no bacio, no penetrazione

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
516
Reaction score
39
Adesso magari salta fuori che lui ha 78 anni e che sono trascorsi 40 anni dall'altra volta .....
ettecredo !
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
La prima volta col bacio appassionato con la lingua qualche mese fa. Seguono silenzi e poi telefonate intime. Poi prende l'aereo apposta dall'estero per venire da me. Mi bacia lui ma senza lingua per ore il lunedì notte, abbiamo fatto le 7. Poi improvvisamente niente più bacio. Dice che importanza ha un bacio ci sono cose più importanti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Parla costantemente di controllo. Che bisogna controllarsi. Poi mi parla di repressione sessuale. Poi simula queste pecorine. Quello sì e il bacio no. Poi mi dice andiamo al mare fremo molte cose nell'acqua, poi si contraddice e mi dice che più di questo non potrà darmi che i miracoli non avvengono. E' una pazzia stare a descrivere tutto è proprio una cosa che mi manda fuori di testa
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ecco, io mollerei. Non voglio andare fuori di testa. Non posso.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Scusa la schiettezza ma non credo si possa arrivare a 3 ore di penetrazione senza venire.

Possibile si. Per esempio per via farmacologica e' facile rendere l'orgasmo quasi impossibile, per qualcuno potrebbe essere condizione naturale.
Che poi si riesca a mantenere erezione per tutto quel tempo, e' un altro discorso.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Parla costantemente di controllo. Che bisogna controllarsi. Poi mi parla di repressione sessuale. Poi simula queste pecorine. Quello sì e il bacio no. Poi mi dice andiamo al mare fremo molte cose nell'acqua, poi si contraddice e mi dice che più di questo non potrà darmi che i miracoli non avvengono. E' una pazzia stare a descrivere tutto è proprio una cosa che mi manda fuori di testa

Ho letto la storia qui e la, non tutti i post, ma da affetto, ti posso dire che sembra un DOC conclamato o almeno i sintomi sono quelli...

Se non si cura andrà sempre peggio... io sto discretamente con 20mg di paroxetina, penso farebbe bene anche a lui...

Auguri
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Parla costantemente di controllo. Che bisogna controllarsi. Poi mi parla di repressione sessuale. Poi simula queste pecorine. Quello sì e il bacio no. Poi mi dice andiamo al mare fremo molte cose nell'acqua, poi si contraddice e mi dice che più di questo non potrà darmi che i miracoli non avvengono. E' una pazzia stare a descrivere tutto è proprio una cosa che mi manda fuori di testa
Senza voler offendere nessuno, è evidente che quello fuori di testa è lui.
Te ne da atto nel post precedente al mio anche @Likelick, che probabilmente conosce questa patologia.

Ho vissuto qualcosa di simile con la mia ex moglie, (più di 30 anni fa) ma allora se ne sapeva poco o niente di questa DOC.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Avevo scritto molto e dettagliatamente e forse è stato un bene che i moderatori non abbiano pubblicato i miei deliri. E' successo tutto una settimana fa e in totale confusione ho posto qui la domanda sperando che qualcuno mi potesse anche solo minimamente illuminare o che vivendo cose simili mi potesse dire sì capita ma poi col tempo ci si scioglie.
Scrivendo e parlandone scrivendone ancora e parlandone ancora e leggendovi e coi giorni che sono passati ho riacquistato un po' di lucidità (lucidità parola chiave suggeritami) e mi son resa conto che non sono io il problema. Io non ho fatto nulla di male, sono solo una giovane donna innamorata con un sano e normale desiderio sessuale. Che ha voglia di baciare e di fare l'amore. Lui ha evidenti problemi mentali e non lo dico in tono dispregiativo ma con molto rammarico. Me ne sono resa davvero conto troppo tardi ed è stato tutto molto scioccante. Ha fatto passare me per non normale per il desiderio forte che ho, dicendomi continuamente che ci si deve controllare (mi ha anche paragonata a Monica Vitti), mentre è lui a non essere normale. Questo significa entrare in contatto coi folli: il loro mondo è rovesciato e alla fine ti mandano fuori di testa alterando tutti i parametri della realtà.
Mi son odomandata mille volte dove avevo sbagliato anche colpevolizzandomi. Devo staccarmi ritrovare lucidità, ritrovare la mia vita e il contatto con la realtà sana e persone sane. Mi stava trascinando in un vortice di pazzia. Cosa fre? Sparire? Tagliare i contatti? Lo so che mi vuole bene, me ne vuole molto, per lui sono importante. L'ultima volta l'ho abbracciato dicendogli che io per lui ci sarò sempre. Ma non sono in grado di esserci invece di esserci come vuole lui. La vita è proprio dura a volte.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
3 ore di erezione senza orgasmo a 55 anni è indotto con farmaci sicuramente. E' notorio che ritardano notevolmente l'eiaculazione ed alcuni non arrivano all'orgasmo.
Per la DOC lascio a chi ne sa più di me.

Non so quanti anni hai tu, ma tronca che è meglio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Mi sono letta la DOC.Certo che comprende una miriade di sintomi ed atteggiamenti,difficile definirla tale in questo caso.Mi sembra di più un disagio che il signore ha nei confronti della sessualità che credo debba risolverla da solo senza coinvolgere Spezie ma da un medico.
Difficile che questo accada data l'età del soggetto e se a 55 anni non è ancora andato da uno psichiatra dubito vada ora.
E credo anche prenda dei farmaci,concordo con Fiz.
Io lascerei perdere subito.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Avevo scritto molto e dettagliatamente e forse è stato un bene che i moderatori non abbiano pubblicato i miei deliri. E' successo tutto una settimana fa e in totale confusione ho posto qui la domanda sperando che qualcuno mi potesse anche solo minimamente illuminare o che vivendo cose simili mi potesse dire sì capita ma poi col tempo ci si scioglie.
Scrivendo e parlandone scrivendone ancora e parlandone ancora e leggendovi e coi giorni che sono passati ho riacquistato un po' di lucidità (lucidità parola chiave suggeritami) e mi son resa conto che non sono io il problema. Io non ho fatto nulla di male, sono solo una giovane donna innamorata con un sano e normale desiderio sessuale. Che ha voglia di baciare e di fare l'amore. Lui ha evidenti problemi mentali e non lo dico in tono dispregiativo ma con molto rammarico. Me ne sono resa davvero conto troppo tardi ed è stato tutto molto scioccante. Ha fatto passare me per non normale per il desiderio forte che ho, dicendomi continuamente che ci si deve controllare (mi ha anche paragonata a Monica Vitti), mentre è lui a non essere normale. Questo significa entrare in contatto coi folli: il loro mondo è rovesciato e alla fine ti mandano fuori di testa alterando tutti i parametri della realtà.
Mi son odomandata mille volte dove avevo sbagliato anche colpevolizzandomi. Devo staccarmi ritrovare lucidità, ritrovare la mia vita e il contatto con la realtà sana e persone sane. Mi stava trascinando in un vortice di pazzia. Cosa fre? Sparire? Tagliare i contatti? Lo so che mi vuole bene, me ne vuole molto, per lui sono importante. L'ultima volta l'ho abbracciato dicendogli che io per lui ci sarò sempre. Ma non sono in grado di esserci invece di esserci come vuole lui. La vita è proprio dura a volte.

Cara Amica,
penso che sia una grande fortuna per te che tu non sia "in grado di esserci come vuole lui", perchè da quel che scrivi, lui vuole che tu ci sia come supporto per una fantasia che riesce a soddisfarlo solo quando tu non ci sei.
Non sono uno psicologo, e quindi prendi con più di un grano di sale quel che dico. Mi hanno colpito due cose: 1) prima ti dà un bacio profondo, subito dopo ti nega anche un bacio superficiale 2) simula di prenderti alla pecorina, ha un'erezione valida ma non ti penetra.
Questo comportamento, davvero strano e inquietante e frustrante per te, mi fa pensare che abbia bisogno di questo scenario:
a) gli serve una donna reale, con la quale inizia a gettare le basi di una relazione non soltanto sessuale ma erotica e sentimentale
b) questa donna reale gli serve solo come scintilla d'accensione di una fantasia erotica
c) ma gli è impossibile portare a compimento questa fantasia erotica INSIEME alla donna reale
d) perchè può portarla a compimento soddisfacente soltanto da solo (forse masturbandosi, non so)

Non so se sia così, e se è così non so perchè lo sia. L'unica cosa che so è che per quanto doloroso per te sia troncare questa relazione, sarà sempre meno doloroso che proseguirla. Mi dispiace. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Ma quali caratteristiche eccezionali deve avere questo individuo per controbilanciare assurdità simili?
Boh...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ora ha 55 anni , ma quando ha parlato di 3 ore di penetrazione senza venire parlava al passato e la moglie ne aveva parlato con questo amico anni fa parlo di almeno 15 anni fa quindi lui avrà avuto intorno ai 40 e qualcosa poi non so com'è evoluta la cosa. Quando parlavamo di rapporti ha detto qualcosa come è da un po' che non pratico tanto per essere sempre in contraddizione gli avevo chiesto se faceva ancora l'amore con sua moglie e lui aveva detto di sì solo una delle sue mille contraddizioni continue.
Prende un farmaco contro l'epilessia benzo e qualcosa che deve frenarlo un po' è vero ma solo da circa 7 anni i suoi problemi risalgono a prima che iniziasse a prendere il farmaco.
DOC immagino disturbo ossessivo compulsivo sicuramente ha problemi psicologici gravi ma come dettoda qualcuno se non è andato finora a farsi curare difficile ci andrà ancora. Ciccina credo che la tua analisi si avvicini molto alla realtà. Dovevo capirlo prima c'erano tanti piccoli segnali anzi nemmeno tanto piccoli, collezionismo maniacale strano, paranoie, manie di onnipotenza alternate a sotto stima e tanto altro è normale che chi ha problemi psichici poi li rifletta anche nella vita sessuale.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Di sicuro c'è che qualche rotella non gira nel verso giusto e ne so qualcosa...

Ma le turbe psicologiche sono davvero difficili da comprendere, purtroppo come dissi all'epoca al mio terapeuta, avrei preferito essere affetto da qualcosa di tangibile, pur anche un virus difficile da combattere, ma combattere contro un disturbo fantasma è dura, molto...

PS comunque non è LA doc, ma IL doc...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
No Oblomov la domanda è quale ombra di follia mi devo portare io dentro per essere attratta da un individuo simile, incarnazione di tante deviazioni? Quel che mi spaventa è che probabilmente io non sono attratta da altre eventuali sue qualità ma proprio da queste assurdità e questo mi spaventa di me stessa perché vuol dire che qualcosa di assurdo c'è anche dentro di me
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Perché, se ci tenete uno all'altro ovviamente, non andate insieme da un buon psicoterapeuta ed esponente i vostri problemi?... magari vi suggerisce una buona terapi da fare insieme e vi aiutate l'un l'altra...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Di sicuro c'è che qualche rotella non gira nel verso giusto e ne so qualcosa...

Ma le turbe psicologiche sono davvero difficili da comprendere, purtroppo come dissi all'epoca al mio terapeuta, avrei preferito essere affetto da qualcosa di tangibile, pur anche un virus difficile da combattere, ma combattere contro un disturbo fantasma è dura, molto...

PS comunque non è LA doc, ma IL doc...

non mi sembri distaccato dalla realtà però anzi sei consapevole poi non so la tua sessualità come gira ma da quel che hai scritto non hai problemi a viverla
 
Commenta
Alto