Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cestinare ? è bello vedere chi prova a fare gli conti degli altri...torelek ed il suo stimatore gorgud....wow , ma magari potrei chiamarvi con altri nick tipo allupato e 911 ?.... è un po che vi aspetto ehIntervento a gamba tesa:
le bimbe che perdono molto tempo a seguire scrivere sui forum non mi piacciono e secondo me vanno in pochi o punti a caricarle.
Scusate è uno sfogo leggete e cestinate.
per il pappone di turno chiamate 911anche su questo forum c'è spazio per il sentimento.
il mio sentimento in questo momento è qualcosa che si avvicina molto alla pena, alla mestizia, alla disperazione per l'inarrestabile fuga dei cervelli (fuggissero i corpi sarebbe meglio ...).
ite anco voi sanza meta, ma da n'artra parte (cit. Messer Brancaleone da Norcia)
lo hai capito quando ti ho spedito via ? è che ho dovuto faticare un po con voi questi per spedirvi a farvi una passeggiata , 911mi sa che di pappone te ne intendi di più te ....
mi sa ....
l'unico pappone con cui ho avuto a che fare io, è quello del cane ... fai te
FATE L'AMMMMMMMMORE, NON FATE LA GUERRA![]()
Se tu lo chiami scherzo il fatto che sto fenomeno provò a dirmi pure pubblicamente come devo ricevere gli clienti ed i suoi soci moderatori del gf di fronte al fatto che li spiegai di non essere parte integrante della loro "gestione" cancellarono veloce e mi bannaronno nel tentativo di tapparmi la bocca e nascondere l"accaduto sotto una montagna di diffamazioni partite da tutti i loro amici che manco mi conoscevanno ....io lo chiamo diversamente ! Co"l cazzo che si sana qualcosa....devono starmi lontanissimo sti personaggi , che è meglio
insomma ...cosi parti il post : Post adibito a tutti gli motivi per cui un punter o una pay potrebbe essere scontento/a tale modo da protestare .....la parte opposta prendera atto e poi le misure , incluso ridere copiosamente se è il caso ed il diritto di controbattere !!! Poi se uno se ne approfita o ha sbalzi di presione , che ci posso fa".... Da parte mia , che riprenda tranquillamente il suo corsoè bello leggere di notte, quando tutto è tranquillo.
Però non comprendo qui certi toni esagerati o aggressivi.
Ogni 3d ha un titolo e da quello si dovrebbe intuire il senso.
Questo, per esempio, è dichiaratamente ironico e collocato in uno spazio di puro cazzeggio.
Presumo quindi che chi vi partecipa, abbia chiaro che sta accettando un gioco,
facendo anche ironia, ovvio, ma senza toni accusatori verso una parte o l'altra.
Detto questo, io non ho niente contro nessuno che scrive qui, che siano punter o girl.
Dico solo che, dove si gioca, si gioca, senza troppe menate.
Altrimenti non si capisce più il senso della divisione in sezioni.
E io che ho perso tempo a leggere cinque pagine di minchiate...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.