M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 H
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella e femminile con un gran cannone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso per accedere al vano ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635073xx
LA MIA RECENSIONE:
Conosco Nina da almeno 3 anni e ho uno splendido rapporto con lei.
Sempre educata e disponibile la scelgo per un incontro a tre con una amica che diventa matta per i trans e si eccita tantissimo a guardare un uomo mentre viene preso da una bella stallona.
La convinco, con difficoltà, a realizzare la sua fantasia e concordiamo che avrebbe solo guardato senza l'impegno di una partecipazione attiva.
Arriviamo da Nina e lei ci apre sorridente e gentile come sempre.
Ci accomodiamo nella stanza del lettone e lascio socializzare le ragazze mentre in bagno mi lavo accuratamente le parti intime.
Mi spoglio in bagno e mi presento nudo già in posizione di battaglia, le ragazze smettono di parlare e passiamo all'azione.
La mia amica seduta sulla poltrona d'angolo in posizione privilegiata per godersi lo spettacolo che si sarebbe svolto sul lettone.
Mi metto a carponi col sedere rivolto alla poltrona e comincio a spompinare Nina mentre mi tocco facendo vedere alla mia lei tutta l'eccitazione.
Nina risponde spingnedomi a fondo quel mazzone inturgidito ma non ancora al massimo.
Passano 3 minuti di sollazzo orale quando sento un guizzo sulla sua possente asta e avverto una presenza al mio fianco.
Quella porca delle mia amica si era avvicinata per assaggiare la cotanta mazza di lei .
Partiamo con un pompino in doppia alternandoci sulle palle e litigandoci la cappella, Nina era visibilmente eccitata e con mio stupore puntava alla mia amica soffocandola con colpi di mazza in gola.
Intanto la mia amica era partita per la tangente e succhiava le tette di Nina con voracità mentre si toccava e mi guardava continuare quel suntuoso pompino.
Nina si avvicina al suo viso e si baciano in bocca avvampando di piacere, la vuole scopare!
La mia amica la guarda stralunata mentre la apre in due come una rana da laboratorio elargendole dei colpi profondi e possenti.
Intanto m'insinuo tra le loro parti intime leccando l'ano di lei e le palle di Nina seguendo il ritmo dei suoi movimenti pelvici.
Sbircio la mia amica che strabuzza gli occhi gemendo...adesso è il mio turno.
Mi sistemo a pancia in su, col cuscino sotto il sedere, preparandomi alla dilatazione anale con rimming di Nina e dall'amica, sono pronto.
Come sempre parte piano e poi accelerara facendomi rimbombare la testa dai colpi secchi che assesta.
La mia amica mi bacia e mi sussurra porcate all'orecchio dandomi più volte della troia, la spingo verso il basso e si dedica al mio willy con grande passione.
Nina è al limite e con uno sguardo d'intesa decidiamo che si può finire col botto.
Esce da me, sfilandosi il condom, e ci porge la mazza per il colpo di grazia.
Ripartiamo con un doppio pompino e quasi subito, seguita da me, Nina c'investe di possenti fiotti di sperma caldo il viso.
Siamo due maschere (l'amica e io) e ci baciamo soddisfatti mentre Nina ci bastona leggermente con l'uccello umido e barzotto dopo l'abbondante venuta...lo puliamo bene.
Bella esperienza, la mia amica era alle stelle e vuole riprovare con una doppia penetrazione
Era anche la prima volta che faceva un trio e Nina la vuole davanti perchè ha un calibro maggiore del mio.
Non credevo fosse così porca e mi ha sorpreso il feeling che si è instaurato tra loro due...si son piaciute!
La consigliereste per una prima esperienza da passivo?
Concordo: 200 euro per spruzzare con tutto il ben di Dio che c'è a Milano? Ma va a cagher...Gran bella rece, certo che 140 euri sono davvero tanti per anche la più figa del panorama, ma d'altronde ci sono post e post sull'argomento "tanto-poco- chi li ha-chi non liha-chi dice liberi di spendere e chi dice calmieriamo". Il mio pensiero in brevissimo è: questo è un mercato che e come tutti i mercati lunica legge è quella della "domanda e offerta". Però quando la domanda non può essere alta (la crisi economica) e l'offerta è abbondante (a Mi ci sono oggi tante di quelle gatte che non mi sembra aver mai riscontrato prima) è stupido non approfittare ad abbassare i prezzi.
Gran bella rece, certo che 140 euri sono davvero tanti per anche la più figa del panorama, ma d'altronde ci sono post e post sull'argomento "tanto-poco- chi li ha-chi non liha-chi dice liberi di spendere e chi dice calmieriamo". Il mio pensiero in brevissimo è: questo è un mercato che e come tutti i mercati lunica legge è quella della "domanda e offerta". Però quando la domanda non può essere alta (la crisi economica) e l'offerta è abbondante (a Mi ci sono oggi tante di quelle gatte che non mi sembra aver mai riscontrato prima) è stupido non approfittare ad abbassare i prezzi.
Concordo: 200 euro per spruzzare con tutto il ben di Dio che c'è a Milano? Ma va a cagher...
Infatti, sono anni che la tenevo d'occhio e finalmente, quando è passata in zona... ZAC! (Lei a me!)grazie minolix d bella RECE.
La tipa mi era un volto familiare, difatti son anni che la scorgo negli annunci, e ci sono d rece su milano, roma, desenzano e qlc altro lido.
La cosa divertente è che con questa rece ti autorispondi ad una tua richiesta INFO di ben 6 anni fa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41952 (eheheh lento ma inesorabile )