Trans Nirvana 3494055836

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Nirvana Top Trans Roma 3494055836 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio inesistente


Preso dal morbo mi metto in macchina la sera, l'avevo già sentita per telefono e concordo un incontro da li a poco. Mi dice che è ad una festa, è tutta arzilla e che stava tornando in taxi. Riceve a S Giovanni.
Parcheggio, richiamo e mi fa entrare dopo qualche minuto di attesa...l'avevo intravista ben 5 anni fa se non ricordo senza seno otr, viso molto bello, molto magra e tonica, ma non ci ero mai stato.
Gli anni si sentono, ha perso un po in tonicità, operazione al seno fatta da un cieco con cattivo gusto, nel complesso comunque bella topa anche se non una top...

Verso l'obolo in anticipo, mi dice 100 per mezz'ora alla fine sarà molto di piu.
Iniziamo subito a baciarci e prova a farmelo succhiare senza, ma non c'è trippa per gatti. Mugula in maniera piuttosto sguaiata e non riesco a capire se finga. Accenniamo un 69 con il suo che tiene decisamente botta e sarà duro tutto il tempo. Credo che ad un certo punto si sia veramente eccitata di brutto, mi chiede il culo piu e piu volte, avoia a adire che non sono proprio avezzo, che è tanto che non sono passivo, che non mi piace più di tanto...alla fine "cedo".

Beh, mi ha ribaltato come un pedalino! Posizioni di ogni genere, spinge con grande foga, pecora sopra sotto di lato di tutto.
Ad un certo punto mi fa mettere sopra e se la gode di brutto (beh pure io ovviamente). Il tempo passa e chiedo di essere attivo, lo accoglie facilmente e si sega mentre la inculo.
Però, almeno oggi, la sua attitudine è decisamente attiva. Mentre ci baciamo, mi fa rimettere sopra, a me che poi manco me piaceva sta posizione di solito! e invece me la godo di brutto, con lei che pompa da sotto per un bel po...

Alla fine mentre lo prendo da sopra, le vengo sulle tette godendo non poco.
Il tutto è duranto un'ora e venti! Ovviamente non mi chiede di piu del pattuito.

Ricapitolando: esperienza molto positiva, mi ha sfonnato, ha risposto una sola volta al telefono, decisamente è scattato quel buon feeling che ognuno di noi cerca, penso si sia tenuta a non venire causa clienti successivi...

Tanto vi dovevo...


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Leggo solo ora...

Ora che ho capito chi è, preciso: le tette le aveva anche cinque anni fa e già allora aveva dei segni orribili intorno ai capezzoli...

In fondo brava ragazza. Peccato abbia sempre mantenuto un profilo basso di location e cura per la persona.



_____________dejul
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
553
Reaction score
34
Località
Roma
Certo che hai capito chi è caro Julio...E' la mitica Azul...bazzicava OTR circa 6/7 anni fà in quel dei Navigatori square. Bella e femminile, una volta molto più passiva, ora con gran sorpresa....anche molto attiva. Bella e gentile, una dell più belle trans del panorama romano, almeno secondo me che le adoro femminili e passive....E' ai tempi del vecchio Nido.... Cmq ricordo con piacere e ...nostalgia che è stata la mia 3 o 3 esperienza....Bella..
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
La location ora è buona.
Sulla cura della persona nulla da eccepire, credo che all'epoca l'OTR e la giovane età abbiamo di molto influito sulla sua sciattagine.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Piacione ha scritto:
Sarebbe una buona prima esperienza?

A piacione e che ne sappiamo per noi è un esperienza, se la figliola ti fa sangue vacci al più prendi una sola....ed entri nel club..e poi ogni incontro è molto personale..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
553
Reaction score
34
Località
Roma
Beh per me lo fu....un'ottima prima o comunque nelle prime cinque esperienze. A me piacciono solo passive poi non so a piacione cosa piace. Cmq pirillo non grande....Bella di viso e di fisico...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
sublicio ha scritto:
Beh per me lo fu....un'ottima prima o comunque nelle prime cinque esperienze. A me piacciono solo passive poi non so a piacione cosa piace. Cmq pirillo non grande....Bella di viso e di fisico...

Esattamente quello che intendevo io....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
322
Reaction score
154
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7748 e siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -OTR
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A bj
RATE DI PARTENZA: 50 car, 80 casa, 30 bj
RATE CONCORDATO: 40 (date 45)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----

RECENZIONE
giro la cerco, ho voglia
mi dice i prezzi
poi abbassa il bj a 20
io rilancio quello che ho (40) per scopata.
Le chiedo di essere attiva e sale con gioia.

chiacchierata fino al luogo fantastica.
poi vuole andare dietro e vuole aria condizionata
accontentata
si incappuccia e mi incappuccia.

mi fa succhiare, succhia,
mi fa girare e mi scopa da dio a pecora
poi mi fa risucchiare e poi salgo sopra e la guardo in faccia
mi bacia con la lingua e godo,,
innamorato la riporto al posto
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Questa è pericolosa (per il mio portafogli :biggrin: ) è riuscita a far scucire 45 cocuzze a druidos uno dei pochi strenui sostenitori del 3d OTR free a scrocco. Qui c'è il rischio di un salasso al mio portafogli a fisarmonica :shok:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
322
Reaction score
154
Località
Roma
Piccolino ha scritto:
Questa è pericolosa (per il mio portafogli :biggrin: ) è riuscita a far scucire 45 cocuzze a druidos uno dei pochi strenui sostenitori del 3d OTR free a scrocco. Qui c'è il rischio di un salasso al mio portafogli a fisarmonica :shok:
hai notato?
beh! sì verissimo

e ho pure pensato che li merita tutti!!!!

sì navigatori comunque al palazzo con i portici
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
553
Reaction score
34
Località
Roma
si si è splendida.....peccato, almeno per me, che ora è mooooooooooooooooooooooooooolto attiva...o meglio che le piace esserlo.....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
L'ho chiamata ieri, ha cambiato location. Ora sull'annuncio dice che è in zona Barberini e ad al telefono mi ha detto che si trova in via delle 4 f... Per mezz'ora chiede doppia velocità urbana ma tanto con una gnocca simile non credo resisterò per più di mezz'ora. Se oggi riesco a liberarmi dal lavoro vado. Non l'ho mai testata e devo colmare questa lacuna...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
322
Reaction score
154
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7748 e siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -OTR
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: A bj
RATE DI PARTENZA: 50 car, 80 casa, 30 bj
RATE CONCORDATO: 40 alla fine a casa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----

RECE

un po' di tempo fa, ma non ho potuto scrivere prima
la rivedo, è un po' su di giri, le chiedo se può essere attiva per 40
dice sì e sale in macchina,
non ha preservativi e cerchiamo di comprarli, ma gli unici soldi che ha sono i miei 40 (due pezzid a 20) e non riusciamo a trovare una macchinetta che li prenda (tutti da 10 o 5)

mi dice che per 80 va a casa e lì ce li ha, ma io ho solo quelli
poi mi porta a casa a san giovanni per 40
prima cerca per 15 min una cosa, è ubriachissima
poi si spoglia e ce l'ha duro, la copro e la succhio, mentre mi succhia scoperto
poi mi incula ma dopo qualche spinta gli diventa moscio e me lo fa succhiare

va un po' di volte così per un 20 minuti
e poi mi copro e la scopo io da davanti con lei che mi bacia con la lingua

bellissima come sempre ma poco duratura l'erezione per l'ubiracatura
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
373
Reaction score
189
Già da due recensioni si capisce che alza un po' il gomito. Peccato,perché così la sua bellezza non durerà molto.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Peccato per le sue ubriacature. A me l'altro giorno ha dato buca. Prima abbiamo fissato l'appuntamento, poi quando sono arrivato dalle sue parti non mi ha risposto al telefono. Ho aspettato un pò ma poi mi sono stufato e me ne sono andato. Peccato perchè mi eccita una cifra. Sicuramente le darò un'altra chance.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Cari colleghi transputtanieri, poichè verrò nella vostra città la prossima settimana vorrei fare visita alla nostra amichetta e farmi allargare un pò ( mi sembra di capire dalle ultime rece che le piace molto).
Ma volendola trovare OTR mi indicate dove e magari da che ora ( a MI da dove vengo alcune scendono alle 23-24 ma certe non si vedono prima delle 2 di notte).
A lavoro eseguito farò doverosa rece.
 
Commenta
Alto