- Creatore Discussione
anzi dal tuo avatar mi sembra che giri bene. lui me l'ha appena sfiorata! cos'aveva, paura che lo mordesse?
anzi dal tuo avatar mi sembra che giri bene. lui me l'ha appena sfiorata! cos'aveva, paura che lo mordesse?
ti posso dire che sembra un DOC conclamato o almeno i sintomi sono quelli...
Se non si cura andrà sempre peggio... io sto discretamente con 20mg di paroxetina, penso farebbe bene anche a lui...
lui non è nemmeno consapevole di avere dei gravi problemi anzi crede di essere saggio definisce saggezza il controllo dei desideri con la razionalità
Mi sembra stai andando nella giusta direzione.......... i problemi li ha lui è non tu, fattene una ragionema no che psicoterapeuta lui non vive nemmeno in italia è sposato è tutto assurdo tutto. non si recupera nulla lì lui non è nemmeno consapevole di avere dei gravi problemi anzi crede di essere saggio definisce saggezza il controllo dei desideri con la razionalità bene lo lascio alla sua razionalità
Facile ritardare l'orgasmo farmacologicamente= alzare la serotonina, di regola si usa proprio un SSRI
A te da' problemi?
Il primo step e' prendere consapevolezza del problema. Purtroppo oltre a li spesso non si va', ma se non c'e' nemmeno quello siamo messi male
ci ho capito ben poco... ma alcune cose le ho ben capite...
- lui ha i suoi problemi
- Lei nè ha più di lui perchè accetta tale situazione...
Da qui mi sorge spontanea poi un altra riflessione sulla capacita dell'essere femminile ad accettare e convivere con situazioni border line ed al limite...
Devi aspettare perdio!Ho risposto a te e ad altri , lore e altri, ma non mi hanno pubblicato le risposte.
Sua moglie non è iscritta altrimenti questa l'avremmo già letta.E' malato mentale e io non me ne sono resa conto. Dovevo rimanergli amica e basta.
Non ti risponderà nessuno: il malato mentale non ha cognizione di malattia.A qualcuno è mai capitato?
Tanto lavora su accumulo di 2 settimane / un mese ma se questo placebo al contrario ti funziona fai bene.quando devo recarmi dalla girl, la sera prima non lo prendo...
ci ho capito ben poco... ma alcune cose le ho ben capite...
- lui ha i suoi problemi
- Spezia nè ha più di lui perchè accetta tale situazione...
Ora che lui si diverta così e sia saggio, punti di vista ma la relazione è a senso unico dove lei si adegua...ma il suo sano desiderio di essere penetrata e scopata come si deve dove lo mettiamo?
Da qui mi sorge spontanea poi un altra riflessione sulla capacita dell'essere femminile ad accettare e convivere con situazioni border line ed al limite...
per carità se sta bene a voi sta bene a tutti...poi però quando ci son dolori o rogne non si faccia la parte della vittima inconsapevole.