NO NAME PARMA E CONGRESSI

Reaction score
32
no è parecchio che non passo da parma zona verso piacenza, in compenso domenica se non ricordo male
stavo tornando verso reggio alle 23.30 circa e dopo san prospero andando verso reggio al distributore sulla destra
per intenderci poco prima della via dove ci stanno le black,

ho notato una ragazza che sembrava valida, era tutta vestita di bianco ma non ho potuto fermarmi

qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
12
per info ancora presenti le due bamboline di cui si parla prima!!!!! io mi sono trovato davvero bene e secondo me l'unico rischio è caricarle perche poi portano in un posto abbastanza isolato...poi nn assicuro....pero.....

Commenta
Reaction score
12
per info ancora presenti le due bamboline di cui si parla prima!!!!! io mi sono trovato davvero bene e secondo me l'unico rischio è caricarle perche poi portano in un posto abbastanza isolato...poi nn assicuro....pero.....

Commenta
Reaction score
12
testat l'amica...anamaria appunto ieri sera....che dire una bambolina notevole ma meno partecipe....sia ben chiaro nn è un missile perche è paziente, social time buono ma è un po inesperta, no dita nella passerotta ne daty.....insomma è da fare per la giovane età e da sciogliere un po ma la sua compagna ha una marcia in piu.......ragazzi cambiando discorso vi degnate di far un giro qui nelle mie terre o vi devo regalaare una tanica di gasolio??? :biggrin: :beee:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
testat l'amica...anamaria appunto ieri sera....che dire una bambolina notevole ma meno partecipe....sia ben chiaro nn e' un missile perche e' paziente, social time buono ma e' un po inesperta, no dita nella passerotta ne daty.....insomma e' da fare per la giovane età e da sciogliere un po ma la sua compagna ha una marcia in piu.......ragazzi cambiando discorso vi degnate di far un giro qui nelle mie terre o vi devo regalaare una tanica di gasolio??? :biggrin: :beee:

Ste fai la rece come si deve nell'apposita sezione! :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Ok faccio rece ma tu in cambio usi un gallone di gasolio per ricoprire la zona!!!!che nonostante qualche topina giusta è schivata dai punter!!1 :biggrin: :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
La zona dove sono le fanciulle è piuttosto pericolosa, l'ho fatta e ogni tanto la rifaccio, ma c'è da stare molto attenti! non so se sbaglio, ma a Pr sono 450 banane se ti pigliano! equivalente di 9 Otr con BBJ contro una! non ci sta come rapporto!

Commenta
Reaction score
12
ma in quella zona magari il caricare è pericoloso ma a differenza della via emilia verso reggio ce la meta del traffico ce piu buio e è piu facile caricare senza il passaggio di auto a fianco!!!e portano in un posto molto sicuro poi non so e cmq dopo il ponte taro fino a fidenza nn c'e l'ordinanza e cè ma ormai mi sono stancato di dirlo cristina che è davveo notevole e porca....

Commenta
Alto