Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
454
Intervento a gamba tesa:
le bimbe che perdono molto tempo a seguire scrivere sui forum non mi piacciono e secondo me vanno in pochi o punti a caricarle.
Scusate è uno sfogo leggete e cestinate.

Il vero problema è che ci sono donne che pensano di avere la figa d'oro è per questo motivo si credono superiori a chiunque, saranno anche giovani è fighe per carita ma nel mondo non hanno la figa solo loro ci sono milioni di donne, perciò per me le donne con tale atteggiamento possono tranquillamente morire di fame anche se sono delle strafighe.

qui devo ricredermi e dare ragione a Petra....

c'è un bel po' di cazzismo serioso in questo 3d .. rilassatevi...

Intervento a gamba tesa:
le bimbe che perdono molto tempo a seguire scrivere sui forum non mi piacciono e secondo me vanno in pochi o punti a caricarle.
Scusate è uno sfogo leggete e cestinate.
perchè cestinare ? è bello vedere chi prova a fare gli conti degli altri...torelek ed il suo stimatore gorgud....wow , ma magari potrei chiamarvi con altri nick tipo allupato e 911 ?.... è un po che vi aspetto eh ;) magari proverete a dettarmi come e mandarmi a lavorare come sul gf ? è che vi mando in anticipo a farvi un giretto, proprio come sul gf :rofl: ora vado allo stadio , a dopo :on_the_quiet:
1962593_1417238768535132_2103220214_n.jpg

anche su questo forum c'è spazio per il sentimento.

il mio sentimento in questo momento è qualcosa che si avvicina molto alla pena, alla mestizia, alla disperazione per l'inarrestabile fuga dei cervelli (fuggissero i corpi sarebbe meglio ...).

ite anco voi sanza meta, ma da n'artra parte (cit. Messer Brancaleone da Norcia)

anche su questo forum c'è spazio per il sentimento.

il mio sentimento in questo momento è qualcosa che si avvicina molto alla pena, alla mestizia, alla disperazione per l'inarrestabile fuga dei cervelli (fuggissero i corpi sarebbe meglio ...).

ite anco voi sanza meta, ma da n'artra parte (cit. Messer Brancaleone da Norcia)
per il pappone di turno chiamate 911 ;) sarebbe bello aver tempo a pigliare per il culo il leccapiedi amministrativo del gf , ma come dicevo prima ora devo andare allo stadio .....ciaooooooooooo e a dopo , gorgud ;)

mi sa che di pappone te ne intendi di più te ....
mi sa ....

l'unico pappone con cui ho avuto a che fare io, è quello del cane ... fai te
lo hai capito quando ti ho spedito via ? è che ho dovuto faticare un po con voi questi per spedirvi a farvi una passeggiata , 911 :) giusto che ho preso esperienza...ora "eject" per favore...a 10 chilometri da me , grazie :whistle3:

prima di dare i soldi a te li spendo al semaforo a farmi lavare il vetro per una giornata intera
lo so, sono soddisfazioni ...

per me te la gratti finché campi

so che hai un tesoro tra le gambe, ma ti manca una cosa sola: l'esclusiva

bona bimba, fai ammodino

ma il 3d è "come offendere la mia amica troia / il mio amico puttaniere" o "movimento 5 seghe"?
no... giusto x capire...

Hai perfettamente ragione, ma c'è stato recentemente qualche schezio tra Isa Gfe e gorgud ... non ancora sanato.
Se tu lo chiami scherzo il fatto che sto fenomeno provò a dirmi pure pubblicamente come devo ricevere gli clienti ed i suoi soci moderatori del gf di fronte al fatto che li spiegai di non essere parte integrante della loro "gestione" cancellarono veloce e mi bannaronno nel tentativo di tapparmi la bocca e nascondere l"accaduto sotto una montagna di diffamazioni partite da tutti i loro amici che manco mi conoscevanno ....io lo chiamo diversamente ! Co"l cazzo che si sana qualcosa....devono starmi lontanissimo sti personaggi , che è meglio :rtfm:

è bello leggere di notte, quando tutto è tranquillo.
Però non comprendo qui certi toni esagerati o aggressivi.
Ogni 3d ha un titolo e da quello si dovrebbe intuire il senso.
Questo, per esempio, è dichiaratamente ironico e collocato in uno spazio di puro cazzeggio.
Presumo quindi che chi vi partecipa, abbia chiaro che sta accettando un gioco,
facendo anche ironia, ovvio, ma senza toni accusatori verso una parte o l'altra.
Detto questo, io non ho niente contro nessuno che scrive qui, che siano punter o girl.
Dico solo che, dove si gioca, si gioca, senza troppe menate.
Altrimenti non si capisce più il senso della divisione in sezioni.

è bello leggere di notte, quando tutto è tranquillo.
Però non comprendo qui certi toni esagerati o aggressivi.
Ogni 3d ha un titolo e da quello si dovrebbe intuire il senso.
Questo, per esempio, è dichiaratamente ironico e collocato in uno spazio di puro cazzeggio.
Presumo quindi che chi vi partecipa, abbia chiaro che sta accettando un gioco,
facendo anche ironia, ovvio, ma senza toni accusatori verso una parte o l'altra.
Detto questo, io non ho niente contro nessuno che scrive qui, che siano punter o girl.
Dico solo che, dove si gioca, si gioca, senza troppe menate.
Altrimenti non si capisce più il senso della divisione in sezioni.
insomma ...cosi parti il post : Post adibito a tutti gli motivi per cui un punter o una pay potrebbe essere scontento/a tale modo da protestare .....la parte opposta prendera atto e poi le misure , incluso ridere copiosamente se è il caso ed il diritto di controbattere !!! Poi se uno se ne approfita o ha sbalzi di presione , che ci posso fa".... Da parte mia , che riprenda tranquillamente il suo corso :)

Lo sapevo che sarebbe stato cestinato: è bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto