non dire mai ad una donna

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
letterina a babbo natale
caro babbo natale , siccome sono stato Molto bravo spero che ti ricordi di mè (e forse di tanti colleghi ), portami la foto del suntuoso della lalla , te ne sarei molto grato ( e forse anche tanti collegi ), ti lascio i dolci e le caramelle per la lalla io non posso rischiare ho il dente del giudizio incazzato prima lo devo cavare via
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Io mi trovo d'accordo con Lalla ed infatti quando sono a pecorina con una donna non gli dico mai ferma....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
dipende,
se io sto sotto
e lei sopra
e mi dice:
non muoverti che ci penso io
e comincia su e giù
a smorzacandela
fin che ce la fa
io sto fermo e mi godo
il tutto
senza offendermi proprio
:biggrin:

per Lalla:
hai ragione,
ma qualche volta è bello assecondare
le richieste del patner, per poi poter
chiedere qualcosa che piace a te
e meno a lui
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
lalla ha scritto:


durante una pecorina..." stai ferma ti muovo io"


ecchecavolo sapro' io come lo voglio!!!!!!!!!!


uffffffffffffffffffffff


il problema è che spesso i movimenti non combaciano...per cui o si muove l'uno o si muove l'altro.



:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
soloalbar ha scritto:
lalla ha scritto:


durante una pecorina..." stai ferma ti muovo io"


ecchecavolo sapro' io come lo voglio!!!!!!!!!!


uffffffffffffffffffffff


il problema e' che spesso i movimenti non combaciano...per cui o si muove l'uno o si muove l'altro.

Già già...i soliti problemi di sincronizzazione......Certo, se uno ha una becca da 30 cm, il margine di "errore" tollerabile ( per evitare non programmate "fuoriuscite" che stizziscono di certo le nostre amiche) è più ampio......



:hi:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
la neve è arrivata dapertutto almassimo la slitta la trainiamo con i quad e con le renne facciamo lo spezzatino , tutto questo perchè crediamo in babbo natale
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
papalla2008 ha scritto:
ho capito bene???? babbo natale ci porta in dono il sontuoso della lalla in cornice d' argrento??? :w00tmesalia: :w00tmesalia:

attenderemo con ansia :biggrin: :biggrin:


:bye:

Beh speriamo che Babbo Natale esista davvero.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
9
lalla ha scritto:


durante una pecorina..." stai ferma ti muovo io"


ecchecavolo sapro' io come lo voglio!!!!!!!!!!


uffffffffffffffffffffff

Neanche quando lei sta sopra gli si deve dire di fermarsi poichè si rischia d'interrompergli quel crescendo d'eccitazione che da lì a poco la porterà ad avere un orgasmo devastante...

Un piccolo fuori argomento... Una cosa che non ci si può assolutamente esimere di dire ad una donna quando te lo chiede..."Dimmi che sono tua"...

Sven
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
9
lalla ha scritto:


durante una pecorina..." stai ferma ti muovo io"


ecchecavolo sapro' io come lo voglio!!!!!!!!!!


uffffffffffffffffffffff

Forse più che dire "stai ferma ti muovo io" sarebbe meglio bloccarla maschiamente... o mandare a puttane la sincronizzazione dello stantuffamento in modo tale da ridurre lo sfregamento... o usare qualche trucchetto gestire l'eiaculazione...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Non dire ad una (bella) donna che è tale, ovvero bella, attraente x l'appunto. Lo scrivo in quanto il più delle volte che mi capita fare questo tipo di apprezzamento ad una donna (sia essa parente, amica, collega, conoscente), sincero, sentito, spontaneo, senza doppi fini, la sua reazione o espressione è quasi sempre paradossalmente (ammesso che sia un paradosso) infastidita, quasi offesa o comunque non presa benissimo come una certa logica farebbe pensare :mda: Inoltre ho notato più o meno le stesse espressioni di non compiacimento per tale apprezzamento, anche nei genitori (specie le mamme) ai quali gli si fa notare di avere una bella figliola oltre che naturalmente brava ed intelligente.... :unknw:
Non so se capita anche ad altri, ma tant'è.... Vabbè cià ragà.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
non dire mai ad una donna, questi tagli odi capelli non mi piace... prima cadono in depressione e poi rischi la vita :biggrin:
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Non dire mai ad una donna che russa: negheranno sempre (oltre a rimerci un pò male), anche se è vero. Secondo molte di loro il russare è appannaggio solo di noi maschietti, probabilmente perchè è una cosa che non si confà ad una donna, in quanto poco femminile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
forseognitanto ha scritto:
Non dire mai ad una donna che russa: negheranno sempre (oltre a rimerci un pò male), anche se è vero. Secondo molte di loro il russare è appannaggio solo di noi maschietti, probabilmente perchè è una cosa che non si confà ad una donna, in quanto poco femminile.

e come la mettiamo con quelle che scoreggiano ? :vava:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
unpoditutto ha scritto:
Non dire ad una (bella) donna che è tale, ovvero bella, attraente x l'appunto. Lo scrivo in quanto il più delle volte che mi capita fare questo tipo di apprezzamento ad una donna (sia essa parente, amica, collega, conoscente), sincero, sentito, spontaneo, senza doppi fini, la sua reazione o espressione è quasi sempre paradossalmente (ammesso che sia un paradosso) infastidita, quasi offesa o comunque non presa benissimo come una certa logica farebbe pensare :mda: Inoltre ho notato più o meno le stesse espressioni di non compiacimento per tale apprezzamento, anche nei genitori (specie le mamme) ai quali gli si fa notare di avere una bella figliola oltre che naturalmente brava ed intelligente.... :unknw:
Non so se capita anche ad altri, ma tant'è.... Vabbè cià ragà.


davvero????

questo fatto mi stupisce

di solito a loro piace essere corteggiate
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Non dire mai ad una donna che ha messo su qualche kiletto in più rispetto all'ultima volta che l'avete vista, anche se mantiene comunque una linea invidiabile: non la prenderà comunque bene.
In ambito sess., più di una donna (free e pay), m'ha rivelato che preferirebbe che non le si chiedesse cosa le piace fare di più.
 
Commenta
Alto