no curiosi/ no indecisi/ no perditempo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
786
Non essendo italiana, provo a fare del mio meglio per quanto riguarda la gramatica..:sorry:, questa discussione tra altro mi a fatto capire anche una cosa di gramatica...."zerbino", e un sobstantivo di genere maschile:prankster2:, vero? un zerbino, due zerbini....
Sì, zerbini è il plurale di zerbino e l'uso del plurale si adatta bene alla querelle in questione vista la massa "critica" che da buona untrice ha qualificato, giudicato e messo all'indice una persona (che non conosco e della quale nulla mi interessa) sulla base di cotanto misfatto: "i miei consigli professionali li voglio dare solo alle colleghe italiane"; quindi il rogo della strega è per stasera in via del Campo? Sono altresì convinto che tutte le professioniste straniere che popolano questo forum non hanno mai scritto nei loro annunci, essendo tra l'altro impegnate da anni come volontarie in Africa per delle Ong, "no a qualcosa e/o a qualcuno" perché loro accettano tutti a casa loro, anzi, si dice in giro che abbiano una particolare predilezione per sunniti, sciiti e barbuti dell'Isis a scapito di quei cafoni degli italiani, razzisti che lasciano affogare i clandestini nel mare e che ti sparano alla frontiera se non hai il permesso di soggiorno!

Commenta
Reaction score
3
...troppo signore per rispondere...chi vuol capire quel che ho scritto capirà...
detto questo il thread ha preso una piega che non lo farà durare molto..IMHO

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
...troppo signore per rispondere...chi vuol capire quel che ho scritto capirà...
detto questo il thread ha preso una piega che non lo farà durare molto..IMHO

Sei stato facile profeta.

Orbene, gioventù bruciacchiata nonchè sconvolta dal benessere, mi era parso di capire che il tema del thread riguardasse i vari testi degli altrettanto vari annunci. Si è trasformato in un'aula bunker dove si celebra il processo a Marquise, rea di un'uscita che forse poteva evitare, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Direi quindi che si rende necessario uno stop per farvi smaltire la "carica batterica" probabilmente derivante dall'assunzione in massiccia dose di zamponi, cotechini, panettoni e torroni.

Domani probabilmente, avendo un po' di tempo, bonificherò il thread potando gli ot. Che non verranno cancellati, in quanto qua è come con il maiale, non si butta via niente. Ma troveranno la loro naturale allocazione nel cestino, la sezione più "pulp" del Forum.

Così è deciso, l'udienza è tolta.

Occhio "Santi Licheri" di Falco
:lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto