U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
7700 mess....hai 7700 messaggi: sei proprio troia
7700 mess....hai 7700 messaggi: sei proprio troia
io sono bionda che non riesco postare una foto e alle "vecchiete" forse serve un infermiera sempre bionda ..vecchia sei tu che non riesci a postare un'immagine !!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Mi sa che un'infermiera così serve a tanti... A me di sicuro!!io sono bionda che non riesco postare una foto e alle "vecchiete" forse serve un infermiera sempre bionda ..:on_the_quiet:
ti posso dire che per questo motivo sono stato bannato più volte da gnocca forum, per il mio fisico, giovane, bello e forte? Ma che colpa ne ho, mi piacciono tutte le donne e pay e no, mi piace ricevere complimenti, probabilmente ci vado anche solo perchè so che il mio narcisismo troverebbe pane per i suoi denti. E molte pay non le troverai mai nelle non pay un pò per lo stesso discorso del pelo migliore di freddy. E alla fine come vedi anche io ci casco, non sono onnipotente.Figuriamoci la reazione degli avventori della caverna, di fronte a quell'esemplare sconosciuto di orso bianco,
dal pelo migliore, che veniva li, senza manco aver offerto da bere, a raccontare le sue bravate.
Ti offendi se ti dico che, soprattutto dell'ultima frase, non si capisce una mazza?
e manco fui io a scrivere...c'è un non di troppo
Essenzialmente questo.E molte pay non le troverai mai nelle non pay
ti volevo scrivere una parolaccia ma rettifico... io non vado a pay come tutti voi, te lo posso assicurareEssenzialmente questo.
E ti posso dire che non ce ne fotte un cazzo che tu sia 'giovane, bello e forte'? Alla fine vai a pay come tutti noi, quindi...
merito alla tua educazione ,le parolacce non si dicono.però mi sovviene una legittima domanda , se non fai sesso con ragazze a pagamento , che cosa ci fai su questo forum?ti volevo scrivere una parolaccia ma rettifico... io non vado a pay come tutti voi, te lo posso assicurare