Quante storie per una pò di latte di punter!!!!Non ha ingoiato, o perlomenno non tutto. Lo ha tenuto in bocca e lo ha sputato in un fazzoletto. Poi è andata in bagno a sciacquarsi col colluttorio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quante storie per una pò di latte di punter!!!!Non ha ingoiato, o perlomenno non tutto. Lo ha tenuto in bocca e lo ha sputato in un fazzoletto. Poi è andata in bagno a sciacquarsi col colluttorio.
Grazie Kolimar! ma secondo te la tipa è sana??tutta sta sborra ke se prende....
Hai ragione !!! Ma è na maleducata !!! Na sera mi ha fatto fare la strada , poi prima non mi ha più risposto ... Poi lo ha spento del tutto... Ma vafff......loo !!! Sta zingara !!!Haoooo ma che sete matti !! ma ve ce sete fionnati in 2000 ? so due giorni che je telefono ma nie !!! e daceteve na carmata !!
Se non vuoi paranoie fai tutto coperto e non ci pensi più. Che di questi tempi è meglio fidate !!!!Grazie Kolimar! ma secondo te la tipa è sana??tutta sta sborra ke se prende....
Per come l'ho conosciuta io � una ragazza acqua e sapone che ha da poco iniziato questo lavoro e si vede da come tratta i clienti, se li scopa come fossero il suo uomo, con passione , dato che � cos� che f� sesso normalmente nella vita. Sicuramente questo successo le ha portato un sacco di soldi e la passera arrossata a furia di trombare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.