Trans Nirvana 3494055836

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
2
Un sincero saluto ad una delle "penne ispirate" del forum(chissà perchè quasi tutte a Roma??).Camilo:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
652
Reaction score
203
Età
52
un paio di mesi fa le ho dato un passaggio.
non l'avevo mai vista dal vivo (mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa)
è davvero molto bella.
brillante la conversazione in macchina, indovino un paio di battute, ride di gusto.
malgrado l'ora tarda le chiedo se mi accompagna a bere qualcosa." volentieri"mi fa
già mi ci vedo io e LEI a brindare e ridere di gusto.
la porto in un pub all'inizio di via merulana " no tesoro una volta una coppia di mei amici ha litigato di brutto e il propietario se l'è presa anche con me"
cazzo!
sto per dirigermi, allora, verso qualche locale gay friendly in zona san giovanni in laterano.
" no, è dai molto più vicino un bel posto che conosco io.."
e vai!!!..
è un tristissimo bar notturno sulla via appia
succursale della yakuza i giorni pari,degli amici del modellismo ferroviario i giorni dispari.
"sarebbe questo il posto?" faccio io
"si hanno un ottimo prosecco ,però io ti aspetto in macchina"
mi comincia una tosse nervosa e con una risatina isterica" vabbè, dai è tardi ti riaccompagno a casa".
la converazione rimane brillante, lei è gentile, simpatica
ma ho il cuore a pezzi
mi fermo davanti al suo portone (bell' edificio in via labicana)
"sei carino, simpatico e gentile mi fa, voglio offrirti qualcosa....
e vai!!!!!!!!!!..........
e mi ha offerto il suo bel salsicciotto"
si trattava di autentico salsciotto ripieno di carne di maiale di 5000 calorie che precedentemente un camioncino bianco ci aveva lanciato alla bersagliera appena l'avevo caricata in macchina.
io e Azzurra alle 4 del mattino sotto casa sua a mangiare hot dog fatti in casa
anche questo è amore...e complimenti alla cuoca.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Che culo...dalle foto sembra una bella fica....ehm..metaforicamente parlando
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
10
un paio di mesi fa le ho dato un passaggio.
non l'avevo mai vista dal vivo (mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa)
è davvero molto bella.
brillante la conversazione in macchina, indovino un paio di battute, ride di gusto.
malgrado l'ora tarda le chiedo se mi accompagna a bere qualcosa." volentieri"mi fa
già mi ci vedo io e LEI a brindare e ridere di gusto.
la porto in un pub all'inizio di via merulana " no tesoro una volta una coppia di mei amici ha litigato di brutto e il propietario se l'è presa anche con me"
cazzo!
sto per dirigermi, allora, verso qualche locale gay friendly in zona san giovanni in laterano.
" no, è dai molto più vicino un bel posto che conosco io.."
e vai!!!..
è un tristissimo bar notturno sulla via appia
succursale della yakuza i giorni pari,degli amici del modellismo ferroviario i giorni dispari.
"sarebbe questo il posto?" faccio io
"si hanno un ottimo prosecco ,però io ti aspetto in macchina"
mi comincia una tosse nervosa e con una risatina isterica" vabbè, dai è tardi ti riaccompagno a casa".
la converazione rimane brillante, lei è gentile, simpatica
ma ho il cuore a pezzi
mi fermo davanti al suo portone (bell' edificio in via labicana)
"sei carino, simpatico e gentile mi fa, voglio offrirti qualcosa....
e vai!!!!!!!!!!..........
e mi ha offerto il suo bel salsicciotto"
si trattava di autentico salsciotto ripieno di carne di maiale di 5000 calorie che precedentemente un camioncino bianco ci aveva lanciato alla bersagliera appena l'avevo caricata in macchina.
io e Azzurra alle 4 del mattino sotto casa sua a mangiare hot dog fatti in casa
anche questo è amore...e complimenti alla cuoca.

bella cì!!! in una serata piacevole non è sempre detto che ci debba essere un HE.

saluud
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
234
Reaction score
915
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_pe...8&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
CIM: no
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, seno malconfezionato
RICRESCITA: zero :)
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano qualche gradino poi ascensore
VOTO PERSONALE: 7

la chiamo risponde vado.
sono la sotto richiamo mi dice "fatti vedere dove sei?" mi apre salgo qualche gradino ascensore terzo piano apro e la vedo dietro la porta, entro.
jeans e maglietta, cordiale mi saluta, c'è un cagnolino. Corrisponde alle foto anche se dal vivo è più evidente il suo "essere trans" bella è bella, ma io sono mesi che non vado con una TGirl e mi sento un po' imbarazzato, vado in bagno torno e la trovo nuda sul letto bel fisico peccato le sise malfatte. iniziamo a limonare poi si incappuccia il pirillo ancora floscio invitandomi a prenderlo in bocca, lento lento si indurisce, è piccolo, mi incappuccia e iniziamo un seinove, poi lo vuole e glielo do in tutte le posizioni possibili e immaginabile le piace perchè "bel pisello grande grande" dice poi arriva il mio turno, mi mette a pecorina increma e entra, è piccolo e quasi non lo avverto poi spinge affonda e lo sento, sa scopare, andiamo avanti per un po, le mie ginocchia cedono mi ritrovo sdraiato e lei spinge fino in fondo ogni tanto mi solleva le chiappe per entrare meglio. Mi gira sfila via i profilattici e inizia a masturbarsi fino alla venuta finale, poi osserva me fino allo schizzo che la increma copiosamente.

Parliamo un po' della sua terra dei suoi viaggi è una persona interessante, mi piacerebbe stare a scambiare opinioni con lei ma devo andare alla prossima :)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
166
Reaction score
79
ragazzi buonasera!! tutto ok? una piccola domanda per voi "romanisti":rofl::rofl:
dovrei (anzi devo) venire a roma per lavoro.......volevo fare un' uscita" con l' azzurra......ma nessuno sa' che fine abbia fatto? nei vari sito non vedo piu' l' annuncio...notizie?? vi ringrazio per la collaborazione...buonanotte:preved:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET : sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Roma / OTR
NOME INSERZIONISTA: Azzurra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI fk, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico slanciato, bel viso ma scarsa nei punti chiave
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: diponibile
REPERIBILITA': non lo so non l'ho mai chaimata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, forse solo qualche gradino
VOTO PERSONALE: 6

Prima rece... sono un pò pigro e quasi mai totalmente da solo al computer, ma riparerò

Risale ad un paio di mesi fa.

Tornavo da un viaggio di lavoro e inspiegabilmente (ero stanco, scazzato e lucidissimo) mi sale una transvoglia.
Eh quando arriva non c'è una cazzo da fare.
Tornando a casa decido di farmi un giro per il fungo e poi per navigatori... lì incontro la pulzella in questione... bella slanciata non fa neanche in tempo a dirmi il prezzo che la faccio salire... sto stanco e decido per una cosa comoda a casa sua.
Per tutto il viaggio ci tocchiamo e una volta entrati nell'ascensore limoniamo come due ragazzini.
Quando entriamo mi fa togliere le scarpe perchè dice che ha una vicina rompiballe, la qual cosa influirà su tutto l'incontro.
Un pò di social time, lei è molto cordiale e carina, una carezza al suo cane e poi ingrifato le salto addosso, ma una volta spogliata, ahimè, la delusione!
Il seno non è un granchè ma il culo è la vera delusione... Questa cosa un pò smonta la mia libido, pertanto decido di passare da attivo comevpensavo inizialmente a passivo. Su questo lei è una furia: si incappuccia me sbatte in bocca e dopo un pò si dedica al posteriore, scopandomi fino alla sua venuta nel cappuccio. Finisco di mano sul suo addome, pago l'obolo e me ne vado a dormire contento a metà. Prima di uscire ci facciamo altre due chiacchiere, lei è veramente carina... si è creato anche un bel feeling, ma fisicamente purtroppo non mi attizza, altrimenti sarebbè da sposare! Non ritornerò
Tanto vi dovevo
Alex
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Azzurra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Navigatori
NAZIONALITA': Argentina
ETA': secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto e in entrambi i sensi di marcia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: una statua
ATTITUDINE: prima dominatrice, poi geisha

LA MIA RECENSIONE:

Ciao colleghi, l'incontro risale ad un paio di settimane fa in una tiepida serata romana..una di quelle che per noi tpunters non può non concludersi con una capatina nelle zone hot della città alla ricerca di transgressione!
Passando per piazza dei navigatori vedo camminare questa statua sinuosa che ancheggia in tutta la sua bellezza...mi fermo, solita domanda di rito mentre la guardo rimanendo abbagliato dai suoi occhi...ma a primo impatto non l'avevo riconosciuta, la saluto e riparto...tempo 50 metri e si accende la lampadina..."ma cazzo, quella è Azzurra"...rifaccio il giro alla velocità della luce e fortunatamente è ancora là...il blitz ha inizio!
Mi conduce in un posto molto molto tranquillo, non uno dei soliti parcheggi nei dintorni..evidentemente durante il tragitto, fra sorrisi (cribbio che gnocca) e qualche battuta, deve essere scattata qualche scintilla in lei...e infatti quello che sto per raccontarvi ha ampiamente avallato questa mia ipotesi!

Le dò il pattuito, mi si avvicina e mi inizia a baciare...morsetti sull'orecchio e una bella leccatina sul collo mentre inizia a sentire le parti basse per prendere confidenza con il mio coinquilino...in un attimo lo libero, mi incappuccia e inizia un bj da capolavoro!
Si alza e mi chiede a 3 centimetri dalla bocca: "vuoi far divertire un pò anche me, vero?"....:preved: questa la mia espressione di getto!
Ed ecco allora che entra in scena anche il suo coinquilino, già bello barzotto e pronto all'uso...si invertono le parti e stavolta sono io che la incappuccio e la inizio a ciucciare con lenta passione...e vi confido in tutta sincerità che stavo eccitato come un gorilla ormonato!

Dopo qualche minuto, mi chiede se lo voglio...inizialmente un pò ho qualche remora, era diventato di marmo e non sono tanto abituato a quei calibri..ma l'eccitazione era troppa e le dico di si, a patto che faccia piano; ed in effetti l'inizio è stato soft e da dietro mi baciava collo e oriecche per farmi rilassare...ma in pochissimo tempo, una volta entrata, si è letteralmente trasformata in una iena!
Stantuffate poderose al mio culetto e un certo dolorino che è durato per un paio di giorni...ma cazzo che goduria!!!! Si sdraia e mi fa mettere a smorza su di lei...e giù ancora spinte potenti, me lo sento in gola...lei ormai è partita proprio, mi prende le chiappe con le mani e spinge tutto fino in fondo fino a che viene nel gommino.

Finita qui? eh no, adesso tocca a me restituire il dovuto...e nei successivi 10 minuti il gorilla prende possesso della situazione e fa sentire alla stupenda Azzurra quanto lo ha eccitato...sopra, sotto, da dietro e per finire una bella spruzzata sul suo ventre!

La riaccompagno e torno verso casa...e, sempre per onesta, quando arrivo sono costretto a segarmi mentre ripenso a lei!

Tanto vi dovevo, ciaoooooooooooooo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.622
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Azzurra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Navigatori
NAZIONALITA': Argentina
ETA': secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto e in entrambi i sensi di marcia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: una statua
ATTITUDINE: prima dominatrice, poi geisha

LA MIA RECENSIONE:

Ciao colleghi, l'incontro risale ad un paio di settimane fa in una tiepida serata romana..una di quelle che per noi tpunters non può non concludersi con una capatina nelle zone hot della città alla ricerca di transgressione!
Passando per piazza dei navigatori vedo camminare questa statua sinuosa che ancheggia in tutta la sua bellezza...mi fermo, solita domanda di rito mentre la guardo rimanendo abbagliato dai suoi occhi...ma a primo impatto non l'avevo riconosciuta, la saluto e riparto...tempo 50 metri e si accende la lampadina..."ma cazzo, quella è Azzurra"...rifaccio il giro alla velocità della luce e fortunatamente è ancora là...il blitz ha inizio!
Mi conduce in un posto molto molto tranquillo, non uno dei soliti parcheggi nei dintorni..evidentemente durante il tragitto, fra sorrisi (cribbio che gnocca) e qualche battuta, deve essere scattata qualche scintilla in lei...e infatti quello che sto per raccontarvi ha ampiamente avallato questa mia ipotesi!

Le dò il pattuito, mi si avvicina e mi inizia a baciare...morsetti sull'orecchio e una bella leccatina sul collo mentre inizia a sentire le parti basse per prendere confidenza con il mio coinquilino...in un attimo lo libero, mi incappuccia e inizia un bj da capolavoro!
Si alza e mi chiede a 3 centimetri dalla bocca: "vuoi far divertire un pò anche me, vero?"....:preved: questa la mia espressione di getto!
Ed ecco allora che entra in scena anche il suo coinquilino, già bello barzotto e pronto all'uso...si invertono le parti e stavolta sono io che la incappuccio e la inizio a ciucciare con lenta passione...e vi confido in tutta sincerità che stavo eccitato come un gorilla ormonato!

Dopo qualche minuto, mi chiede se lo voglio...inizialmente un pò ho qualche remora, era diventato di marmo e non sono tanto abituato a quei calibri..ma l'eccitazione era troppa e le dico di si, a patto che faccia piano; ed in effetti l'inizio è stato soft e da dietro mi baciava collo e oriecche per farmi rilassare...ma in pochissimo tempo, una volta entrata, si è letteralmente trasformata in una iena!
Stantuffate poderose al mio culetto e un certo dolorino che è durato per un paio di giorni...ma cazzo che goduria!!!! Si sdraia e mi fa mettere a smorza su di lei...e giù ancora spinte potenti, me lo sento in gola...lei ormai è partita proprio, mi prende le chiappe con le mani e spinge tutto fino in fondo fino a che viene nel gommino.

Finita qui? eh no, adesso tocca a me restituire il dovuto...e nei successivi 10 minuti il gorilla prende possesso della situazione e fa sentire alla stupenda Azzurra quanto lo ha eccitato...sopra, sotto, da dietro e per finire una bella spruzzata sul suo ventre!

La riaccompagno e torno verso casa...e, sempre per onesta, quando arrivo sono costretto a segarmi mentre ripenso a lei!

Tanto vi dovevo, ciaoooooooooooooo

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare. Il link e l'index vanno messi sempre, a prescindere.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
69
Reaction score
122
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Azzurra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/azzurra/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal attivo e passivo, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: occhi che ti rapiscono, bel fisico (peccato per le tette mal rifatte...)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34940558xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata diverse volte un paio di anni fa, in quanto riceveva vicino a dove abitavo. La prima trans che mi ha fatto provare il FK: da allora non posso più farne a meno. La ragazza è molto carina e ha due occhi che ti rapiscono per quanto sono belli. Il fisico è asciutto, belle gambe e culo, peccato per le tette rifatte un pò male.
Comunque ciò che la caratterizza è la sua attitudine al sesso: è una porca.
Abbiamo scopato diverse volte e lei è sempre stata iper coinvolta dicendomi porcate di ogni tipo, spesso anche via messaggio (forse aveva capito che la cosa mi eccitava da morire così che poi andavo subito da lei...).
Le piace sia attivo (mi ricordo le sue memorabili e arrapantissime affermazioni sul come le piacesse scoparmi) che passivo: ottimo BJ e grande culo (anche mentre riceveva diveva immense porcate). Profondissimi i FK!
Mi è rimasta nel cuore. E' molto bella, molto gentile e disponibile ma soprattutto è una grandissima maiala.
Bentornata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
175
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Azzurra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/azzurra/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colosseo
NAZIONALITA': argentina
ETA': sulla 30na, anche se ne dimostra di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: € 100 per mezz'ora, € 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins.
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1,80, mora, capelli lunghi e lisci, fisico magro e palestratissimo, insomma una gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, molto porca, attiva e passiva, con una preferenza per l'attivo
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34940558xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che stavo in astinenza da culo e dovevo rimediare. Mi mancava quella bellissima sensazione che si prova quando, poggiando l'asta in corrispondenza dell'orifizio anale, si sente una leggera resistenza, quella resistenza che ti spinge a dare il colpo di reni e penetrare prepotentemente all'interno con tutto il vigore di cui si è capaci. Per non parlare poi di quando si è dentro e le gambe divaricate accolgono il culo profanato che si inserisce perfettamente nell'alloggiamento creato dalle gambe aperte. Una sensanzione seppur fugace di possesso che ha poche euguali nella vita.

Ieri sera avevo scelto lei. Una telefonata veloce quando mi trovavo all'Eur e l'appuntamento di lì a mezz'ora. La location si trova lungo via Labicana, un po' di sbattimento per trovare il parcheggio, ma è una fatica che si fa volentieri se in palio c'è Azzurra. Lei era appena tornata a casa e, come esco dall'ascensore, la porta si apre alle mie spalle. Si mostra in tutta la sua bellezza già sull'uscio di casa, senza nascondersi dietro la porta, con indosso solo una vestaglia aperta. Non faccio in tempo ad entrare che già mi mette la lingua in bocca e mi porta la mano tra le sue gambe. Ad attendermi c'era un cobra sguinzagliato, che io non ho mancato di pastrugnare... Mi fa: vado a fare un doccia, vieni anche tu? Non me lo faccio ripetere due volte e mi spoglio più veloce di Clarck Kent in una cabina telefonica... Mi ritrovo sotto la doccia ad insaponarla mentre lei si passa lo shampoo sui capelli. Una presentazione così (se presentazione vi è stata...) non mi era mai capitata. In fondo è questo che mi piace dell'andare a pay: l'immediata intimità fisica che si crea con un'estranea... Altro che i corteggiamenti e sbattimenti che ti devi sorbire con le free!!!

Ci asciughiamo e passiamo sul lettone: me lo suca abbondantemente e poi mi chiede di farle altrettanto ed io obbedisco, non senza averle richiesto il gommaggio di rito... Quanto mi piace fare i pompini... Mi piace indugiare sulla cappella, per poi affondare lungo l'asta e sentire che il coso si ingrossa... "Quando l'affare si fa grosso, mettilo in mano all'avvocato" recita una vecchia battuta... Le trans, quando l'affare si fa grosso, lo metto in bocca al cliente, invece... Ma lei non è contenta, e me lo mette fino in gola, perché lo voleva sentire tutto dentro, tanto che un altro po' soffocavo... E non sarebbe stata una fine molto dignitosa... Già li immagino i titoli della cronaca della Capitale: Morto soffocato dal cazzo di una trans... Ma non divaghiamo... Mi mette subito in chiaro che vuole il mio culo, ma io lo nego e, rincarando la dose, le faccio: sai sono ancora vergine... Ci mancava solo che le dicessi: voglio arrivare vergine al matrimonio...!!! Che poi non è vero, ma l'ho fatto apposta... Mi piace fare la troia... E infatti questo la fa arrapare ancora di più e mi infila il cazzo ancora più giù nella gola, che un altro po', invece di entrare, dal culo ci usciva... Era talmente infoiata che temevo se ne fregasse delle mie remore e, manu militari, mi rigirasse e mi prendesse dal di dietro, ma fortunatamente se ne fa una ragione e mi concede il suo posteriore...

Mi gomma e si fa impalare prima a candela, poi si alza, si mette lungo la sponda del letto e si fa inculare a pecorina ed io la sbatto violentemente, vedendo la nostra immagine riflessa nello specchio antistante ed aggrappandomi al suo seno che ancora mi viene duro se ci ripenso... La televisione accesa dava "La febbre del sabato sera" con un giovanissimo John Travolta ed io me la inculavo al tempo di "Night feever" dei Bee Gees... Una scena che non dimenticherò mai... Ci ributtiamo sul letto e continuiamo con ciucciamenti reciproci, finchè non le vengo sulle tette...

Segue poi la vestizione ed un velocissimo social time... Lei è carina e simpatica, ma ha fretta e si veste velocemente... D'altro canto, è sabato sera anche per lei...

In conclusione Azzurra è validissima, ma forse troppo porca per me che preferisco le GFE... Chi invece vuole farsi inculare selvaggiamente da una donna con il cazzo troverà pane per i suoi denti e pene per il suo culo...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 412
  • 9.jpg
    9.jpg
    32,7 KB · Visite: 303
  • 7.jpg
    7.jpg
    36 KB · Visite: 398
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
120
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA:NIRVANA
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery trans Nirvana 3494055836 ROMA
CITTÀ DELL' INCONTRO:Roma
ETÀ:over 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:completa
COMPENSO RICHIESTO:non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:dato 120
DURATA DELL' INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:alta e bella
DOTAZIONE: m
ATTITUDINE:tendezialmente attiva e molto safada
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini e ascensore
NUMERO DI TELEFONO:34940558XX

ieri pomeriggio, preso da una voglia matta di Tsesso mi metto alla ricerca di qualcosa di speciale per superare le paure da post lock down: mi doccio e chiamo la Miranda Potter , una Tgirl bellissima a giudicare dalle foto che mi spara 150 x mezz'ora o 200 per un ora ..... mi metto in macchina, prima di partire comincio a pensare che 150/200 siano tante per una sconosciuta che forse è la prima e l'ultima volta che viene a Roma, che forse il suo cazzo è troppo grande per il mio sederino che viene da 6 mesi di astinenza covid e gli altri 6 precedenti violato solo da misure m cambio idea e chiamo Azzurra, ora Nirvana dicendo che da li a mezz'ora sarei arrivato: è molto bella , dolce ed arrapante, safada e con un cazzo m sempre duro. Trovo difficoltà di parcheggio e alla fine mi trovo un posto a 500 mt. Vive in via Labicana in un attico ad una cinquantina di metri dalla sua precedente abitazione , il portone è aperto ed intravedo la portiera che neanche mi guarda, prendo l'ascensore e lei mi aspetta sull'uscio in reggiseno e mutandine: mi fa entrare, un bacio, mi fa togliere le scarpe e mi da delle ciabattine, poi visto che ero sudato per la camminata sotto il sole mi offre un telo accappatoio (pulito) e mi offre l'uso della doccia.
Finiti i lavaggi vado in camera dove lei mi aspetta sul letto completamente nuda, mi dice che era molto tempo che non ci vedevamo (in realtà era da febbraio, la mia ultima Tscopata, pochi giorni prima del lock down) e cominciamo a baciarci..... arrivo in basso e mi chiede di leccarla di dietro, lei è sempre pulitissima e non me lo faccio ripetere 2 volte, la cosa le piace e la "slecco " tutta alternando palle e pisello, è durissimo, le monto sopra a cavalcioni, lei se lo gomma e me lo infila dentro alternando i movimenti lenti con altri più veloci, poi cambiamo varie posizioni e alla fine mi fa mettere a 4 sul bordo laterale del letto.... mi perfora che è una meraviglia ed io piano piano, facendo forza con le mie braccia, e gambe a terra, la spingo all'indietro con lei spalle al muro ed io che spingo in dietro sempre di più... anche le palle volevo dentro! la cosa ci è piaciuta ed è durata a lungo e sentirla tutta dentro e sentire il calore della sua pancia e cosce e lei che carezzava le spalle .... è stato divino! poi mi dice di mettermi sul letto a missionaria che vuole vedermi quando vengo mentre lei mi scopa e appena me e lo sfiora con la mano capitolo abbondantemente, mi da dei salviettini, mi pulisco e rimaniamo un po sul letto a parlare come due fidanzatini, mi alzo e vado in bagno per completare la pulizia, le lascio 120 e ci salutiamo.... sulla strada del ritorno penso che forse le proporrò un incontro a tre con con una sua amicaTx .... e penso a Nadin, una bella pisellona al Torrino ora in argentina.... quando torna in Italia farò la mia proposta.... spero accettino, mi risulta che siano anche amiche tra loro.... eventualmente vi terrò aggiornati.
1595482652826.png
1595482683300.png
1595482742889.png
1595482831365.png
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
175
Reaction score
101
Grazie per la rece, Canne!

C'era già un 3D aperto su di lei, anche se con altro nome:
threads uniti

Prego i Modd. di riunire gli argomenti...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
7
Numero di telefono: 3494055836
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3494055836 Trans - NIRVANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nirvana
Nazionalità: Argentina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche trmpo fa quando si faceva chiamare Azzurra. Riceveva al Pigneto ma era possibile trovarla anche la sera sulla colombo altezza piazza dei navigatori. Fisicamente sfiora la perfezione se nn fosse per il seno un po troppo duro. Lei pulita e profumata, non una belva da letto ma ti mette a tuo agio ed è molto gentile. Verso il dovuto mi spoglio e inziamo un 69 spettacolare. Lei ci sa fare davvero e quindi lascio il suo pirillo per godermi la sua bocca. Quando arrivo al culmine dell eccitazione mi gomma e si fa scopare prima a pecos (ha un culo pazzesco) e poi alla missionaria..e vedere quel viso da angelo mentre scopi è veramente arrapante. Vengo con grande gioia e dopo le pukizia di rito me ne torno a casetta. Ho visto che è tornata a roma e forse un giro lo rifarò.
 

Allegati

  • 10922181-1719580067.jpg
    10922181-1719580067.jpg
    41,8 KB · Visite: 228
Commenta
Alto