Non ce la posso fare

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
​cavolo, speravo durasse di piu', un pò mi hai "deluso".

allora mentre guardi la mia foto aiutati con una zucchina di circa 20 cm poi mi riscrivi... ma a quel punto non riderai più perchè il tuo sguardo sarà misto tra l'incazzato e il disorientato quasi come quello di un bambino che si sta mettendo a piangere perchè il papà non gli ha comprato il gelato e non dirai nulla ma mi guarderai soltanto.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
allora mentre guardi la mia foto aiutati con una zucchina di circa 20 cm poi mi riscrivi... ma a quel punto non riderai più perchè il tuo sguardo sarà misto tra l'incazzato e il disorientato quasi come quello di un bambino che si sta mettendo a piangere perchè il papà non gli ha comprato il gelato e non dirai nulla ma mi guarderai soltanto.

amo le cose semplici :lol:

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

scusa ma amo la carne, soprattutto se è un pò dura da "mordere"
:whistle3:

c'era una ragazza a cui piaceva da morire menarmi mentre lo facevamo, impazziva nel darmi gli schiaffi (ma me li dava forti pe dì forti), a te piace mordere la carne...e io sarei il matto qua dentro? ::p

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
c'era una ragazza a cui piaceva da morire menarmi, impazziva nel darmi gli schiaffi (ma me li dava forti pe dì forti), a te piace mordere la carne...e io sarei il matto qua dentro? ::p

io non so cosa tu sia...so cosa sono io e questo mi basta. :)

Commenta
Reaction score
452
Azz... 'sti romani... uno dei pochi che si salvava, il migliore che abbia conosciuto... il caro Livio!

Commenta
Reaction score
3.873
s, io ora sono qui perchè prima stavo lì dove sono stato bannato (e non sono il solo) più volte perchè lì c'è una quantità di papponi incredibile.
E che problema c'è, sei il benvenuto.....basta che non arriva angelo/aladino/bigone......

Si, ma questo avesse azzeccato almeno la presentazione... >> http://community.punterforum.com/ciaoooo-vt169692.html

Comunque domani non stupitevi se ci sono 2-3 pagine di cassate in meno...

Noooooo, secondo me direttamente tutto nel cestino.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.989
vabè apparte i prezzi molto bassi e i servizi offerti molto ampi (ovvero tutto quello che si può fare e ancora di più là dove l'immaginazione riesce a portarti), apparte questo ripeto, credo che sia un pò fare quello che voglio io, far vivere totalmente il mio potere senza trovare ostruzioni o ostacoli e con enorme soddisfazione della donna (anche perchè il buon dio mi ha regalato un amico friz di 20 cm circa a pieno regime) ma non c'è proprio una spiegazione, non riesco a spiegarlo con le parole, è tutto scritto negli occhi della donna, e gli occhi non mentono, è quella l'unica cosa bella dell'esistenza

certo che si dava qualche etto di cervellino in piu' e qualche centimetro di cazzo in meno secondo me era meglio ........... :mda:

già fatto, non hai idea di come ho goduto nel guardarti, hai già potere su di me. che macho!

machecazzo ................ lo conosci da 4 messaggi e gia' ti smanacci pensando a lui !!!!!!!!!!! :rtfm:

e pensare che credevo di averti in pugno !!! :lol:

eccoli gli invidiosi, spuntano fuori puntualmente, di solito dopo aver visto/letto qualcosa che li ha infastiditi nel profondo, si accodano, si compattano e si scambiano amichevolmente le battute contro il singolo....siete grandi, fatevelo dì e la cosa bella è che state dappertutto peggio der prezzemolo oh!

scusa vadolantrova ....... ma arrivi qui , ci sputazzi in faccia che sei fighissimo , potentissimo , cazzutissimo , irresistibilissimo , scopatissimo , ecc.... ecc........
alicia si e' persino masturbatissima al solo pensiero di te ......... come vai a puttane tu non ci va nessun altro ....... noi siamo dei poverissimi sfigatissimi che le puttane ci accettano per pieta' ..........
scusa ma perche' ti stupisci se qualcuno ti manda in culo ....... anzi , in culissimo !! :pardon:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
Pupi ed io che pensavo di essere l'essere più "issimo" della galassia :umnik2:

Del24-600x400.jpg

Commenta
Alto