- Reaction score
- 48
Adesso magari salta fuori che lui ha 78 anni e che sono trascorsi 40 anni dall'altra volta .....
ettecredo !
ettecredo !
Scusa la schiettezza ma non credo si possa arrivare a 3 ore di penetrazione senza venire.
Parla costantemente di controllo. Che bisogna controllarsi. Poi mi parla di repressione sessuale. Poi simula queste pecorine. Quello sì e il bacio no. Poi mi dice andiamo al mare fremo molte cose nell'acqua, poi si contraddice e mi dice che più di questo non potrà darmi che i miracoli non avvengono. E' una pazzia stare a descrivere tutto è proprio una cosa che mi manda fuori di testa
Senza voler offendere nessuno, è evidente che quello fuori di testa è lui.Parla costantemente di controllo. Che bisogna controllarsi. Poi mi parla di repressione sessuale. Poi simula queste pecorine. Quello sì e il bacio no. Poi mi dice andiamo al mare fremo molte cose nell'acqua, poi si contraddice e mi dice che più di questo non potrà darmi che i miracoli non avvengono. E' una pazzia stare a descrivere tutto è proprio una cosa che mi manda fuori di testa
Avevo scritto molto e dettagliatamente e forse è stato un bene che i moderatori non abbiano pubblicato i miei deliri. E' successo tutto una settimana fa e in totale confusione ho posto qui la domanda sperando che qualcuno mi potesse anche solo minimamente illuminare o che vivendo cose simili mi potesse dire sì capita ma poi col tempo ci si scioglie.
Scrivendo e parlandone scrivendone ancora e parlandone ancora e leggendovi e coi giorni che sono passati ho riacquistato un po' di lucidità (lucidità parola chiave suggeritami) e mi son resa conto che non sono io il problema. Io non ho fatto nulla di male, sono solo una giovane donna innamorata con un sano e normale desiderio sessuale. Che ha voglia di baciare e di fare l'amore. Lui ha evidenti problemi mentali e non lo dico in tono dispregiativo ma con molto rammarico. Me ne sono resa davvero conto troppo tardi ed è stato tutto molto scioccante. Ha fatto passare me per non normale per il desiderio forte che ho, dicendomi continuamente che ci si deve controllare (mi ha anche paragonata a Monica Vitti), mentre è lui a non essere normale. Questo significa entrare in contatto coi folli: il loro mondo è rovesciato e alla fine ti mandano fuori di testa alterando tutti i parametri della realtà.
Mi son odomandata mille volte dove avevo sbagliato anche colpevolizzandomi. Devo staccarmi ritrovare lucidità, ritrovare la mia vita e il contatto con la realtà sana e persone sane. Mi stava trascinando in un vortice di pazzia. Cosa fre? Sparire? Tagliare i contatti? Lo so che mi vuole bene, me ne vuole molto, per lui sono importante. L'ultima volta l'ho abbracciato dicendogli che io per lui ci sarò sempre. Ma non sono in grado di esserci invece di esserci come vuole lui. La vita è proprio dura a volte.
Di sicuro c'è che qualche rotella non gira nel verso giusto e ne so qualcosa...
Ma le turbe psicologiche sono davvero difficili da comprendere, purtroppo come dissi all'epoca al mio terapeuta, avrei preferito essere affetto da qualcosa di tangibile, pur anche un virus difficile da combattere, ma combattere contro un disturbo fantasma è dura, molto...
PS comunque non è LA doc, ma IL doc...