un paio di mesi fa le ho dato un passaggio.
non l'avevo mai vista dal vivo (mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa)
è davvero molto bella.
brillante la conversazione in macchina, indovino un paio di battute, ride di gusto.
malgrado l'ora tarda le chiedo se mi accompagna a bere qualcosa." volentieri"mi fa
già mi ci vedo io e LEI a brindare e ridere di gusto.
la porto in un pub all'inizio di via merulana " no tesoro una volta una coppia di mei amici ha litigato di brutto e il propietario se l'è presa anche con me"
cazzo!
sto per dirigermi, allora, verso qualche locale gay friendly in zona san giovanni in laterano.
" no, è dai molto più vicino un bel posto che conosco io.."
e vai!!!..
è un tristissimo bar notturno sulla via appia
succursale della yakuza i giorni pari,degli amici del modellismo ferroviario i giorni dispari.
"sarebbe questo il posto?" faccio io
"si hanno un ottimo prosecco ,però io ti aspetto in macchina"
mi comincia una tosse nervosa e con una risatina isterica" vabbè, dai è tardi ti riaccompagno a casa".
la converazione rimane brillante, lei è gentile, simpatica
ma ho il cuore a pezzi
mi fermo davanti al suo portone (bell' edificio in via labicana)
"sei carino, simpatico e gentile mi fa, voglio offrirti qualcosa....
e vai!!!!!!!!!!..........
e mi ha offerto il suo bel salsicciotto"
si trattava di autentico salsciotto ripieno di carne di maiale di 5000 calorie che precedentemente un camioncino bianco ci aveva lanciato alla bersagliera appena l'avevo caricata in macchina.
io e Azzurra alle 4 del mattino sotto casa sua a mangiare hot dog fatti in casa
anche questo è amore...e complimenti alla cuoca.
annuncio presente qui...
http://www.annuncitransmania.com/single.php?id=234
sito non sempre aggiornato....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Azzurra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Navigatori
NAZIONALITA': Argentina
ETA': secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto e in entrambi i sensi di marcia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: una statua
ATTITUDINE: prima dominatrice, poi geisha
LA MIA RECENSIONE:
Ciao colleghi, l'incontro risale ad un paio di settimane fa in una tiepida serata romana..una di quelle che per noi tpunters non può non concludersi con una capatina nelle zone hot della città alla ricerca di transgressione!
Passando per piazza dei navigatori vedo camminare questa statua sinuosa che ancheggia in tutta la sua bellezza...mi fermo, solita domanda di rito mentre la guardo rimanendo abbagliato dai suoi occhi...ma a primo impatto non l'avevo riconosciuta, la saluto e riparto...tempo 50 metri e si accende la lampadina..."ma cazzo, quella è Azzurra"...rifaccio il giro alla velocità della luce e fortunatamente è ancora là...il blitz ha inizio!
Mi conduce in un posto molto molto tranquillo, non uno dei soliti parcheggi nei dintorni..evidentemente durante il tragitto, fra sorrisi (cribbio che gnocca) e qualche battuta, deve essere scattata qualche scintilla in lei...e infatti quello che sto per raccontarvi ha ampiamente avallato questa mia ipotesi!
Le dò il pattuito, mi si avvicina e mi inizia a baciare...morsetti sull'orecchio e una bella leccatina sul collo mentre inizia a sentire le parti basse per prendere confidenza con il mio coinquilino...in un attimo lo libero, mi incappuccia e inizia un bj da capolavoro!
Si alza e mi chiede a 3 centimetri dalla bocca: "vuoi far divertire un pò anche me, vero?".... questa la mia espressione di getto!
Ed ecco allora che entra in scena anche il suo coinquilino, già bello barzotto e pronto all'uso...si invertono le parti e stavolta sono io che la incappuccio e la inizio a ciucciare con lenta passione...e vi confido in tutta sincerità che stavo eccitato come un gorilla ormonato!
Dopo qualche minuto, mi chiede se lo voglio...inizialmente un pò ho qualche remora, era diventato di marmo e non sono tanto abituato a quei calibri..ma l'eccitazione era troppa e le dico di si, a patto che faccia piano; ed in effetti l'inizio è stato soft e da dietro mi baciava collo e oriecche per farmi rilassare...ma in pochissimo tempo, una volta entrata, si è letteralmente trasformata in una iena!
Stantuffate poderose al mio culetto e un certo dolorino che è durato per un paio di giorni...ma cazzo che goduria!!!! Si sdraia e mi fa mettere a smorza su di lei...e giù ancora spinte potenti, me lo sento in gola...lei ormai è partita proprio, mi prende le chiappe con le mani e spinge tutto fino in fondo fino a che viene nel gommino.
Finita qui? eh no, adesso tocca a me restituire il dovuto...e nei successivi 10 minuti il gorilla prende possesso della situazione e fa sentire alla stupenda Azzurra quanto lo ha eccitato...sopra, sotto, da dietro e per finire una bella spruzzata sul suo ventre!
La riaccompagno e torno verso casa...e, sempre per onesta, quando arrivo sono costretto a segarmi mentre ripenso a lei!
Tanto vi dovevo, ciaoooooooooooooo
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare. Il link e l'index vanno messi sempre, a prescindere.