...rispondo ad alcuni che mi hanno fatto richieste: in questo forum non solo non si possono recensire le no prof (che non annunciano) ma anche quelle che annunciano devono essere indicate tramite link al sito e index del telefono senza ultime cifre.....Le no prof che conosco( domani ho concordato proprio di farmi un numerino a 3 con due studentesse favolose veramente bisex
), di solito se non annunciano è perché vogliono acquisire pochi contatti e con modalità di loro scelta e non pubbliche.....io penso che senza loro benestare non posso passare nemmeno in pm. telefoni o altro, posso al limite chiedere se gradiscono conoscere miei amici senza però riferire a questioni economiche...mica voglio che la Polizia Postale anche solo lontanamente possa pensare a me come ad un favoreggiatore....io non favoreggio ne voglio favoreggiare......ne ho mai favoreggiato....sono argomenti, credetemi molto delicati......un mio amico ci finì in mezzo e non ne è ancora uscito.....io mi attengo alla Legge......Penso che Hawk' ed il Grande Capo condivideranno e apprezzeranno......Come suggerimento posso dire di stare molto attenti agli annunci e cercare fra di essi quelli "più genuini", senza foto o con foto artigianali.....verificare la temuta professionalità tramite indagini su Google dei cellulari....frequentare i social network, poi conoscere, conoscere, conoscere......e selezionare.......si finisce per trovare......