Numero di telefono: 3890475463
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3890475463 - Caserta: NEW
NINA BELLISSIMA COMPLETISSIMA
RICEVO IN AMBIENTE ELEGANTE,PULITO, PROFUMATO E CLIMATIZZATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lido Di Classe(Ravenna)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: COLOMBIA
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Dopo tanto tempo mi sono deciso a ritornare in pista,pay valide nn ne ho trovato,ma gli occhi mi son caduti su questa Tgatta,che aveva ottime race sul sito fake(mai fidarsi..soprattutto se sono abbonate...)ma anche qui ne hanno parlato bene..Prima appuntamento preso per telefono,riceve in un lido che in questa stagione è deserto,vicino a Ravenna..condominio penso deserto,mi apre questa ragazza,che è molto distante da quella in foto,molto più massiccia e maschile,ma ci poteva stare..mi aspettavo baci e porcate,ma nemmeno l'ombra..pago il pattuito,i 70 classici,e mi dice subito"se mi fai un regalino ci divertiamo di piu"gia da lì,un punter navigato ed esperto capisce che si trova davanti ad una possibile sola.
Ci spogliamo,cerco di baciarla,ma vengo quasi allontanato(ma allora i FK con gli altri erano virtuali???)e mi dice di leccarle i capezzali che la eccita!!eseguo,vedo che il suo cazzo prende consistenza,ed andiamo di 69..nn so perché ma riesce ad incapucciarmi senza che io me ne accorga!!Buon orale,ma chiedo di essere penetrato!IlBel cazzo,nn grosso ma lungo,vuole che venga sopra di lei,ma con i piedi incastrati,e la difficoltà di penetrazione faccio fatica ad eccitarmi,nonostante lei inizia a smanettare come nn mai un cazzo quasi barilotto.. mi siedo vicino a lei,ci seguiamo a vicenda,la vedo eccitata(io poco...) e le chiedo il suo latte,mio errore,mi chiede 50 in più,io da buon pistola chiedo un deca in meno che accetta..ma pensavo che mi riversasse il suo latte su di me,invece si fa una semplice sega,finita in una bella quantità..mi chiede di venire,ma aime mi era passata tutta l'eccitazione,e dopo poco ho mollato la presa conoscendomi..abbiamo parlato un po di noi,il telefono nn ha suonato per nulla,mi ha confessato che il lavoro era proprio ai minimi termini.
Francamente son rimasto deluso,ho letto che faceva porcate,ma con me neanche il minimo bacio,cosa che mi ha smontato molto..mi ha dato subito l'idea di una che cercava di prender il più possibile,pollo io che ci sono cascato nella sua richiesta di venuta,quando si ragiona con il pisello questo son i risultati..spero di farne tesoro