Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi se esiste un sito in cui è possibile trovare dei begli annunci di studentesse e altre ragazze non strettamente non professioniste (commesse, estetiste, parrucchiere, ecc.) che decidono di fare la vita per arrotondare?
Adesso che Kijiji non esiste più, che Deafrodite è oscurato (anche lì c'era una sezione dedicata), Bakeca da quando c'è il nuovo sito non mi pare ancora al meglio, non so più dove sbattere la testa!
Conto su di voi!
Grazie!

Re: STUDENTESSE

hai ragione, è sempre più difficile trovare qualcosa di decente,
se trovo te lo posto
auguri

Certo ragazzi che puntate ai meglio pezzi...! Mentre attendo qualche vostro post, vedo se mi riesce di tirar fuori il coniglio dal cilindro. A presto.

da quello ke si vede il 90% e oltre sono 899.......

Amico 20cm, spiega meglio perchè io ho provato a fare qualcosa su Secondamano ma non ho cavato un ragno dal buco.
Onestamente non ho trovato alcun tipo di annuncio. A meno che tu non ti riferissi proprio all'acquisto del giornale cartaceo.

Devo anche dire che sto "consultando" ilmercatone, bakecaincontri (chi è che ha detto che non funziona più?) e annuncinetwork e mi pare che un po' di materiale ci sia.
Non ho ancora testato l'affidabilità degli annunci però qualcosa da "leggere" l'ho trovato. E anche se ci sono alcuni 899 basta saltare all'annuncio successivo, che problema c'è?
L'importante è trovare quello che si cerca! :good:

Grazie 20cm! Ho dato un'occhiata sommaria, nei prossimi giorni approfondisco.
Il fatto è che io ho un sogno (credo irrealizzabile). Ritrovare una ragazza con cui ero stato da Dio.
Nome d'arte Sofia ma nome reale Daniela.
Conosciuta a Milano in motel, mi si presenta questa ragazza piccolina (1,60) di 25 anni su una Smart azzurra che mi dice essere una web designer.
Lì per lì mi è sembrata carina in viso ma normale fisicamente. Quando siamo entrati e si è spogliata mi ha sfoderato un fisico disumano con una terza di seno rifatto meravigliosa, un culo statuario (cellulite questa sconosciuta) e una pelle stupenda ricoperta di tatuaggi (tanti ma piccoli e comunque molto raffinati).
E poi due ore stupende!
L'ho risentita poco tempo dopo per un secondo incontro e non riuscimmo ad accordarci per l'orario (io non potevo sul presto e lei non poteva sul tardi) ma decidemmo di risentirci la settimana successiva per fissare l'incontro.
Al lunedì successivo il telefono era morto e l'indirizzo e-mail disattivato.
Ho persino pensato di contattare un investigatore privato per trovarla, lui forse potrebbe accedere ai registri del motel (che notoriamente registrano anche l'aria) e trovare la registrazione fatta a suo tempo e quindi avere nome completo e indirizzo. Poi rinsavisco e mi chiedo che senso avrebbe (nel caso remoto) trovare una persona che magari nel giro di un anno e mezzo si è sposata o comunque si è fidanzata, che in ogni caso non fa più incontri, ecc... Soldi buttati! Però...
Cercasi Daniela disperatamente! :heart:

Scusate il fuori tema.
E fatemi sapere se per caso ho violato qualche articolo della policy. :rtfm:
L'ho riletta bene e non mi pare, ma nel caso aggiornatemi che vediamo di porre rimedio.
Grazie per la comprensione! :bye:

Rugbyboy, mi sa che non solo non sei a tema con il 3d, ma anche con l'intero LIFE MOTIV del forum c'entra ben poco. Cmq un cuore innamorato va per forza aiutato. Purtroppo non ho idea di chi tu stia cercando, ma forse il web ti può aiutare.
Prova a cercarla con questo metamotore per persone: [uri:2me5gge1]http://www.pipl.com/[/uri:2me5gge1]

Oppure se hai delle foto prova a caricarle su [uri:2me5gge1]http://www.tyneye.com[/uri:2me5gge1] magari scopri che annunci in altra città e puoi andare a trovarla.

Quello che potevo l'ho fatto... in bocca al lupo!!!

Mah, anche se in generale ci sono molti tarocchi, l'unico sito dove ho beccato qualcosa di no prof ( apparentemente ) è stato Netgaphono..... Soprattutto Roma ( Ilaria del furetto, la ragazza del motorino ed altre che non ricordo...)

lupo44 ci sono..ci sono...ma non sono riuscito ancora a trovarle....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto