Non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso di conoscerla pure io daniela in arte sofia.. sparita completamente... purtroppo! se hai notizie...

Grazie 20cm! Ho dato un'occhiata sommaria, nei prossimi giorni approfondisco.
Il fatto è che io ho un sogno (credo irrealizzabile). Ritrovare una ragazza con cui ero stato da Dio.
Nome d'arte Sofia ma nome reale Daniela.
Conosciuta a Milano in motel, mi si presenta questa ragazza piccolina (1,60) di 25 anni su una Smart azzurra che mi dice essere una web designer.
Lì per lì mi è sembrata carina in viso ma normale fisicamente. Quando siamo entrati e si è spogliata mi ha sfoderato un fisico disumano con una terza di seno rifatto meravigliosa, un culo statuario (cellulite questa sconosciuta) e una pelle stupenda ricoperta di tatuaggi (tanti ma piccoli e comunque molto raffinati).
E poi due ore stupende!
L'ho risentita poco tempo dopo per un secondo incontro e non riuscimmo ad accordarci per l'orario (io non potevo sul presto e lei non poteva sul tardi) ma decidemmo di risentirci la settimana successiva per fissare l'incontro.
Al lunedì successivo il telefono era morto e l'indirizzo e-mail disattivato.
Ho persino pensato di contattare un investigatore privato per trovarla, lui forse potrebbe accedere ai registri del motel (che notoriamente registrano anche l'aria) e trovare la registrazione fatta a suo tempo e quindi avere nome completo e indirizzo. Poi rinsavisco e mi chiedo che senso avrebbe (nel caso remoto) trovare una persona che magari nel giro di un anno e mezzo si è sposata o comunque si è fidanzata, che in ogni caso non fa più incontri, ecc... Soldi buttati! Però...
Cercasi Daniela disperatamente! :heart:

Prova a mettere su google: Daniela web designer Milano vedrai che spuntano 4-5 profili su linkedin di web designer di milano con la foto, l'età è compatibile con quella che hai incontrato magari è una di quelle

Il tema m'intriga abbastanza...in genere preferisco i massaggi erotici, però se ho voglia del menù completo mi oriento verso le no prof...non è semplice trovarne qualcuna...bisogna sbattersi un po' e andare a naso, ossia cercare nei siti normali le offerte "ambigue" e mettere in conto di dover spendere diverso tempo tra mail e telefonate prima di concretizzare...in linea di massima chi mette subito un numero di cell è in realtà una prof, mentre quelle che hanno una vita normale (e si concedono una tantum per arrotondare) sono molto circospette e normalmente mettono solo la e.mail nell'annuncio...il telefono arriva in un secondo tempo, dopo aver fatto i raggi x alle tue mail...negli ultimi due anni ho trovato una studentessa bolognese che su vivastreet si offriva come wing girl, personal shopper, etc (che dopo una fidelizzazione si è concessa abbastanza) e una ragazza ungherese che fa massaggi erotici negli ritagli di tempo che le restano dopo il lavoro (sera e week-end). Nell'ultimo mese ho cominciato a scandagliare le offerte di lavoro che appaiono sulle pagine di Bakeca Firenze e Bologna e ho allacciato i contatti con un'infermiera e una studentessa di colore...in un caso ho ottenuto il telefono quasi subito, ci ho parlato e sono quasi ai dettagli..praticamente la ragazza vuol vedermi di persona per un caffè prima di concedersi...pratica abbastanza comune, devo dire, tra le no prof reali...in quanto alla studentessa di colore, per ora ha ricambiato le mail e mi ha inviato delle foto...ma per il momento niente telefono...se ci saranno sviluppi vi farò sapere...:ok:

Ultima modifica:
Prova a mettere su google: Daniela web designer Milano vedrai che spuntano 4-5 profili su linkedin di web designer di milano con la foto, l'età è compatibile con quella che hai incontrato magari è una di quelle

Ti ringrazio Marco per il suggerimento e per l'interesse verso il mio caso disperato.
Ma purtroppo temo sia uno sbattimento inutile. Anche se la trovassi (e già la vedo dura) cosa dovrei fare? Chiamare dicendo: "Ciao sei Daniela? Quella che la dava via per 250 € in motel? Non è che per caso ti faresti dare ancora un paio di botte?" :rofl:
No, a parte gli scherzi, penso che porterò nella mia mente il ricordo di una ragazza piccolina, con un fusichino stupendo, che mi ha fatto passare 2 ore splendide.
Non è l'unica che ha smesso questa attività e che mi aveva fatto stare bene... non sarà l'ultima!

Ti ringrazio Marco per il suggerimento e per l'interesse verso il mio caso disperato.
Ma purtroppo temo sia uno sbattimento inutile. Anche se la trovassi (e già la vedo dura) cosa dovrei fare? Chiamare dicendo: "Ciao sei Daniela? Quella che la dava via per 250 € in motel? Non è che per caso ti faresti dare ancora un paio di botte?" :rofl:
No, a parte gli scherzi, penso che porterò nella mia mente il ricordo di una ragazza piccolina, con un fusichino stupendo, che mi ha fatto passare 2 ore splendide.
Non è l'unica che ha smesso questa attività e che mi aveva fatto stare bene... non sarà l'ultima!

piuttosto metti tu un annuncio su bakeca o simili se è ancora sul mercato sarà lei a mettersi in contatto con te!

Intanto vedi se è una di quelle su linkedin, se c'è ti iscrivi su linkedin (è gratis) e la contati perché vuoi fare un sito web, quando la incontri sono sicuro che lei non si tira inidietro...

Per la Policy però bisogna che mettano annunci.......se sono no prof (senza annunci) non si possono recensire....Siccome il genere mi piace io ultimamente sono parecchio attivo in questo mondo parallelo di cui però non posso riferire liberamente per comprensibili motivi in questo forum.....Con la crisi molte ragazze (studentesse per lo più) - io sono di Bologna - si offrono a pochi senza farsi pubblicità per timore di essere sgamate....spesso il loro è solo un tentativo e rimangono "disponibili" per poco, altre invece ci prendono gusto, ma magari contengono la loro attività a qualche incontro settimanale con pochi selezionati ( in quanto per lo più non rompiscatole e affidabili) "amici"..... A volte si trovano vere "perle" quasi sempre italiane... :rofl:

Ok! Anche se non recensisci ci potresti almeno dire come si fa a entrare in questo "mondo parallelo" come lo chiami tu...

Per la Policy però bisogna che mettano annunci.......se sono no prof (senza annunci) non si possono recensire....Siccome il genere mi piace io ultimamente sono parecchio attivo in questo mondo parallelo di cui però non posso riferire liberamente per comprensibili motivi in questo forum.....Con la crisi molte ragazze (studentesse per lo più) - io sono di Bologna - si offrono a pochi senza farsi pubblicità per timore di essere sgamate....spesso il loro è solo un tentativo e rimangono "disponibili" per poco, altre invece ci prendono gusto, ma magari contengono la loro attività a qualche incontro settimanale con pochi selezionati ( in quanto per lo più non rompiscatole e affidabili) "amici"..... A volte si trovano vere "perle" quasi sempre italiane... :rofl:

in passato ho avuto un paio di contatti attraverso bakeka con due studentesse a bologna, io sono di siena, devo dire che mi sono trovato molto bene ma penso anche loro visto che ci contattavamo abbastanza spesso e ci vedevamo quasi una volta a settimana....poi causa mia malattia lunga ho perso i contatti che adesso riallaccerei molto volentieri
poppo56 si hai dei contatti da passare?

io sono di ravenna ma vorrei proprio sapere come diavolo fai ;) :drinks:

Una volta ho risposto ad un annucio di una studentessa su bakeka, non c'erano né foto né indicazioni precise, contatti solo via mail. Mi rispose dicendo che chiedeva 300 euro per un'ora. Le chiesi almeno una foto, voleva una ricarica di 10 euro....... Ovviamente lasciai perdere, le dissi che il mercato é ampio e che l'offerta non manca......

Confermo, nella zona di roma se ne trovano meno ma qualcuna buona si trova...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto