Ma che bella recensione per me è una bufala caso strano sta trans in tour a roma dal 10 Luglio viene subito notata e recensita guarda caso molto positivamente......????? quando sui siti come puntotrans ci sono da anni delle trans che nessuno incontra e recensisce io sono stato testimone della scoperta di Alice Vip che credo sia sul sito di Puntotrans da diversi mesi ......non credo di avere l'anello al naso e poi se ti mette fretta vuol dire che c'è qualcosa di strano infatti lei il 20 luglio riparte e sai quanto gli importa dei giudizi che danno i romani........non ho più l'anello al naso poi voi pensate pure bene ....saluti.
Eh no cazzo ...le labbra serrate in fk...non le sopporto ..tutto ma non le labbra serrate..CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + rai2 + rimming accennato + COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL (se riesce a tenerlo duro)
ATTITUDINE: tende all'attivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, dopo un po' di tentativi e ripensamenti ho deciso di provarla. Lo stabile non è malvagio e l'appartamento mi ha fatto buona impressione... uso del bagno senza problemi (ha addirittura due servizi separati per lei e per il cliente).
Lei fisicamente non perde molto rispetto alle foto, ha un gran bel fisico, specialmente il culo che è davvero notevole. Purtroppo dalla semplice vista al tatto le cose peggiorano un po' perchè sia il fondoschiena sia le poppe sono a mio parere troppo dure....
Veniamo alle danze... la tipa ha un'attitudine velatamente attiva, forse complice anche del fatto che avendo letto suo recensioni sono partito un po' prevenuto, tutto sommato non è stata cosi incalzante come mi aspettavo, il chè va a vantaggio dell'incontro.
Cominciamo con un po di leccatine qua e là, noto che seppure in modo timido cerca di farmelo succhiare, capisco l'antifona e la faccio stare un po' sulle spine, nel frattempo mi godo il suo BBJ che esegue con una tecnica piacevole seppure non eccezionale (ben altre sono le maestre del BBJ per intenderci). Dopo un po' di giochetti vari lo assaggio.. da notare che fra il petting iniziale nonchè le precedenti abluzioni in bagno da parte mia, noto che il missilone fa una certa fatica a drizzarsi.... forse avrà lavorato come una matta non lo so, ma mi aspettavo maggiore eccitazione da parte sua!
Procedo dunque di lingua sul suo ma noto che senza un poderoso lavoro di manovella non le resta marmoreo, tutt'altro, sempre un po' molle e solo per pochi minuti riesco a vedere le sue reali dimensioni, è un calibro non indifferente!
Nel frattempo tento qualche assalto di FK ma le labbra restano serrate... me l'aspettavo ma ho voluto provare ugualmente.
Si continua con BBJ reciproci, vedo però che le manca un po' l'iniziativa, oltre che la giusta consistenza là sotto e la cosa sinceramente mi fa scendere un po' la poesia... mi chiede se lo voglio provare ma fra le dimensioni e la scarsa consistenza prevedo un flop e dolori vari, cerco di prendere tempo con altri preliminari, magari si ripiglia e si infoia un po' ma permane in questo stato di apatia.. mi da sempre di più l'impressione di essere poco vogliosa.... e poi il colpo di grazia: o mi scopi tu o ti scopo io. Pessimo.
A questo punto capita l'antifona mi rendo conto che l'incontro è ormai andato al diavolo. Mi faccio coprire e la prendo a pecora... tuttavia l'eccitazione è abbastanza scemata tant'è che le propongo BBJ e COB per venire.. BBJ che poi si trasformerà in una sega.
Regalino consegnato all'inizio delle danze su sua richiesta.
NOn sono uscito soddisfatto e sinceramente, forte delle precedenti recensioni, mi aspettavo di più. Peccato davvero, anche perchè i danè sono comunque andati e questo le signorine lo ignorano bellamente.
Non credo che ci ritornerò, anche se mi dispiace assai perchè col fisico che si ritrova è un vero peccato.
Aspetto con trepidazione il suo definitivo completamento transgenico. Da qualche mese ho la fissa per le operate...
Bella rece, utile a tutti....
Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.
Meglio tardi che mai ...Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.
Non entro nel merito della rece in questione di cui non mi curo ma in generale del supposto criterio che se ne deriva dell' utilita' di cercare di modificare la propensione conclamata di una t-gatta da super-attiva ad opposta passionale passiva con l'intento di soddisfare il proprio piacere.
Ovviamente quando si paga uno puo' aspirare a cio' che si pretende ottenere come e' ovvio che il risultato piu' probabile sara' quello di snaturare la qualita' dell'incontro non conseguendo il risultato ottimale.
Ovviamente e' la mia lecita opinione sull'utiliita' di questo approccio per ottenere il meglio di una prestazione.
Questo e' il mio ultimo commento in questo 3d perche' ritengo di averne diritto in quanto avendolo aperto per primo.