ho capito ragazzi ma se tu giudichi da una foto e il tipo c'è andato e sta scrivendo una RECE ...come si dice a Roma, fidamose no????
scusa ma insisto. a volte leggo aggettivi completamente sbagliati, tipo ultimo poco fa su rece thalita definita "giunonica".
questa dell'annuncio è evidentemente una pienotta, e non è alta, salvo le gambe lunghe fotoscioppate.
di foto ha tre gallery, non sempre uguali perché i ritocchi sono diversi e già questo mi insospettisce, di sicuro è ben piazzata.
si potrebbe anche parlare che appare bionda e appare mora ma non è questo il punto:
evidentemente sono l'unico che non fa palestra e non è alto 1,80 per smuovere certi pesi...
trovo la tua risposta molto poco educata e poco intelligente. sulla intelligenza sorvolo perchè mi interessa poco. sulla poca educazione te la faccio notare.
resta il fatto che secondo il tuo "non" ragionamento si va a sensazione, anche dopo aver toccato con mano: ma così non ha senso proprio il significato di annuncio e quello di recensione.
vedo però che tu vai di fretta e lasci a malapena una emoticon non preoccupandoti di aggiungere le righe richieste. fretta che contraccambio