RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300382
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, DATY, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente perfetta, seno naturale e lato b olimpico!
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con reception scansabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): book online
Andando matto per le bionde come Nina, non poteva mancare una visita!
L'hotel scelto è il mio preferito, con ottima reception che non ti ferma
Busso e mi apre la porta una stupenda ragazza sorridente dai lineamenti tipici russi (coi tacchi arriva all'1.80)...fisicamente perfetta, seno naturale e lato b olimpico!
Dress code rispettato, lingerie bianca come in foto.
Appena entrato e dopo le prime parole di russo che le dico si accende, e inizia un bacio rovente fino sul letto.... ma io ho ancora il giubbotto addosso!
doccia a razzo e torno, visione stupenda! non perdo un attimo per fiondarmici addosso e constatare che alla ragazza piace proprio l'"uomo"!
fa di tutto per rendere l'incontro memorabile e di intensità massima: si avvinghia, bacia in continuazione, quando torni dalla doccia si mette in ginocchio e ti guarda con quegli occhioni blu....fra le migliori esperienze!
dopo tre round ininterrotti social time fra continue effusioni.... si parla di rostov e di maya, sua amica (buona amicizia non mente!) ma bisogna sapere qualche parola di russo.
Ci torno!
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, DATY, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente perfetta, seno naturale e lato b olimpico!
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con reception scansabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): book online
Andando matto per le bionde come Nina, non poteva mancare una visita!
L'hotel scelto è il mio preferito, con ottima reception che non ti ferma
Busso e mi apre la porta una stupenda ragazza sorridente dai lineamenti tipici russi (coi tacchi arriva all'1.80)...fisicamente perfetta, seno naturale e lato b olimpico!
Dress code rispettato, lingerie bianca come in foto.
Appena entrato e dopo le prime parole di russo che le dico si accende, e inizia un bacio rovente fino sul letto.... ma io ho ancora il giubbotto addosso!
doccia a razzo e torno, visione stupenda! non perdo un attimo per fiondarmici addosso e constatare che alla ragazza piace proprio l'"uomo"!
fa di tutto per rendere l'incontro memorabile e di intensità massima: si avvinghia, bacia in continuazione, quando torni dalla doccia si mette in ginocchio e ti guarda con quegli occhioni blu....fra le migliori esperienze!
dopo tre round ininterrotti social time fra continue effusioni.... si parla di rostov e di maya, sua amica (buona amicizia non mente!) ma bisogna sapere qualche parola di russo.
Ci torno!