NO LIMIT NIGHT CLUB - CALENZANO (FI)

Reaction score
94
ha chiuso per corona e speriamo non riapre più,troppo furbi tutti e ora voglio vedere cosa faranno le ragazze e i titolari.soprattutto quelle romene.bene li stà

... se hai dei numeri sul cellulare, è ora il momento di farsi avanti!!... comincia a "seminare" che quando il 3 Maggio (si spera) riapriranno la libera circolazione, con un po' di fortuna e attitudine ci sarà da divertirsi!... penso io!

Commenta
Reaction score
9
chissa' cosa' cambiera' il 4 maggio..... speriamo che la nostra passione possa riprendere.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il 4 maggio secondo me ,ci sara ........una proroga ma completamente nuova.

Commenta
Reaction score
3.439
se aprono a giugno luglio saremo mollllto fortunati a meno di locali registrati come attività associative pseudo culturali (...) che apriranno semi abusivamente

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Associazione culturale di promozione della figa in tutti i suoi aspetti.

La visione della figa da vicino, la visione della figa da vicino...

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho visto una video lettera da Shangai di un ristoratore italiano. Apertura a zone . Obbligo di termo scanner alla ingresso con lista dei clienti con annotata temperatura corporea da conservare. Respingimento se oltre 37,2,con chiamata contestuale alla polizia con dati del cliente. Seduti un due mai di fronte. Via la maschera solo per mangiare. Gruppi distanziati di due metri. Obbligo di pulizie generali la mattina con annotazione delle pulizie eseguite. Prima sera zero clienti. Dopo di chiusura e riapertura venti clienti,più sette poliziotti che hanno preso tutti i registri. Mah

Commenta
Reaction score
81
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio , ma una riapertura a breve, la vedo dura. Sicuramente non il 4 Maggio, ma forse nemmeno per l'estate. Dato che mantenere le distanze è praticamente impossibile, anche perché altrimenti non avrebbe nemmeno senso andarci , probabilmente ne riparleremo per l'autunno prossimo, con la speranza che la situazione di evolva.

Commenta
Reaction score
81
assolutamente no i polli siete voi che vi fate spennare e se vuoi ti posso dire con chi sono stato senza spendenere soldi fissato fuori e stato a ciupare

Non per volerti dare del bugiardo (lungi da me, ci mancherebbe non mi permetterei mai) e senza voler mettere in discussione il tuo indubbio fascino, la tua avvenenza la tua personalità, concedimi di serbare qualche piccolo dubbio sulla tua decantata abilità di tombeur des femmes... Poi se ci sei riuscito, chapeau, con tanto di standing ovation.

Commenta
Reaction score
228
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio , ma una riapertura a breve, la vedo dura. Sicuramente non il 4 Maggio, ma forse nemmeno per l'estate. Dato che mantenere le distanze è praticamente impossibile, anche perché altrimenti non avrebbe nemmeno senso andarci , probabilmente ne riparleremo per l'autunno prossimo, con la speranza che la situazione di evolva.
Sì, figuriamoci…. alla luce delle restrizioni generali in cui si è mosso ieri il nuovo decreto, la riapertura di discoteche e locali notturni non è stata neanche ipotizzata. Neanche si è parlato del settore turismo con l'estate che è alle porte. Per i locali notturni, se andrà tutto bene, se ne riparlerà in autunno / inverno … verso ottobre / novembre. Se vi saranno intoppi, ad anno nuovo.

Commenta
Reaction score
81
Il problema è, dato che la chiusura sarà lunga, quanti locali, avranno la volontà, o la possibilità di riaprire? C'è il rischio, che qualcuno, chiuda i battenti per sempre.

Commenta
Reaction score
81
Mi riferisco a locali come l'Excelsior o l'American show di Lucca, che ultimamente a perte i fine settimana avevano un numero di clienti tali, da poter contare sulle dita delle mani. Non so, se dopo una lunga chiusura forzata, avranno ancora voglia di ripartire, tenendo conto che le ragazze, mediamente non più giovanissime, nel frattempo, avranno magari cambiato lavoro, smettendo con i night in genere.

Commenta
Reaction score
3.353
dubito che abbiano cambiato lavoro... chi sta assumendo in questo periodo? annunci di lavoro ne vedo pochissimi, anzi non sono sicuro che ce ne siano.
Poi se intendevi che si sono messe a lavorare in proprio allora è un altro discorso

Commenta
Reaction score
228
Mi riferisco a locali come l'Excelsior o l'American show di Lucca, che ultimamente a perte i fine settimana avevano un numero di clienti tali, da poter contare sulle dita delle mani. Non so, se dopo una lunga chiusura forzata, avranno ancora voglia di ripartire, tenendo conto che le ragazze, mediamente non più giovanissime, nel frattempo, avranno magari cambiato lavoro, smettendo con i night in genere.
… ma chi le prende a lavorare, soprattutto in questo periodo? E a fare cosa, dato che non son buone a fare nulla? Semmai, qualcuna si rifugerà in patria, altre vedranno di trovare uno che le mantiene …

Commenta
Reaction score
126
Quelle che potrebbero avere quello che la mantiene si contano sulle dita... mi spiegate chi si infilerebbe in casa ragazze stile Ambra? Non penso siano capaci in tempi normali di finire a fare lavori normali, figuriamoci adesso... Tra quelle che si mettono in proprio, quelle che finiscono in Austria e quelle che si ritireranno penso che se ci dovesse essere una riapertura con tempi molto lunghi, tipo 2021, molte non le vedremo più

Commenta
Reaction score
81
Intendevo magari tornare in patria a fare un lavoro fuori dal giro dei locali. Trovarsi il tipo danaroso, che le mantenga, probabilmente resta il sogno di molte, ma con la percentuale di ignoranza che circola tra di loro, è dura, se non per tutte quasi.Beh,Ambra,lasciamo perdere, averla in casa, sarebbe un incubo, molta croce e poca delizia...

Commenta
Reaction score
81
dubito che abbiano cambiato lavoro... chi sta assumendo in questo periodo? annunci di lavoro ne vedo pochissimi, anzi non sono sicuro che ce ne siano.
Poi se intendevi che si sono messe a lavorare in proprio allora è un altro discorso

A dire il vero no, non intendevo quello, anche se potrebbe essere una opzione da tenere in considerazione, per chi se la sente. Non è una scelta facile e non lo è per tutte se non si ha un carattere forte e una solida quadratura mentale, altrimenti i danni, soprattutto a livello psicologico, potrebbero rivelarsi molto seri.

Commenta
Alto