Re: STUDENTESSE
Linka
lupo44 ha scritto:io ho trovato qualcosa nei vari siti di annunci e anche su dei social network
Linka
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupo44 ha scritto:io ho trovato qualcosa nei vari siti di annunci e anche su dei social network
lupo44 ha scritto:cercate su facebook toscana incontri e pistoia incontri
Grazie 20cm! Ho dato un'occhiata sommaria, nei prossimi giorni approfondisco.
Il fatto è che io ho un sogno (credo irrealizzabile). Ritrovare una ragazza con cui ero stato da Dio.
Nome d'arte Sofia ma nome reale Daniela.
Conosciuta a Milano in motel, mi si presenta questa ragazza piccolina (1,60) di 25 anni su una Smart azzurra che mi dice essere una web designer.
Lì per lì mi è sembrata carina in viso ma normale fisicamente. Quando siamo entrati e si è spogliata mi ha sfoderato un fisico disumano con una terza di seno rifatto meravigliosa, un culo statuario (cellulite questa sconosciuta) e una pelle stupenda ricoperta di tatuaggi (tanti ma piccoli e comunque molto raffinati).
E poi due ore stupende!
L'ho risentita poco tempo dopo per un secondo incontro e non riuscimmo ad accordarci per l'orario (io non potevo sul presto e lei non poteva sul tardi) ma decidemmo di risentirci la settimana successiva per fissare l'incontro.
Al lunedì successivo il telefono era morto e l'indirizzo e-mail disattivato.
Ho persino pensato di contattare un investigatore privato per trovarla, lui forse potrebbe accedere ai registri del motel (che notoriamente registrano anche l'aria) e trovare la registrazione fatta a suo tempo e quindi avere nome completo e indirizzo. Poi rinsavisco e mi chiedo che senso avrebbe (nel caso remoto) trovare una persona che magari nel giro di un anno e mezzo si è sposata o comunque si è fidanzata, che in ogni caso non fa più incontri, ecc... Soldi buttati! Però...
Cercasi Daniela disperatamente!![]()
Prova a mettere su google: Daniela web designer Milano vedrai che spuntano 4-5 profili su linkedin di web designer di milano con la foto, l'età è compatibile con quella che hai incontrato magari è una di quelle
Ti ringrazio Marco per il suggerimento e per l'interesse verso il mio caso disperato.
Ma purtroppo temo sia uno sbattimento inutile. Anche se la trovassi (e già la vedo dura) cosa dovrei fare? Chiamare dicendo: "Ciao sei Daniela? Quella che la dava via per 250 € in motel? Non è che per caso ti faresti dare ancora un paio di botte?"
No, a parte gli scherzi, penso che porterò nella mia mente il ricordo di una ragazza piccolina, con un fusichino stupendo, che mi ha fatto passare 2 ore splendide.
Non è l'unica che ha smesso questa attività e che mi aveva fatto stare bene... non sarà l'ultima!
Ti ringrazio Marco per il suggerimento e per l'interesse verso il mio caso disperato.
Ma purtroppo temo sia uno sbattimento inutile. Anche se la trovassi (e già la vedo dura) cosa dovrei fare? Chiamare dicendo: "Ciao sei Daniela? Quella che la dava via per 250 € in motel? Non è che per caso ti faresti dare ancora un paio di botte?"
No, a parte gli scherzi, penso che porterò nella mia mente il ricordo di una ragazza piccolina, con un fusichino stupendo, che mi ha fatto passare 2 ore splendide.
Non è l'unica che ha smesso questa attività e che mi aveva fatto stare bene... non sarà l'ultima!
cosa dovrei fare? Chiamare dicendo: "Ciao sei Daniela? Quella che la dava via per 250 € in motel? Non è che per caso ti faresti dare ancora un paio di botte?"![]()
Per la Policy però bisogna che mettano annunci.......se sono no prof (senza annunci) non si possono recensire....Siccome il genere mi piace io ultimamente sono parecchio attivo in questo mondo parallelo di cui però non posso riferire liberamente per comprensibili motivi in questo forum.....Con la crisi molte ragazze (studentesse per lo più) - io sono di Bologna - si offrono a pochi senza farsi pubblicità per timore di essere sgamate....spesso il loro è solo un tentativo e rimangono "disponibili" per poco, altre invece ci prendono gusto, ma magari contengono la loro attività a qualche incontro settimanale con pochi selezionati ( in quanto per lo più non rompiscatole e affidabili) "amici"..... A volte si trovano vere "perle" quasi sempre italiane...![]()
Per la Policy però bisogna che mettano annunci.......se sono no prof (senza annunci) non si possono recensire....Siccome il genere mi piace io ultimamente sono parecchio attivo in questo mondo parallelo di cui però non posso riferire liberamente per comprensibili motivi in questo forum.....Con la crisi molte ragazze (studentesse per lo più) - io sono di Bologna - si offrono a pochi senza farsi pubblicità per timore di essere sgamate....spesso il loro è solo un tentativo e rimangono "disponibili" per poco, altre invece ci prendono gusto, ma magari contengono la loro attività a qualche incontro settimanale con pochi selezionati ( in quanto per lo più non rompiscatole e affidabili) "amici"..... A volte si trovano vere "perle" quasi sempre italiane...![]()
Confermo, nella zona di roma se ne trovano meno ma qualcuna buona si trova...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.