Non essendo italiana, provo a fare del mio meglio per quanto riguarda la gramatica.., questa discussione tra altro mi a fatto capire anche una cosa di gramatica...."zerbino", e un sobstantivo di genere maschile, vero? un zerbino, due zerbini....
si sostantivo, indica il tappeto fuori dalle case, ma spesso vale come metafora, paragone e si dice quando un uomo si abbassa appunto a terra come lo zerbino fuori la porta di casa e si a calpestare.
il mio riferimento rispetto alla tua grammatica era di constatazione. nulla di più sia chiaro.
Scusate l'intervento ma non c'è lo più fatta a stare zitta. Avrei una domanda per la signora in causa: miss Marquise,Senza voler per nessuno motivo offendere la sua onorabile età e professionalità con quale fa il suo lavoro, ma.... Essendo italiana doc c'è la diversa da noi, le straniere ? Fa qualche movimento caratteristico italiano che nessuna straniera potrà mai fare? Tutti questi filtri di selezionare la gente... Ma che cavolo??? Alla fine non la dà anche lei per soldi? Mah .... Forse c'è qualcosa che non capiamo noi, le straniere, forse il suo mondo miss si gira dalla parte opposta di quella nostra, e lei , essendo immortale si permette di giudicare il resto . Scusate l'ortografia , ma essendo straniera mi assumo questo rischio. Tchussss
La tua metà brasiliana mi attrae di più rispetto a quella italiana ma se posso permettermi non pensare che chi è contrario a "Mare nostrum" o voglia offrire il suo supporto solo alle colleghe italiane sia necessariamente razzista: io sono contrario a "Mare nostrum" ma è la vita reale che ognuno di noi ha vissuto sinora (non le chiacchiere) l'unica prova del suo essere o meno razzista.
Così parla e opera una vera professionista (in questo caso del sesso).
Ma dici davvero?
Hai una voce particolarmente "calda" o sei semplicemente sfortunata?
cut
Per quanto riguarda la bella Marquise, che conosco da tempo e stimo profondamente, mi spiace che sia stata fraintesa.
Purtroppo si scrive di getto, od almeno io lo faccio, e a volte si scrivono cose quando in mente se ne hanno delle altre.
Ma quello che si scrive rimane ed invece di cercare di capire quello che una persona vuole dire, la logica del suo discorso, i farmacisti o meglio gli esperti in dissezioni della rete armati di microscopio e dizionario ti fanno l'analisi logica della frase....mah..tipico atteggiamento femminile che ho imparato a conoscere a mie spese...
Infine una considerazione su quelle che si stufano al telefono dopo nemmeno un minuto se sentono l'interlocutore non troppo convinto.
Signore mie, con la crisi attuale prima di spendere 50-100 euro una persona media come me altro che una telefonata! Avete idea di come funziona nel mondo reale? Anni fa (quindi anche in tempi di vacche più "grasse" di ora) quando lavoravo nel settore commerciale non avete idea di quante telefonate e quante perdite di tempo per non concludere nulla oppure delle mezz'ore per concludere poi ricavi inferiori ad un rate medio attuale. Ma non biasimavo chi faceva così. Salvo pochi privilegiati la gente i soldi se le suda e vuole giustamente avere più informazioni possibili sul prodotto o servizio che vuole acquistare.
Secondo me, è un po' antipatico o da dire ma è così, c'è' sempre da parte di molte operatrici del settore nonostante la crisi ancora un po' di arroganza e strafottenza perché la prostituzione, al contrario di molti altri servizi o prodotti voluttuari che negli ultimi anni hanno avuto crolli verticali, resiste perché oltre alla (spero) maggioranza di quelli per cui è un semplice hobby/piacere per cui quando hanno i soldi ci vanno sennò pazienza esistono anche purtroppo ampie sacche di dipendenza (tradotto quelli che ci vanno piuttosto non mangiano o non pagano le bollette e ci sono eccome se ci sono) però i soldi sono sempre meno perciò...
Non essendo italiana, provo a fare del mio meglio per quanto riguarda la gramatica.., questa discussione tra altro mi a fatto capire anche una cosa di gramatica...."zerbino", e un sobstantivo di genere maschile, vero? un zerbino, due zerbini....
Complimenti a cui m'associo pure io.Si dice che le prime cose che si apprendono di una nuova lingua sono i modi di offendere ( in questo caso nel senso buono... )
bhè..... complimenti per la sottile ironia ... concordo con te.
Quando tra le righe leggo riferimenti classisti più o meno velati (solo per uomini di classe, uomini di in certo livello ecc ecc) essendo un ugualitarista democratico convinto questi non possono che infastidirmi (e molto). Come se una sborrata in faccia possa essere fatta con stile
Come ho fatto a selezionare i miei clienti per evitare persone non gradite?
Penso di aver scelto o meglio creato un sistema unico e un po' in controtendenza, ai metodi usuali degli annunci con numero di telefono pubblicato.
Inizialmente ho cercato di fare in modo di dare il mio numero di telefono solo a quelle persone valutate attraverso una selezione basata su l'educazione e alla capacità comunicativa nel modo di descriversi e presentarsi attraverso delle E-mail.
Qualche anno fa quando iniziai a fare questo "mestiere" con grande passione mi sono però imbattuta in queste problematiche che attanaglino molte ragazze che "lavorano" come me.
Anch'io inizialmente ho cominciato col pubblicare il mio numero di telefono sugli annunci dedicati, ma poi appariva e rimbalzava in ogni dove sui dei vari siti di internet.
Il mio telefono squillava in maniera ossessiva a tutte le ore, telefonate perse, telefonate di curiosi inconcludenti, perditempo, bidonisti, masturbatori, e bimbiminkia ( questi ultimi un vero flagello per una MILF )
Mi viene da sorridere quando talvolta leggo gli annunci delle mie "colleghe" che scrivono: <<no perditempo, no stranieri! >> sono convinta che sia il miglior sistema adatto ad attrarre gli stessi, queste che sono esperienze che ho già provato sulla mia pelle.
Inoltre pubblicando il numero direttamente sugli annunci si rischia di ricevere una moltitudine di chiamate con numeri anonimi, che aumentano l'irritabilità e la diffidenza.
Ad un certo punto mi sono resa conto che perdevo un sacco di tempo al telefono e non riuscivo a selezionare i clienti ( gli uomini ) più giusti, infatti talvolta si potrebbe rifiutare un cliente ( un uomo, non dimentico mai che sono prima di tutto UOMINI! ) magari una vera perla nascosta solo perché impacciato e timido al telefono o solo perché balbetta un pochino per l'emozione.
Sui miei annunci sono la prima a selezionare e a scrivere che non desidero "certe persone" sì, tra cui evito accuratamente i ragazzi, ( scrivo under 30 ) ma accetto anche qualcuno più poco più giovane, ma mai, sotto i 25 anni. MAI! Perche? Semplice! Sono solo guai! Il primo motivo è che i ragazzi giovani molto sono forti, ma inesperti sessualmente, sono convinti che il sesso fatto con forza e virilità sia il modo migliore per far godere una donna, spesso involontariamente fanno male e o talvolta eiaculano precocemente.Ho un secondo motivo, per evitare i ragazzi, è piuttosto venale, ecco spesso non hanno la disponibilità di pagare e arrivano pretendendo contrattazioni assurde con relativa perdita di tempo. Ho deciso che fare la "nave scuola" non rende!
Selezionare al telefono è difficile e ci si possono prendere grossi abbagli, infatti non si potranno mai eliminare le persone poco pulite nel l'igiene personale, ma attraverso le E-mail si possono selezionare le persone che sanno scrivere in maniera accurata e perciò si propongono con una certa cultura, perciò maggior garanzia di probabile livello sociale e perciò di igiene personale.
Il mio lavoro di selezione avviene quasi da solo senza grosse difficoltà, avviene solo rispondendo alle richieste d'incontro alle E-mail che ricevo, mando la mia presentazione ( copia e incolla ) molto accurata e dettagliata con belle immagini, poi quando voglio e ho tempo, leggo, rispondo e conforme alle risposte valuto la persona da come si propone e solo dopo aver ricevuto il numero di telefonico che manderò il mio.
Solo dopo rispondo al telefono ai numeri che conosco e ho selezionato in precedenza.
Tutti i curiosi , maleducati, indecisi, perditempo, bidonari e masturbatori clandestini e bimbiminkia li lascio tranquillamene alle mie "colleghe" colleghe straniere.
Aggiungo volentieri queste due piccole righe per le mie "colleghe" italiane:
Se desiderate saperne di più e volete avere qualche consiglio sul mio metodo di selezione sono disponibile, ma consideratemi una vecchia collega e non una concorrente.
scrivetemi pure sulla mia E-mail