alle 12,40
Note di merito:
non ha mai risposto al telefono!
Anche quando abbiamo finito e stavamo chiaccherando piacevolmente, quando squillava, lei rispondeva e diceva che era impegnata, voleva dedicarsi a me completamente e trattenersi ancora un pò con me, me lo ha confessato...l’ho apprezzato tantissimo! Sarei rimasto tutto il giorno :D
Sono andato via solo perchè è arrivato un suo cliente affezionato che aspettava sotto casa!
E’ molto dolce, almeno con me lo è stata, mi ha detto che s’è trovata bene e che ha goduto anche lei perchè c’era feeling ma che non lo fa con tutti!

70 roselline ottimamente spese! se riesco e non scappa via subito da quel buco di culo ci torno volentieri!

Alla prossima amici ;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,4 KB · Visite: 6.995
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Lasmi trans - Francavilla - piccolatrasgressioni

320 48454xx
 

Allegati

  • Lasmi trans_1314484288333.zip
    117 KB · Visite: 420
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
237
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30640
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Colombiana (così mi ha detto)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, attiva e passiva, bj cabrio, fk.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, bel culone, tette non enormi, bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ieri preso da irrefrenabile voglia di Trans (erano giorni che cercavo trans a terni negli annunci, ma non trovavo nulla che mi garbava), decido di provare questa gattona che intervistata al telefono sembra promettere bene. La chiamo alle 11, sapendo che appena pranzo mi sarei potuto liberare 2 orette della mia ragazza :D, lei risponde subito e mi indica il rate, e la zona e che riceve anche alle 14 come volevo io.
Arrivato a Terni, lei riceve in via Galileo Ferraris, salgo 2 rampe di scale e apre il portone senza nascondersi. Era completamente nuda con solamente un bel perizomino. La prima impressione è subito positiva ed entro. Ha un bel viso abbastanza femminile, due belle tette non enormi come di solito hanno le altre trans, ma ben fatte, e un bellissimo culetto. I capelli sono + corti che nelle foto.
Mi fa accomodare, il posto è pulitissimo e sembra non esserci nessuno oltre lei. Appena andiamo in camera, parliamo un pò e poi mi chiede cosa voglio fare, io le dico una cosa tranquilla e lei accetta. Non mi chiede ancora il compenso.
ci spogliamo e lei si siede sul letto. Il pirillo è piccolo, più o meno come il mio quindi penso 14 cm circa.
inizio a leccarle il seno e lei mi dice che le piace anche se lo stringo forte :D, poi piano piano scendo sul suo pirillo (la sua pelle è veramente liscia e vellutata), e me lo fa leccare e succhiare cabrio. Il trattamento le piace e lo sento indurire nella mia bocca. Iniziamo poi un bel 69, e lei succhia benone, allora io le dico di fermarsi un attimo perchè altrimenti capitolo subito.
Dopo mi chiede se può scoparmi perchè dice che ho un culetto fantastico. Io non ci penso 2 volte e salgo sopra di lei a smorza e ci baciamo.
Poi arriva il mio turno e la prendo a pecora con quel culetto che mi piace veramente tanto, poi sento che sto capitolando allora le chiedo di scoparmi ancora lei per concludere.
Mi mette un cuscino sotto e mi scopa a missionario e continua a baciarmi come piace a me. Dopo alcuni minuti sento che sto per scoppiare e godo sborrandomi sul petto, lei da altre affondate e poi toglie il guanto e si sega sborrandomi sul petto. C'è da dire che non ha sborrato molto, ma il pirillo è reattivo e duro per tutto l'incontro. Ci laviamo, social e poi ci salutiamo con lei che mi dice che rimane fino a martedì e che se torno mi farà lo sconto. Io Se riesco torno, perchè sono stato veramente bene.
nota di demerito non è passata in bagno prima e non mi ha offerto nemmeno a me il passaggio e non mi ha nemmeno pulito con la solita salvietta, però era profumata quindi credo si sia pulita poco prima.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • luciana1.jpg
    luciana1.jpg
    44,4 KB · Visite: 451
  • luciana2.jpg
    luciana2.jpg
    41,1 KB · Visite: 412
  • luciana3.jpg
    luciana3.jpg
    48,2 KB · Visite: 409
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7813
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Colombia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale,leggermente patinata,ma è un classico
SERVIZI OFFERTI: bj,ar,rai 2,fk non profondi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico,tette morbide,culo gonfio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950280xx


Eccomi qui a raccontarvi un altra avventura....la prassi è sempre quella,scimmia,perlustrazione sui siti a noi noti e vedo questa novità,scruto le foto,mi attizza e decido di chiamarla.E' libera e mi ci accordo da li a mezz'ora.Arrivo sotto al portone la richiamo e mi fa salire indicandomi il piano.Mi attende sulla porta in tanga e reggiseno e devo dire che fa la sua porca figura.Mi indica la stanza e vedo che casa e' abbastanza pulita e in ordine,lei è gentile ed educata.Verso il rate e mi inizio a spogliare con lei che mi si struscia e me lo fa venire duro,lei è profumatissima,credo sia appena uscita dalla doccia,forse ha messo troppo profumo sul corpo visto che leccandola tutta mi rimaneva in bocca quel sapore amaro.Cmq comincia a spompinarmi con pres e ovviamente non è come quando te lo fanno a secco tant'è che sento poco e niente quindi la giro e gli perlustro il culetto con la lingua e di conseguenza inizio a pomparla a pecora con lei che geme ad ogni mio affondo...continuo cosi per un po per poi capitolare dentro il condom.Pulizie di rito,mi offre il bagno,2 chiacchiere e via,mi ributto nel caos cittadino.:pleasantry: Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.382
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Luciana01.jpg
    Luciana01.jpg
    33,1 KB · Visite: 460
  • Luciana02.jpg
    Luciana02.jpg
    22,7 KB · Visite: 555
  • Luciana03.jpg
    Luciana03.jpg
    30,4 KB · Visite: 535
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Grazie della rece, se posso un pò arida di particolari.....

tette, come sono dure, morbide ecc....
culo ben fatto oppure largo stil brazil
e ultimo ma non ultimo, anche se qualora non dovesse interessarti, il di lei manico?????

salud....
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Grazie della rece, se posso un pò arida di particolari.....

tette, come sono dure, morbide ecc....
culo ben fatto oppure largo stil brazil
e ultimo ma non ultimo, anche se qualora non dovesse interessarti, il di lei manico?????

salud....

Ti accontento subito....tette morbide che sembrano vere,culo ben fatto e gonfio tipo brasil ma non esagerato,manico non mi interessa ma ovviamente non ho potuto fare a meno di vederlo e mi è parso una s/m.
 
Commenta
Alto