Non ce la posso fare

U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
hai 7700 messaggi: sei proprio troia :ok:
7700 mess....
pdm%20nuda.jpg

Commenta
Reaction score
9.989
vecchia sei tu che non riesci a postare un'immagine !!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
vecchia sei tu che non riesci a postare un'immagine !!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
io sono bionda che non riesco postare una foto :rofl: e alle "vecchiete" forse serve un infermiera sempre bionda ..
sd3.php
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3.873
E' stato un danno bannare Freddy. Mi piaceva il suo stile. Payyes era passabile. I nuovi emuli sono miseri.

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma chi caxxo è sto freddy

Commenta
Reaction score
66
Come fai a non saperlo? La storia si racconta da tempo nel locale.
Freddy era un giovane orso bianco delle alte montagne, che danno a est.
Una sera, stanco di segarsi in solitudine, decise di scendere fino in città, per vedere di rimediare una giovane orsa.
Lungo i viali della metropoli, molte orse, bianche e brune, gli offrirono la loro compagnia,
ma a Freddy non sfiorava minimamente l'idea di acoppiarsi con quelle troie di orse
per una o due ore di effimero, sporco piacere.
Oh no, sarebbe stato un disonore per lui, che da sempre era uno dei più ammirati esemplari della foresta.
Lui non si sentiva proprio come gli altri del branco, quelli che ogni sabato riempivano l'Orsa Calda,
un bordello di infima categoria, dove accadevano cose deplorevoli per un orso bianco del suo lignaggio.
Freddy avrebbe superato l'Orsa Calda senza nemmeno degnare di uno sguardo i suoi compagni.
Lui era diretto con passo lesto all'Orsettina Night, quel locale nuovo per fighetti,
dove erano appena arrivate una ventina di orsettine, dal pelo corto e lucido, con cui sicuramente si sarebbe accoppiato gratis.
Purtroppo accadde un fatto ancora inspiegabile.
A tarda notte, dopo essersela spassata alla grande all'Orsettina Night ed essersi fatto almeno una quindicina,
delle venti giovani orsette, forse frastornato dalle luci o dal troppo sesso, smarrì la strada del ritorno.
L'ansia lo assalì e lui barcollò nel buio. Non fu più sicuro di se stesso, le forze gli vennero meno, si sentì smarrito e senza riferimenti.
Decise così di attendere l'alba, rifugiandosi in una caverna, ritrovo fisso di belve feroci, uccelli rapaci e infidi serpenti,
che, in quell'antro malfamato, cazeggiavano senza inibizioni di sorta, raccontandosi le rispettive scorribande e i loro peccati più morbosi.
Per un po Freddy rimase in un angolo ad ascoltare, quasi senza farsi notare.
Poi all'improvviso il suo istinto di belva superiore ebbe il sopravvento e, senza pensarci due volte,
si infilò nella mischia, raccontando spavaldamente a gran voce le sue gloriose imprese.
Figuriamoci la reazione degli avventori della caverna, di fronte a quell'esemplare sconosciuto di orso bianco,
dal pelo migliore, che veniva li, senza manco aver offerto da bere, a raccontare le sue bravate.
Sta di fatto che, quando il sole salì tra le rocce, Freddy non fu in grado nè di vederlo nè riscaldarsi al calore dei raggi.
Di lui, dell'orso bianco che si accoppiava senza pagare con le orsette danzanti, non si ebbero più notizie.

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Figuriamoci la reazione degli avventori della caverna, di fronte a quell'esemplare sconosciuto di orso bianco,
dal pelo migliore, che veniva li, senza manco aver offerto da bere, a raccontare le sue bravate.
ti posso dire che per questo motivo sono stato bannato più volte da gnocca forum, per il mio fisico, giovane, bello e forte? Ma che colpa ne ho, mi piacciono tutte le donne e pay e no, mi piace ricevere complimenti, probabilmente ci vado anche solo perchè so che il mio narcisismo troverebbe pane per i suoi denti. E molte pay non le troverai mai nelle non pay un pò per lo stesso discorso del pelo migliore di freddy. E alla fine come vedi anche io ci casco, non sono onnipotente.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
Ti offendi se ti dico che, soprattutto dell'ultima frase, non si capisce una mazza?

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cos'è che non hai capito amico bello, francamente quello che ho scritto è chiaro....per chi sa leggere

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
credo si riferiva allo scherzo di Ari seguito da me :)

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Essenzialmente questo.
E ti posso dire che non ce ne fotte un cazzo che tu sia 'giovane, bello e forte'? Alla fine vai a pay come tutti noi, quindi...
ti volevo scrivere una parolaccia ma rettifico... io non vado a pay come tutti voi, te lo posso assicurare

Commenta
Reaction score
104
ti volevo scrivere una parolaccia ma rettifico... io non vado a pay come tutti voi, te lo posso assicurare
merito alla tua educazione ,le parolacce non si dicono.però mi sovviene una legittima domanda , se non fai sesso con ragazze a pagamento , che cosa ci fai su questo forum?

Commenta
Alto