No under 30/35/40????

cara sugar però sei razzista prendi un ragazzetto timido che magari vuole provare (chiamiamole emozioni) emozioni,ti chiama tu gli dici sei troppo piccolo lo traumatizzi poi quelli timidi sono piu affidabili,guarda me ero entrato che ero un pischelletto e tra poco mi chiameranno Don Leggy800.:)

No caro, magari fosse razzista...
 
La dico come me l'ha passata una simpatica milfona pay gagliarda che in parte coincide con quanto espresso da marquise, ma ha aggiunto che molti giovani non solo sono "inesperti" o scomposti pur essendo vigorosi e quindi maggiori rischi di conseguenze dolorose ma spesso son anche maleducati nell'approccio privi di alcun rispetto, della serie "io ti pago puttana e tu fai" e la signora notava un notevole imbarbarimento nei modi almeno negli ultimi 3/5 anni.

Spesso poi quando la signora pur ben tenuta è attorno ai 40 può presentare un cedimento strutturale che può impressionare il giovane ma non il coetaneo, inoltre il social è spesso azzerato e altrettanto spesso hanno l'impressione di farsi il figlio.

Dal mio punto di vista di 43enne (posso pescare sia in giù che in sù) preferisco diciamo nell'intorno della mia età poco più poco meno e non mi trovo con il genere teen perchè spesso loro poco esperte eppoi perchè una donna dai diciamo 35/50 (se ben portati) esprime una carica erotico/sensuale sconosciuta alle giovingelle che non è e non corrisponde alla pura forma e/o fattezza fisica.
 
Scusate! Domandatelo a vostra moglie, fidanzata o amante quale metro ha adoperato per farsi abbordare, scopare e/o sposare? Siete convinti che vi abbia parlato la prima volta che l'avete vista perchè belli, muscolosi ed intelligenti?
Ma fatemi il piacere, se vi ha sposato o si è fidanzata con voi o è la vostra amante è perchè conosce l'importo della vostra denuncia dei redditi. Se non è così, perchè era la più brutta del paese.

Come ti dicevo prima sul discorso dei matrimoni hai (in parte ragione) ma la stessa logica non la puoi applicare ai fidanzamenti e alle avventure. Se fosse come dici te si fidanzerebbero solo i ricconi e non mi risulta che sia così.
 
L'esperienza (e conseguentemente l'età) nell'uomo è fondamentale per l'ottenimento del piacere anche della donna.
Noi maschi normalmente acquisiamo la conoscenza del corpo femminile solo dopo molto tempo(qualche anno) che abbiamo cominciato a frequentare una donna.
Se ci pensate, da giovani, siamo molto "ingenui" e molto poco attenti al "corpo", siamo attirati solo dall'esteriorità e le troppe riviste maschili e i filmini hard ci fanno immaginare un approccio "gagliardo" che solo con il passare degli anni capiremo che è un atteggiamento sbagliato e poco appagante.
D'altronde anche quando c'è la passione non c'è mai rudezza ma dolcezza, delicatezza......
 
Non faccio la collezione di annunci, ma un discreto numero l'ho passato al setaccio.
Stiamo comunque parlando di una minoranza, che lo specificano chiaramente, molto spesso vicine per tipologia ed età.
In genere, se la mente non m'inganna, la maggior parte di annunci dove leggi, no under 30, li ricordo abbinati a milf e over milf.
E, diciamolo pure, magari anche un po'... andatelle o sul viale del pensionamento, per raggiunti limiti di età.
Insomma, un po il contrario di ciò che succede alla donna matura, fuori dal campo strettamente professionale, che invece è attratta dai ragazi più giovani.
I motivi non sono difficili da comprendere; dalla spiegazione raffinata di gomez in poi, credo siano stati detti quasi tutti.
Per contro, sempre tra le milf e milf avanzate, si trovano annunci che ammiccano ai più giovani... zietta meravigliosa, ottima navescuola e via dicendo. Cioè, come in qualsiasi altra attività, ciascuno sceglie il target di clientela, verso cui si sente più ispirato.
Francamente, non ricordo invece di aver mai letto no under 45... forse è davvero qualche caso rarissimo, che vorrebbe il cliente pure mezzo ciecato, così se la sfanga, senza pagare dazio, per fisico e prestazioni, che ormai farebbero fatica a passare un pur benevolo controllo di qualità.
Tra gli annunci di ragazze entro i 30-35 anni, sempre a mia memoria, è davvero un caso su cento, trovare che pongano limiti di età.
Quasi sempre, in questa fascia d'età, che specificano un limite, ricordo annunci di escort super-raffinate. Anche troppo direi, insomma, che se la tirano non poco.
E spesso, in questi casi di presunte VIP del sesso, il limite di età è abbinato ad altri mille limiti: no under 30, no indecisi, no zoticoni, no mezz'ora, no sudati, no morti di fame, no fumatori, no no no. Per come la vedo io, se la tenessero pure.
Personalmente, più che il limite di età, mi disturba di più il no stranieri. Anche perchè non è poi così difficile immaginare quali stranieri rifiutano.
Dubito fortemente che se chiamasse un petroliere texano o un broker londinese, rifiuterebbero l'incontro.
Chiudo. In genere a me basta un no, per non essere invogliato alla telefonata. Il no, a qualsiasi argomento sia abbinato, è pur sempre segnale di chiusura. E certamente, non viaggia mai da solo!
Uno degli annunci più divertenti che ho letto, era di una ragazza credo di origini ungheresi, che scriveva:
Prediligo incontrare uomini svezzati, che hanno come migliore amico il bagnoschiuma e sanno che differenza c'è tra uno spicchio d'aglio e una mentol.
 
Potrebbe trattarsi anche di giovani donne locali che così evitano il rischio di incontrare coetanei amici e conoscenti
 
Sempre a detta di quella simpatica e gagliarda milfona...pur non volendo fare di tutta un erba un fascio, mi raccontava di approcci piùttosto differenti di noi uomini di nazionalità differenti, alcuni piacevoli alcuni meno, anche a livello di igene personale, quindi cercando di selezionare e potendo scegliere, scremava e cercava quelli che da sue statistiche davano meno rogne in generale o con percentuali più basse...
 
Scusate! Domandatelo a vostra moglie, fidanzata o amante quale metro ha adoperato per farsi abbordare, scopare e/o sposare? Siete convinti che vi abbia parlato la prima volta che l'avete vista perchè belli, muscolosi ed intelligenti?
Ma fatemi il piacere, se vi ha sposato o si è fidanzata con voi o è la vostra amante è perchè conosce l'importo della vostra denuncia dei redditi. Se non è così, perchè era la più brutta del paese.

potrebbe essere lo spot dell'agenzia delle entrate contro l'evasione fiscale

Volete che le fighe si mettano con voi e vi sposino? dovete fare la denuncia dei redditi, più denunciate e più possibilità avete
 
Indietro
Alto