Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...rispondo ad alcuni che mi hanno fatto richieste: in questo forum non solo non si possono recensire le no prof (che non annunciano) ma anche quelle che annunciano devono essere indicate tramite link al sito e index del telefono senza ultime cifre.....Le no prof che conosco( domani ho concordato proprio di farmi un numerino a 3 con due studentesse favolose veramente bisex:w00tmesalia:), di solito se non annunciano è perché vogliono acquisire pochi contatti e con modalità di loro scelta e non pubbliche.....io penso che senza loro benestare non posso passare nemmeno in pm. telefoni o altro, posso al limite chiedere se gradiscono conoscere miei amici senza però riferire a questioni economiche...mica voglio che la Polizia Postale anche solo lontanamente possa pensare a me come ad un favoreggiatore....io non favoreggio ne voglio favoreggiare......ne ho mai favoreggiato....sono argomenti, credetemi molto delicati......un mio amico ci finì in mezzo e non ne è ancora uscito.....io mi attengo alla Legge......Penso che Hawk' ed il Grande Capo condivideranno e apprezzeranno......Come suggerimento posso dire di stare molto attenti agli annunci e cercare fra di essi quelli "più genuini", senza foto o con foto artigianali.....verificare la temuta professionalità tramite indagini su Google dei cellulari....frequentare i social network, poi conoscere, conoscere, conoscere......e selezionare.......si finisce per trovare......

Concordo con Poppo56. E' l'ago nel pagliaio, ma con molta pazienza e un po' di fortuna si trova. Ne ho recentemente trovata una, 25enne, veramente ottima, a Bologna. Trovata su un annuncio di Bakeka. L'immagine (non sua) spiritosa, il testo originale mi hanno acchiappato. Le ho scritto, mi ha risposto con una fotografia (vera) e una descrizione dalla quale si capiva che a) faceva sul serio b) era una donna intelligente. Provata, mi sono trovato benissimo, e la frequento da un po'. Per i motivi descritti da Poppo56 non do altri riferimenti, mi spiace. Comunque, buona caccia.

Poppo di dove sei? Immagino nord Italia, a Roma è più difficile..

Poppo di dove sei? Immagino nord Italia, a Roma è più difficile..

Io sono di Bologna, ma vai agile, conosco bene anche Roma....di studentesse zoccole è pieno anche lì, anzi! ( Nb fra l'altro, almeno il 70% di quelle che trovi a Bologna sono del centro sud)...... :w00t:

Ciao a tutti. Io ho sempre sognato di trovar delle studentesse,sono della provincia di bologna, ho 38 anni,impegnato anche se me ne sento 22;non mi par vero di leggere queste info.
Per poppo 56 e ciccinabuona, aiutatemi sono troppo timido ma discreto e sogno di aver anche solo una delle vostre esperienze.Sono andato5-6 volte al Mythodea dove mi sono fatto apprezzare dalle signore,
ma come sarebbe bello andarci in coppia con qualche studentessa....allora si che si accederebbe al massimo.... sto facendo un lungo corso di massaggi orientali a bologna ma sogno di trovare studentesse da iniziare a massaggiare. Sinceramente invidio poppo56 e ciccinabuona,datemi alcune dritte per iniziare o iniziatemi nel giro che conta, per il bene comune u piluuu.
Curiosità:quali sono le facoltà con più Zoccole a Bologna?e le straniere all università si acchiappano?IO ci conto sul vs aiuto.ciao

Figsi non sono riuscito a postarti un replay.....non so perché ma non mi conclude il mess e lo perdo

Proverò ad aiutarti......solitamente rispondono se tu metti un messaggio sui soliti siti incontri e fai un annuncio tu in cui sottolinei che sei generoso tranquillo e che cerchi non abitudinarie.....se sei carino, perché no, metti qualche foto.....Si faranno vive loro......Poi le chat dei social network.....lì se hai un po di sensibilità le sgami....spesso non aspettano altro che in PM sentirsi dire che ci sarebbe nel caso "un regalino".....Parola magica.....Poi c'è il passa parola con i colleghi.....ma qui funziona un po' il " do ut des" cioè io ne presento una a te e tu una a me, oppure ci si organizza per feste a 4 con scambio.....poi si amplia il giro con le girl stesse....se hai un po di iniziativa.....tipo chiedere loro se hanno una amica per un gioco a 3...oppure una sostituta quando lei è "indisposta".......bisogna anche armarsi di santa pazienza ed essere disposti (ragionevolmente) a fare qualche regalino extra - magari non in danaro, e a volte a corteggiarle sempre in maniera molto easy, mai opprimenti o insistenti......Facoltà "propizie al prepuzio"?.......Beh, per questioni di rapporto femmine/iscritti scarterei Ingegneria e Agraria.........per la medesima ragione invece prediligerei lettere, scienze naturali e biologia, psicologia, dietologia.......Se ti piacciono pazzerelle certamente buono il DAMS.....Altro dirti non so.....

:ok:

Grande....sei una miniera di preziose informazioni.
farò tesoro e corro subito a mettere in moto i consigli...
grazie e a buon rendere

ciao Poppo sono Marco di Bologna....seguirò anche io i tuoi consigli per allargare le mie conoscenze...nel durante cmq confermo che anche io cercando (uso Badoo) e con MOLTA fatica..ho trovato una giovine ben predisposta, ho numero, l'ho già contattata, ma se possibile essendo alla mia prima esperienza in questo campo avrei bisogno di confrontarmi con qlc che conosca il "mercato" per valutare se la ragazza sia onesta ....posso contare sull'aiuto di qlc ???

ciao Poppo sono Marco di Bologna....seguirò anche io i tuoi consigli per allargare le mie conoscenze...nel durante cmq confermo che anche io cercando (uso Badoo) e con MOLTA fatica..ho trovato una giovine ben predisposta, ho numero, l'ho già contattata, ma se possibile essendo alla mia prima esperienza in questo campo avrei bisogno di confrontarmi con qlc che conosca il "mercato" per valutare se la ragazza sia onesta ....posso contare sull'aiuto di qlc ???

Beh, se non andiamo contro la policy, io sono qui........Spara! :ok:

--policy letta....dunque essendo nuovo ribadisco che non conosco e non riesco a "quantificare" i "regalini" offribili alla/e ragazze in questione...quindi vorrei qlc input in merito per essere preparato ad un incotro (il solito caffè conoscitivo....) e non farmi fregare "dal mio fratellino" che magari in quel momento sarebbe disposto a tutto (tanto pago io...:-(...). Premettendo che ho esperienza nei "massaggi" infatti ho recensito qlc sul apposito thread e quindi riesco quanto meno a valutare una proposta al di sopra o sotto la media di quel mercato, in questo momento mi trovo in difficoltà a fare questa valutazione e vi chiedo, se possibile, un aiutino....

--policy letta....dunque essendo nuovo ribadisco che non conosco e non riesco a "quantificare" i "regalini" offribili alla/e ragazze in questione...quindi vorrei qlc input in merito per essere preparato ad un incotro (il solito caffè conoscitivo....) e non farmi fregare "dal mio fratellino" che magari in quel momento sarebbe disposto a tutto (tanto pago io...:-(...). Premettendo che ho esperienza nei "massaggi" infatti ho recensito qlc sul apposito thread e quindi riesco quanto meno a valutare una proposta al di sopra o sotto la media di quel mercato, in questo momento mi trovo in difficoltà a fare questa valutazione e vi chiedo, se possibile, un aiutino....

Che dire..io guarderei un poco in giro le recensioni sul forum, facendomi un'idea della relazione tra rate pagato dai soci e livello (secondo me) della tipa.

A questo punto sulla base dei miei gusti e delle capacità di spesa stabilirei quanto sarei disposto a sborsare per un poco di compagnia con la tipa in questione. Detto in due soldoni: condizioni generali di mercato, gusti personali e proprio vincolo di bilancio! ovviamente l'effetto scimmia impedisce di essere, molto probabilmente, agenti economici razionali in questo campo:w00tmesalia:

.... i regalini normalmente non sono molto diversi nella cifra, l'abilità sta nell'ottenere prestazioni di qualità e durata molto migliori......se vuoi farti una bella trombata pensa a un centello....se la tipa è molto valida anche 150/200......però l'orologio non si deve proprio guardare.......alcune sparano alto, magari però ti concedono 2, 3 ore o un pomeriggio o una serata..........è tutto meno definito.....nel bene e nel male.......soprattutto se stabilisci un buon feeling, una buona intesa......(così come è vero il contrario)....abituati ai ritardi ed ai "bidoni" all'ultimo momento......ma anche a situazioni "magiche".....

...ok ho preso "appunti" hihihih. Da quel poco che ho appreso durante la telefonata mi sembra però di essermi imbattuto in qualcosa di diverso nel senso che, iniziando dal rate sicuramente sotto il centello aggiungo che non mi ha parlato di 2 o 3 ore di compagnia ma solo di macchina e solo eventualmente casa mia (cosa che ovviamente escudo a priori)....vabbè, mi sa che mi prendo un buon caffè nella speranza che l'effetto scimmia non abbia il sopravvento....e poi semmai vi saprò dire. grazie mille.

...ok ho preso "appunti" hihihih. Da quel poco che ho appreso durante la telefonata mi sembra però di essermi imbattuto in qualcosa di diverso nel senso che, iniziando dal rate sicuramente sotto il centello aggiungo che non mi ha parlato di 2 o 3 ore di compagnia ma solo di macchina e solo eventualmente casa mia (cosa che ovviamente escudo a priori)....vabbè, mi sa che mi prendo un buon caffè nella speranza che l'effetto scimmia non abbia il sopravvento....e poi semmai vi saprò dire. grazie mille.

........eh sì con le no prof bisogna mettere un po' in conto di avere casa o uno scopatoio o un albergo a disposizione......vabbè, in questa stagione c'è anche la soluzione camporella..... :w00t:

Salve posso portare anche delle mie esperienza in fatto di studentesse ,ho fatto alcuni annunci semplici su qualche bacheca oppure sito tipoo badoo ,la cosa è che ci vuole un sacco di pazienza,è circa un paio di anni e ne ho conosciute diverse ,anche passato serate molto divertenti ,cena ,pizza ,terme. disco ecc alcune riviste più di una volta ,il regalino è sempre dovuto ,poi stà a capire se lei è davvero interezzata ,ora posso tirare delle conclusioni mi sono trovato una fidanzatina diciamo amante segreta molto giovane è và veramente alla grande ......

.... i regalini normalmente non sono molto diversi nella cifra, l'abilità sta nell'ottenere prestazioni di qualità e durata molto migliori......se vuoi farti una bella trombata pensa a un centello....se la tipa è molto valida anche 150/200......però l'orologio non si deve proprio guardare.......alcune sparano alto, magari però ti concedono 2, 3 ore o un pomeriggio o una serata..........è tutto meno definito.....nel bene e nel male.......soprattutto se stabilisci un buon feeling, una buona intesa......(così come è vero il contrario)....abituati ai ritardi ed ai "bidoni" all'ultimo momento......ma anche a situazioni "magiche".....
Concordo. Mi permetto di aggiungere che, secondo la mia esperienza, vanno scartate subito quelle che ti sparano la megacifra, dai 300 in su, perché è spesso sintomo negativo di una che in realtà, tenta il professionismo, è alle prime armi, e si valuta a prezzi fuori mercato, in sintesi sintomo di una professionista inesperta, che è cosa diversa e più triste dalla studentessa no prof. La no prof vera, cioè la studentessa che si fa un giro di amici che la foraggiano, deve potersi dire che non è una vera e propria puttana, ma una ragazza spregiudicata che non vede che male c'è nel dare un po' di piacere a qualche uomo guadagnandoci su. Quindi l'esperienza, per lei, deve essere confinabile in un cassetto segreto della sua vita, parallelo alla vita normale. Io ne ho trovate sia, come dicevo, spulciando i normali siti per professioniste, sia con il metodo di Poppo56, cioè mettendo annunci sui soliti siti di incontri e presentandomi in modo rassicurante. Rassicurante vuole dire a) uomo maturo, con una vita privata da difendere come ce l'ha lei b) non aggressivo c) generoso ma non coglione (attenzione: non coglione , molto importante per non far scattare la voglia di circonvenzione di incapace nella ragazza) d) disposto a un incontro di sondaggio in luogo pubblico scelto da lei. Di solito succede che l'incontro in luogo pubblico viene rifiutato, e la prima volta ci si incontra nello scannatoio a disposizione sua o mia. Quando l'incontro preliminare è stato richiesto, ho visto che una soluzione che piace è l'incontro in un parcheggio auto, così la ragazza sa di potersene andar via con i suoi mezzi se ci sono problemi. Poi, è questione di come ci si intende. La ragazza non, sottolineo non va corteggiata, ma va trattata con gentilezza e umorismo e bonario cinismo, per farle capire che non rischia il vecchiaccio innamorato che la tampina, e che ci si vuole solo divertire insieme, senza conseguenze. Ho avuto qualche delusione, ma anche delle belle soddisfazioni. Con due ragazze ho anche stretto una buona amicizia erotica, molto complice, le vedo regolarmente da un pezzo, le ho fatte conoscere, e di tanto in tanto me le faccio insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto