Trans Nirvana 3494055836

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
547
Reaction score
197
Chiamata ieri pomeriggio. Parecchio sgarbata, mi ha fatto passare la voglia di andare, evidentemente l'ho disturbata durante lo shopping natalizio. Ma tanto so già che quando mi ritroverò a guardare le sue foto la voglia mi tornerà.
Cmq per chi è interessato mi ha detto che sta per cambiare location, abbandona quella in zona Barberini per spostarsi in zona Manzoni
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
roma
Scusate amici miei (scusate se mi presento cosi' anonimamente)...sono interesato alla tipa e vorrei testarla per la mia prima esperienza...me la consigliate???? dato che per me e' la prima volta, il pirillo e normodotato???..insomma posso andarci da passivo senza troppi dolori???? .....grazie
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
547
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7748&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bella stanga, 180cm, bel viso, fisico slanciato
ATTITUDINE: disponibile e calda
REPERIBILITA': Ottima location vicinanza colosseo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 7,5.

Era da tempo un mio vecchio pallino. Nel senso che le foto mi avevano sempre ingrifato ma non ero mai riuscito a incontrarla. Qualche giorno fa mi trovavo in zona e decido di chiamarla. Il suo telefono squilla a vuoto, non demordo e riprovo e questa volta al secondo squillo risponde. La voce al telefono sembra scazzata e sgarbata allo stesso tempo (la stessa impressione che mi aveva dato quando l’avevo chiamata in passato), snocciola le tariffe senza prendere fiato con uno spiccato accento spagnolo tanto che faccio anche fatica a seguirla. Sono combattuto, l’antipatia al telefono mi spingerebbe a seccarla ma le sue foto mi convincono a darle una chance. Così le dico che la raggiungo nel giro di dieci minuti e mi incammino verso la sua location. Come specificato anche nell’annuncio riceve su via Labicana, vicinanza Colosseo. Palazzo non male, mi da subito l’indirizzo esatto così arrivo e la chiamo.
“A sei tu? Non credevo venissi così non mi sono preparata. Aspetta cinque minuti che ti apro”.
Rimango sotto al palazzo ad attendere i suoi comodi, poi finalmente sento aprirsi il portone ed entro. Prendo l’ascensore che mi conduce al terzo piano, diverse porte sul pianerottolo di cui una aperta. Entro e mi ritrovo davanti Azzurra. La prima impressione lascia un po’ a desiderare. Non fraintendetemi, per essere bella è una bella gatta che ha come punto di forza sicuramente il viso e l’altezza. Però non è proprio come ti aspetti una escort, nel senso che non mi accoglie in lingerie sexy, niente babydoll, niente vestitino vedo/non vedo, niente autoreggenti, niente tacchi, ma pantaloni della tuta, felpona larga e pantofole.
La location invece è veramente ok, grande, ben pulita ed arredata con buon gusto, insomma niente a che vedere con tanti tuguri da me frequentati in passato. Lei poi mi stupisce subito perché a dispetto dell’impressione che mi aveva fatto al telefono è simpatica ed alla mano. Social time gradevole, mi offre un caffè e mi chiede se voglio usufruire del bagno, servizio sempre gradito. Dalla finestra della sua stanza da letto poi si vede un bellissimo scorcio di Roma, il che non guasta.
Mi spoglio, lei si spoglia rimanendo finalmente in lingerie (perizoma nero e reggiseno abbinato). Le rivolgo alcuni complimenti che lei incassa col sorriso, lei mi anticipa che le piaccio parecchio (lo so che sono un illuso ma è bello immaginare che lo pensasse sul serio) e che quindi ci sarà da divertirsi. Mi si struscia addosso e cerca le mie labbra che ovviamente le offro. Mi infila la lingua in bocca e via di fk profondi e salivosi. Allungo la mano sul suo fratellino che sta acquistando consistenza. Finisce di spogliarsi e qui leggera delusione: le tette sono state fatte proprio male ed è un peccato perché nel complesso ha un fisico magro e slanciato. Anche il lato B non è al top di categoria ma con un visetto ed uno sguardo del genere (occhi azzurri ed intensi) le si perdona tutto. Lei si copre ed inizio a lavorarmi il fratellino, misura media sui 15-16 cm ma abbastanza reattivo. Lo sento crescere in bocca mentre affondo con colpi di lingua, lei mi guida con la mano sulla testa ma non violentemente. Poi mi copre ed inizia anche lei a lavorare con la bocca, bel 69 lungo e duraturo. Lei con labbra e lingua ci sa fare, si muove lentamente e con sapienza tanto che nel giro di pochi minuti sento già che sto per esplodere. La fermo immediatamente, voglio spassarmela ancora un po’ e continuo io a succhiare il suo che nel frattempo è divenuto durissimo. Non mi mette fretta, risponde una volta al telefono per dire di richiamare più tardi. Decido che è il momento di infilzarla e qui appare quasi delusa, era convinta che volessi prenderlo e quando capisce che invece la mia intenzione è darlo mi fa gli occhi dolci e prova ad insistere dicendo che ho un bel culetto e gli piacerebbe proprio provarlo.
Niente da fare, sono attivo. Applica il gel e la scopo con lei a pancia su che se lo mena mentre continuiamo a baciarci. Una cosa che adoro sono i fk dati durante il rapporto, che posso farci sono un romanticone! Un romanticone Speedy Gonzales però, perché quattro colpi e già sento lo stimolo. Provo a guadagnare tempo cambiando posizione e mettendola a pecora, ma c’è poco da fare, sono agli sgoccioli ed infatti capitolo dopo poco.
A questo punto lei prende l’iniziativa e me lo spinge nuovamente in bocca, dice che devono farglielo venire duro al massimo così può farmi godere da impazzire. Ribadisco ancora una volta il mio diniego ma lei non ne vuole sapere ed insiste (con molta educazione) ma poi alla fine si arrende. Mi aiuta a pulirmi e mi offre nuovamente l’uso del bagno.
Rimaniamo a chiacchierare, mi racconta dei suoi trascorsi in Italia e mi parla dei benefici per una che fa il suo mestiere di vivere da sola. Insomma persona molto piacevole, forse si era creata la giusta sintonia ma mi sono trovato molto bene. Non le do un voto più alto solo perché un abbigliamento sexy all’accoglienza avrebbe aumentato in maniera esponenziale il mio desiderio di lussuria. Le prometto che tornerò a trovarla, mi saluta con un bel bacio e via di nuovo in strada.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
632
Reaction score
205
Età
53
bell' esperienza playnt!
Azzurra ma soprattutto il suo" treno dei desideri" mi ha sempre intrigato.
Un paio di mesi fa mi ha dato una buca clamorosa, e non ho ancora avuto l'onore di testarla.
Riproveremo...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
547
Reaction score
197
bell' esperienza playnt!
Azzurra ma soprattutto il suo" treno dei desideri" mi ha sempre intrigato.
Un paio di mesi fa mi ha dato una buca clamorosa, e non ho ancora avuto l'onore di testarla.
Riproveremo...

Evidentemente è un suo limite, anche a me diede una buca clamorosa ed infatti per parecchio non me la sono più filata... Poi però le foto erano sempre lì ad attrarmi e così ho ceduto. Bisogna andare oltre il contatto telefonico perchè dal vivo si incontra tutt'altra persona: gentile, simpatica ma soprattutto molto partecipe
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
243
Reaction score
1.103
eccone un'altra da mettere in lista, ci sono cascato come un sacco di patate, adesso le voglio conoscere tutte le t-gatte romane, m'è presa brutta ;)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
17
ciao a tutti sono nuovo .qualcuno sa dirmi qualcosa di piu di lei?


Non ci siamo neosocio, non solo esordisci con due richieste info senza neanche esserti presentato nell'apposita sezione, ma neanche ti fai bastare le rece e i commenti postati, leggiti la policy, rispetta le regole e magari posta una recensione....:rtfm:

Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
632
Reaction score
205
Età
53
La prima e forse anche una delle ultime visti i toni che LEI sta usando! Comunque c'è una policy ad hoc proprio per indicare la via ad i nuovi iscritti, sempre che vogliano impiegare qualche minuto ad impararla piuttosto che perdere tempo ad insultare gli iscritti che con oltre 1000 interventi nel corso degli anni hanno contribuito fattivamente alle discussioni di questo forum. Comunque ti ho appena segnalato al moderatore quindi il tuo intervento e questo mio di risposta hanno vita breve
ma come ti quoto!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 180cm, bel viso anche da struccata, fisico slanciato
ATTITUDINE: disponibile e calda e molto safada =)
REPERIBILITA': Ottima location vicinanza colosseo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
VOTO PERSONALE: 9

Ieri sera ero in pieno Centro ed ero in cerca su Internet di qualche bella gatta, e avevo notato Azzurra, anche molto tempo fa era un mio chiodo fisso. La scimmia era gia salita e volevo andare, ma ho incontrato amici e non se n è fatto nulla.
Stamattina però, la scimmia era ancora bella viva, e ci sono andato. L ho chiamata con 30 minuti d anticipo e si era già da subito dimostrata molto gentile e disponibile, il che mi ha convinto ancora di piu ad andarla a trovare.
Arrivo in zona Labicana, vicino al Colosseo con l autobus molto ben collegato alla sua location. La chiamo e mi dice di salire.
Mi apre la porta e mi fa entrare nel suo bell appartamento. Erano le 11 di mattina quindi non era truccata ecc. ma era bellissima comunque ve lo garantisco.
Parliamo un po, quanti anni hai, che fai nella vita ecc. mentre si spoglia e mi invita a fare lo stesso.
Salgo sul letto e inizia un bj cabrio su di me, per qualche minuto, chiedendomi poi cosa mi piace fare. Io chiaramente sono piu propenso al ruolo da passivo, e lei sorride, visto che al telefono si era presentata come "70% att e 30% pass".
Mi chiede se voglio prenderlo in bocca, e non me lo faccio ripetere. Si copre bene, con degli odiosi preserv. alla fragola XD, e inizio a succhiare e in pochi istanti viene su. Pirillo di modeste dimensioni, non grandissimo. Sarà stato sui 15/16cm. Larghezza standard, ma comunque di bell aspetto.
Lo succhio per parecchi minuti, e mi chiede se mi va di prenderlo dietro. Sorrido e dico di si e mi da un po di gel e mi dice di spalmarmelo sul culetto.
Fatto questo mi invita a salire su di lei e entra dentro di me con assoluta ed estrema dolcezza :D che spettacolo di ragazza, pensavo.
Colpi leggeri di assestamento, e iniziano le danze. Lei non mette assolutamente fretta. Sorride tantissimo.
Cambiamo posizione e mi mette a pecorina sul suo letto, e continua a pomparmi dolcemente. Non è affatto rude o cose simili, almeno con me.
Dopo un pò cambia preservativo e vuole che glielo succhi ancora. Vado, poi per finire mi fa salire di nuovo su di lei, mi pompa da sotto, e mi chiede come voglio venire. Le dico che in quella posizione va benissimo, e mentre continua a spingere, con una mano mi fa venire su di lei. Mi sorride, e mi pulisce. Lei non viene, probabilmente perchè era troppo presto e aveva altri clienti, ma a me sta benissimo cosi.
Le chiedo se posso usare il bagno, e lei mi dice "ma scherzi? certo che puoi!" Che splendore.
Vado, mi lavo, e mi da degli asciugamani puliti. Mi rivesto e mi chiede se voglio un pò d acqua fresca o thè verde. Accetto volentieri e mi fa accomodare in cucina per una decina di minuti di GRADEVOLISSIMO Social Time dove parliamo molto. Lei sempre sorridente e simpatica.
Sembrava un sogno!
Finito ciò, lei mi ringrazia, e io la ringrazio più volte, per tutto. Grazie per l'acqua, per la gentilezza e per la prestazione.
"Sei stata bravissima, ma sopratutto gentilissima." Mi accompagna alla porta, bacio sulle guance, e a presto.
9 per lei. La perfezione non esiste, ma a livello di gentilezza, buone maniere, ecc. è la migliore che abbia mai avuto a che fare.

Ve lo dovevo. ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
16.467
Località
Cosenza

Allegati

  • azzurra_trans.jpg
    azzurra_trans.jpg
    27,4 KB · Visite: 379
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
547
Reaction score
197
Già ti ho likezzato, ma che bella sorca! complimenti Luca, grazie!!!
Z.

Bella, simpatica e safada... il che non guasta mai.
Unico neo le tette non fatte benissimo ma proprio ad essere perfezionisti. Nel complesso una bella stanga, peccato che ogni volta accolga il cliente così come sta in casa e non acchittata ad hoc. Nel mio caso mi accolse in pantalone della tuta, felpona e pantofole. Però come si evince dalla mia rece sulla prestazione nulla da eccepire
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7748
CITTA DELL'INCONTRO: Roma –Merulana
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena
SERVIZI OFFERTI: FK-BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, longilinea
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Nel mio caso OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa scale
VOTO PERSONALE: 7,5


RECENSIONE:

Riemergo dalle nebbie del quotidiano e dei molteplici e multiformi nuovi e vecchi impegni e torno a voi con un classico delle rece, dopo mesi di silenzio…

Eh si… Azzurra, nota agli anziani come Azul… Un classico trans. Uno di quegli incontri che, se sei a Roma e ami le belle trans, non si possono perdere. Una di quelle che se la incroci una notte di che sei in giro, non la lasci certo a prendere aria, anche se la tariffa non è di quelle da mercato all’aperto.

Erano molti anni che non la incontravo. Anni nei quali sono successe tante cose, le mie abitudini sono in buona parte cambiate, e lei ha avuto il tempo di lasciare Roma, andare a casa sua in Argentina e chissà dove altro, prima di tornare alla Roma che le piace e che le da pane e companatico.

Non sono mai impazzito per lei. Perché, sebbene se la incontri per strada non puoi non innamorarti di quel fisico da modella, di quelle lunghe gambe affusolate quasi sempre nude o appena velate, e di quegli occhi azzurri e dolcissimi, una volta portata tra le lenzuola, il sogno si conforma alla cruda normalità: l’incontro non ha nulla di diverso da un buon rapporto a pagamento e il suo fisico ha i segni di una chirurgia dozzinale e di una vita non propriamente salubre.

Di questa specie di delusione serbavo il ricordo. Anni fa, quel che mi colpì di lei, al di là delle sue qualità personali di educazione e tranquillità, fu il suo seno deturpato e i segni della depilazione sul pube. Nulla che potesse mai far rinunciare a un incontro, ma, forse a livello inconscio, una di quelle esperienze dove è maggiore delta tra il tuo immaginario, esaltato da una visione di autentica bellezza, e la modesta realtà del sesso con una onesta trans il cui corpo e il cui approccio non si allontanano dalla miglior consuetudine.

Vediamo dunque se riesco a spiegarmi meglio con i fatti.

Oggi, come anni fa, vederla dal finestrino dell’auto nelle ombre del colonnato dei Navigatori toglie il fiato. E’ alta oltre 1,80 e si muove con leggerezza sui tacchi. Le sue gambe magre sono splendide ed è sempre ben vestita, senza cafonate da marciapiede. Lo era anche quando la incrociai la prima volta molti anni fa: allora era estate ed era a malapena coperta. Ma lo era con gusto.

Quando si avvicina, scorgi il suo viso. Ed è un viso bellissimo, anche di più di quanto le foto recenti mostrino. I suoi capelli ora sono più corti ed hanno perso il biondo platino di un tempo a favore di un castano chiaro, più consono a una giovane signora. I suoi occhi azzurri sono sempre quelli, e nel suo sguardo… ti perdi.

Mi fa: “100 a casa, più attiva che passiva”… Ed io penso, un po’ sorpreso, che non ricordavo questa attitudine. Ma perché no? Anch’io, in fondo, ormai sono anche passivo… E poi, di questo, magari dopo parliamo.

Lei non si ricorda di me. E io mi guardo bene dal rammentargli di nostri precedenti incontri. Non ho più voglia di far finta di essere un vecchio amico a una rimpatriata… Anni fa non avrei perso l’occasione di qualificarmi come cliente aficionado. Ma la verità è che non credo che possa fregargliene nulla, come, del resto, non me ne frega niente a me.

La casa, in zona Merulana, sembra grande, in ordine e persino ben arredata. C’è anche un cagnetto che mi fa le feste. Un cagnetto educato e dolce. Non mi hanno mai fatto simpatia i cuccioli delle mie fornitrici… Ma in questo caso il cagnetto è per bene e… Non puzza e non rompe.

Finalmente a letto lei si mostra… E ancora una volta devo accontentarmi di quel che ho già visto e che ha appagato il mio occhio. Le gambe e il viso restano le sue eccellenze, mentre il seno e la pelle sono quelle di una trans che avrebbe dovuto incontrare medici migliori.

Cionondimeno, le sue labbra sono morbide, e anche solo accarezzare quel bel viso merita tutta la spesa. Peccato che a un certo punto lei ti metta in mano il suo arnese, come da contratto, e lì ti tocca decidere cosa farne.

Si tratta di scegliere, ehm: prendere o dare?

Non ci sono grandi alternative al prematuro finale. Non c’è fretta, sia ben chiaro. Ma nemmeno trasporto. Bacio, leccatine, pompini… Ma poi si quaglia. Esaurita la check list, devi chiudere.

Niente da dire. Lei è perfetta. Solo che nell’aria aleggia, non percepito ma presente, il trascorrere del tempo. E’ come se la fantasia improvvisamente esaurisse come la benzina, e devi scopare o essere scopato…

…Lei mi ricorda che gradisce darlo più che prenderlo… Chiarisce che non c’è obbligo ma precisa quale sia la sua attitudine della serata. Ed io, che da tanto non mi sottopongo a un trattamento, mi arrendo… Come dovendo seguire un copione… E, in fondo, anche per fare con lei l’unica cosa che ha sapore di nuovo rispetto a l’ultima volta.

Brucia… E non sono a mio agio… Ma poi la fisiologia prevale e lei è brava, ti fa godere, e godo, copiosamente, quasi una catarsi.

Scendendo per le scale, continuo a guardarla. E’ proprio un bel vedere nella sua giacca di pelle da moto, la minigonna e i capelli sul collo… Qualche nottambulo ci nota e mi guarda con invidia.

Ma l’apparenza inganna.

…Sto invecchiando. Mi pare evidente.

________________oldjul
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
oldjul è sempre un piacere leggerti. Mi hai fatto tornare la voglia.
A presto
 
Commenta
Alto