NON CONFORME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Haoooo ma che sete matti !! ma ve ce sete fionnati in 2000 ? so due giorni che je telefono ma nie !!! e daceteve na carmata !!

Nn è ke ce beccamo qualke malattia cn questa ke si ingozza tutta sta sborra!!m piacerebbe andare a trovarla.... ma è proprio rom??

Caro collega Troiones,non è cosi, anche se tutti dicono il contrario e questo te lo dico perchè mi ha mostrato le sue foto di mamma e papà e altre foto ancora... e tante altre cose che mi ha detto che mi danno la certezza che non è rom... =)

Grazie Kolimar! ma secondo te la tipa è sana??tutta sta sborra ke se prende....

Grazie Kolimar! ma secondo te la tipa è sana??tutta sta sborra ke se prende....

Amico mio, se hai di queste fobie, o non fai il puttaniere o lo fai alcove red.

In queste cose una buona dose di rischio c'è' sempre, poi ognuno decide per se'.

Come temevo rece molto positive incremento verticale del lavoro o va fuori di cranio o accorcia i tempi , oppure deve staccare ogni tanto , la pacchia è già finita.

Quando si dice la potenza di internet...... Io proporrei una segreteria nel forum con lista d'attesa?....la tipa penserà adesso di avercela d'oro......

Per come l'ho conosciuta io è una ragazza acqua e sapone che ha da poco iniziato questo lavoro e si vede da come tratta i clienti, se li scopa come fossero il suo uomo, con passione , dato che è così che fà sesso normalmente nella vita. Sicuramente questo successo le ha portato un sacco di soldi e la passera arrossata a furia di trombare.

Per come l'ho conosciuta io � una ragazza acqua e sapone che ha da poco iniziato questo lavoro e si vede da come tratta i clienti, se li scopa come fossero il suo uomo, con passione , dato che � cos� che f� sesso normalmente nella vita. Sicuramente questo successo le ha portato un sacco di soldi e la passera arrossata a furia di trombare.

ottimo.
riceve anche dopo le 22:00 o tira giù la serranda come fanno alcune ?

Cestinati tutti i messaggi non pertinenti, più qualche feedback e qualche preannuncio di incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto